Lettori fissi

sabato 29 luglio 2017

Novità in libreria 30 Luglio 2017






Il numero perfetto di Megan Hart

Il numero perfetto (eLit) di [Hart, Megan]


Tesla Martins scivola sensuale nella vita mentre al Morningstar Mocha, dove lavora, la gente va e viene senza sosta. Finché un giorno entra Meredith, forte, carismatica e sensuale, una vera ammaliatrice in grado di far confessare a chiunque i più intimi segreti. Tesla viene travolta dal vortice erotico di questa nuova amicizia, dove tutto sembra possibile, persino lasciarsi sedurre dal marito della sua nuova mentore, mentre lei sta a guardare. Piano piano nasce un triangolo che lascia il mondo fuori. È tutto ciò che Tesla ha sempre sognato, voluto e di cui ha bisogno. Ma proprio quando l’equilibrio sembra perfetto, uno dei tre vertici inizia ad allontanarsi, lasciandone solo due.



UN GIOCO ECCITANTE DI LISA RENEE JONES




Un gioco eccitante (eLit) di [Jones, Lisa Renee]



Prima regola per una reporter che si occupi di baseball a livello professionistico: niente sesso con i campioni. Amanda Wright l'ha ben chiara in mente, poi incontra Brad Rogers, lanciatore fuoriclasse della squadra locale. I segnali che lui le invia non possono ingannare la sua libido. E così, dal primo bacio rubato si passa a un'erotica partita a due che procura a entrambi indicibile piacere. E un sacco di guai.




LA COMETA DEI DESIDERI DI ANNA MARIA STELLIN

La cometa dei desideri di [Stellin, Anna Maria]

"La cometa dei desideri" è la storia di Franco Collabicetta, Chiara, Ambra, Silvia, Mario Biasioli, Maddalena e Giorgina, che si ritrovano, per caso o per scelta, dentro una piccola libreria-caffetteria, condividendo l'esperienza un po' destabilizzante del passaggio di una cometa e di una successiva aurora boreale. La tempesta magnetica che accompagna l’aurora provoca un blackout totale, anche dei mezzi di comunicazione. Fuori è oscurità e caos. Così i protagonisti si rifugiano nella libreria. La notte trascorsa insieme in un luogo così piccolo scoperchierà inevitabilmente le loro anime spaventate, tirando fuori il meglio e il peggio di ognuno di essi. Mettendoli di fronte ai loro limiti, al loro coraggio, ai loro desideri, alle
 loro paure e alla voglia di ricominciare, una volta in salvo, seguendo ciascuno il proprio sogno.





UNA SCIMMIA ALLA MIA PORTA DI LUCIO TREVISAN



Una scimmia alla mia porta di [Trevisan, Lucio ]




Un uomo triste e misantropo, disamorato di tutto e di tutti, si è quasi barricato in casa e non apre più a nessuno.
Una notte scoppia un terribile temporale estivo, si sveglia di soprassalto e gli sembra di sentire qualcuno che bussa alla porta. Contro ogni sua consolidata abitudine e contro ogni logica va ad aprire e si trova davanti una scimmia impaurita, fradicia di pioggia. A malincuore deciderà di farla entrare nel suo regno inviolabile e la sua vita ne uscirà prima ridisegnata, infine sconvolta.
Fra i due si instaura uno strano rapporto, fatto di fiducia, collaborazione, perfino amore, alla disperata ricerca di un possibile dialogo che abbatta l’ultima barriera che li separa.







Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione libro "La scomparsa di Stephanie Mailer" di Joël Dicker , La nave di Teseo

Recensione libro La scomparsa di Stephanie Mailer   di   Joël Dicker La nave di Teseo Scheda tecnica Titolo :  La ...