Lettori fissi

giovedì 10 ottobre 2019

Recensione anteprima libro "Good Liars" di Chiara Kiki Effe

Recensione anteprima libro
Good Liars di Chiara  Kiki Effe 

L'immagine può contenere: una o più persone e testo

Scheda tecnica
Titolo: Good Liars
Autore:  Chiara  Kiki Effe 
Serie: #2 The Twins Series 
Formato: Kindle e copertina flessibile
Genere : Giallo / spionaggio
Pubblicazione: 10 Ottobre
Good Liars: Tutti nascondono qualcosa. Tutti hanno uno scopo. Tutti mentono (The Twins Series Vol. 2) di [Kiki Effe, Chiara]

Sarah Deaver si è trasferita in un ranch poco fuori Nash, in Texas. La sua vita, assieme alla figlia e al suo compagno, sembra procedere in maniera pressoché idilliaca. Si amano e vivono in un posto magnifico, circondati dalla natura e dalla quiete. Tutto fila liscio finché iniziano ad arrivare delle misteriose telefonate anonime. Cooper, il cucciolo di Labrador che hanno adottato, viene avvelenato ma se la cava per un pelo, gettando però apprensione nella famiglia che, da quel momento, inizia a notare anche altri strani accadimenti nella loro proprietà. Sarah si insospettisce e, allarmata, non riesce più a vivere tranquillamente, quindi contatta una sua vecchia conoscenza che subito la rassicura, ma poi le chiede di recarsi a Los Angeles perché pare ci siano guai in vista. Chi sta minacciando la loro incolumità?
Tra chi mente per gioco e chi per necessità, le vicende si snoderanno con un susseguirsi di bugie ben architettate che forse, però, saranno prima o poi smascherate.
L'immagine può contenere: testo
Non importa se ci saremo allontanati.
Non importa se andrà bene comunque.
Non importa se non sarà il nostro momento.
Perché saremo ciò che dovremo.
Il romanzo Good Liars è il secondo volume della “The Twins Series” ma è autoconclusivo, altrimenti io non lo avrei potuto leggere in quanto il primo volume dal titolo Symbiosis mi manca.  Ritroviamo però gli stessi personaggi : i gemelli  Tyler e Sebastian e le loro compagne Iris e Sarah con la figlia Violet. Il romanzo inizia con la proposta di matrimonio di Tyler a Iris… tutto molto bello…location, situazione… ma le ombre sono dietro l’angolo. Così molto bella e romantica l’unione tra Sebastian, costretto a vivere su una sedia a rotelle in seguito a un incidente stradale, e la sua Sarah dal passato oscuro e misterioso; tutto molto bello, sembra che i gemelli finalmente abbiano risolto i loro problemi ed essersi accasati, ma non è così…
Ben presto  anche nelle giornate serene, giunge il temporale. Così il passato di Sarah si riaffaccia nelle loro vite sottoforma di minaccia; accadono fatti strani e misteriosi intorno alla sua tenuta e nella vita della sua piccoletta; fatti collegati a… niente spoiler.
Il romanzo è un giallo di spionaggio in cui si toccano tematiche come prostituzione e traffico di umani. Ma chi è Sarah in realtà e quale il suo coinvolgimento in tutta questa faccenda?
Inizialmente la lettura è partita assai lenta, il classico romanzo rosa “e vissero tutti felici e contenti” e alquanto noiosa a dir il vero; ma pian piano, l’autrice ha rivelato la vera identità del romanzo  imbastita da mistero, inganni e tradimenti.  Molto marcata la differenza psicologica dei personaggi che li rende reali e mai scontati: Sebastian innamorato dell’amore che manifesta la sua totale fiducia a Sarah, nonostante i suoi infiniti misteri e segreti; è il classico carattere di tipo religioso, "credere senza vedere"; Tyler  che invece non ha assoluta fiducia in Iris e questo lo porterà a nascondere delle notizie importanti, nonostante la richiesta di matrimonio; Sarah costretta a mentire per difendere l’integrità e la vita del suo amore e sempre più convinta di tenerlo lontano dal marciume in cui naviga la sua esistenza; Iris, carattere impulsivo che non riesce a dare una seconda possibilità al suo rapporto d’amore.  Caratteri differenti che alla fine cercheranno di incastrarsi e relazionarsi. Differenze che aiuteranno noi lettori ad immedesimarci  in quel carattere più affine al nostro.
"Viviamo tutti allo stesso modo. Stiamo scappando allo stesso modo. Facciamo tutti parte della stessa commedia".
Ciascun capitolo è anticipato da passi delle canzoni  degli  “Imagine Dragons” il  gruppo musicale statunitense proveniente da Las Vegas, Nevada, passi che descrivono il contenuto del capitolo.
Che dire? Il libro è coinvolgente e ricco di suspense in quanto il lettore vorrà capire cosa accadrà alla piccola Violet e se alla fine i gemelli , riusciranno a mettere ordine nella loro vita. Il linguaggio utilizzato è semplice e comprensibile da tutti e non è caratterizzato da volgarità e oscenità nonostante il tema trattato. Avete bisogno di suspense? LEGGETE IL ROMANZO QUINDI.

La serie The Twins Series”

Symbiosis: Non ho, nel sangue, nessun desiderio che non sia rivolto a te 


-  Good Liars: Tutti nascondono qualcosa. Tutti hanno uno scopo. Tutti mentono





mercoledì 9 ottobre 2019

Review party -Recensione libro "Origini" di Daniela Tess

Review party -Recensione libro 

Origini di Daniela Tess

Scheda tecnica 

Titolo: Origini
Autrice : Daniela Tess
Serie: #1 "Un amore proibito series"
Genere: Romance / Storico
Pagine: 375
Formato: Kindle e cartaceo

Un amore proibito - Origini: #1 di una trilogia di [Tess, Daniela]

Alyce, secondogenita del conte di Rochford, è una giovane donna di una bellezza assoluta e perfetta, molto dolce, generosa ed attenta alle esigenze degli altri. Benché sia stata educata secondo i rigidi dettami della nobiltà inglese, è molto determinata e nasconde un'indole ribelle capace di non assecondare i desideri paterni, ma di combattere per realizzare il suo sogno d'amore. Lucas, moro ed attraente, è uno stalliere che ha vissuto una vita di stenti e privazioni tanto da diventare duro e cinico. Di poche parole, non crede nell'amore, ha un'aria tenebrosa ed è circondato da un'aura di pericolo. 
Nessuna descrizione della foto disponibile.
"Vi sembra giusto che io debba soffocare così le mie aspirazioni, le mie inclinazioni, solo perchè sono una contessa, la figlia di un nobile...solo per questo devo rinnegare me stessa?"
Inizia la mia avventura  all’interno della trilogia di Daniela Tess “Un amore proibito”. Il primo romanzo di cui vi parlo oggi “Origini”, ci presenta i personaggi e ci accompagna nel mondo dell’Inghilterra del 1800. Un mondo fatato, di palazzi e vestiti sontuosi, duca e duchesse, balli di debutto delle giovani rampolle; ma allo stesso tempo un mondo in cui le donne venivano relegate al solo ruolo di mogli e di madri, solo Doveri e nessun Diritto. Alyce Rochford, figlia del Duca di Rochford della dimora di Mellington House non accetta di essere “sacrificata” al matrimonio con il futuro Duca di Chatterley, un nobile  violento  e scurrile privo di ogni sentimento di rispetto nei confronti dell’essere umano e della donna in primis. Alyce è una ragazza di 21 anni che sogna la propria libertà e la propria indipendenza, che sogna di realizzare il suo più grande desiderio: dipingere; che sogna di sposarsi per amore e non per convenienza e consolidamento di potere.
“Prima di essere sacrificata reclamava un’ultima volta il suo diritto ad essere libera, dato che ormai la felicità le era preclusa…”
 Sta per cedere, quando arriva Lucas Smith, l’affascinante stalliere che ruba il suo cuore e la sua anima. Vi è mai capitato di innamorarvi a prima vista? Di essere colpiti dal classico “colpo di fulmine?”
“Lasciarono il mondo fuori, tornarono a chiudersi nel loro incantesimo. In quel momento non erano la contessa di Rochford e lo stalliere, erano solo Lucas e Alyce, solo un uomo e una donna, solo due innamorati”.
Con una scrittura fluida e semplice, l’autrice Daniela Tess, ci farà innamorare di Alyce e ci porterà a riflettere sul cambiamento della condizione della donna nel corso dei secoli, migliorata attraverso i sacrifici e le umiliazioni di donne come noi che hanno lottato affinché giungessimo ai giorni nostri, anche se ancora c’è tanto da fare.  Il romanzo ci racconta una storia d’amore e di sacrificio, una storia di sensi di colpa, rabbia e redenzione; una storia da leggere tutta d’un fiato com’è accaduto a me. Finale sorprendente: quando tutto sembra deciso e scontato, arrivano le sorprese. Vari sono i personaggi che ruotano intorno ai due protagonisti, tra cui Arianne, la sorella minore che avrà un ruolo importante nel corso della vicenda; assisteremo alla sua crescita pagina dopo pagina.  Una storia intrisa di odio, rabbia, vendetta, tradimenti, amore e…tanta…passione; il tutto descritto con un linguaggio pulito, semplice e comprensibile a tutti. 

La trilogia


- ORIGINI




- ORGOGLIO 



-OLTRE




martedì 8 ottobre 2019

Recensione Libro: "Jingu: La leggenda di un'Imperatrice" di Laura Silvestri Watson Edizioni

Scheda Tecnica
Titolo: Jingu. La leggenda di un'imperatrice
Autore: Laura Silvestri
Curatore: Giorgio Smojver
Illustratore: Leszek Wozniak
Editore: Watson
Collana: TrueFantasy
Anno edizione: 2019 (14 maggio 2019)
Pagine: 158 p., Brossura
EAN: 9788887224597
ASIN: B07XZNS7SM

Sinossi

Giappone, Regno di Yamatai, secondo secolo. La nobile Jingu, scelta come moglie dall'Imperatore Chuai, si vede costretta ad abbandonare l'arte della spada e l'amato Hondawake. Quando però l'orgoglio di Chuai attira l'ira di un kami, la fanciulla si ritrova d'improvviso vedova, con una profezia a gravarle sul capo e il cuore avvelenato dal desiderio di vendetta. Impugnando la spada dell'Imperatore, Jingu guiderà l'esercito di Yamatai verso una terra sospesa fra i mondi, abitata da sinistre creature. Con l'aiuto del vecchio maestro e di un kappa fedele, la Prima Imperatrice affronterà oni e spettri, giganti e anime dannate, scoprendosi poco a poco pedina di un gioco perverso, governato dai kami immortali. Fra storia e leggenda, combattimenti e incantesimi, Jingu lotterà per diventare la Regina che l'oracolo aveva annunciato, e comprenderà come la posta della partita sia ben più alta del previsto: ad essere in pericolo sarà infatti la sua stessa anima.

Recensione

Lasciarsi accompagnare da Laura Silvestri nella vita di Jingu è un'esperienza da non perdere.
Innanzi tutto si vivono le emozioni di una donna che non rinuncia alla propria indipendenza in un mondo dove le donne non avevano voce in capitolo nemmeno nella loro vita.
Si continua con la conoscenza del Giappone, della sua mitologia e delle sue tradizioni, corredate da un utile glossario.
Jingu è un personaggio più mitologico che storico ma nel libro anche la parte storica ha il suo spazio.
Infine l'avventura che è protagonista in una vicenda capace di appassionare, di sorprendere e di rompere gli schemi del genere narrativo.
D'altronde da Laura Silvestri non mi sarei aspettato niente di meno!

Recensione libro - "Due cadaveri senza nome" di Karen Katchur, Newton Compton Editori


Recensione libro

Due cadaveri senza nome di Karen Katchur 
Newton Compton Editori

L'immagine può contenere: testo

Scheda tecnica
Titolo: Due cadaveri senza nome
Autore: Karen Katchur
Pubblicazione: 3 Ottobre 2019
Genere: Thriller
Formato : Kindle e copertina flessibile
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 320


Inizio con una premessa… se vi aspettate il classico thriller state sbagliando… perché dico questo? L’autrice del libro non ha quasi lasciato dubbi su chi potesse essere l’assassino, lo si intuisce fin dalle prime pagine, ma il vero enigma è nascosto nella protagonista e nei suoi ricordi rimossi… Becca una ragazza giovane che fa la veterinaria, convive con Matt che la tradisce di continuo e lei pur sapendolo continua a perdonarlo. Quando era piccola ha vissuto i tradimenti che il padre compiva nei confronti della madre e pur sapendo che stava vivendo quello che in passato l’aveva fatta soffrire ed era stato uno dei motivi che l’aveva fatta allontanare dal padre continuava a stare con Matt. Becca è una ragazza sportiva e amante degli animali fin da quando era piccola, era sua abitudine andare a correre col suo cane. Una mattina durante la sua abituale sessione di jogging varia il percorso perché sa che una sua vecchia conoscenza non ha mai smesso di seguirla e decide di fermarsi e urlargli che sapeva la stava osservando. 

Le case editrici consigliano oggi 8 Ottobre


Le case editrici consigliano oggi 8 Ottobre

Libri Amazon : Rosa / Romance

Kiss Me Like You Love Me 1 (versione italiana) Formato Kindle e copertina rigida, di Kira Shell, Sperling & Kupfer


Kiss Me Like You Love Me 1 (versione italiana) di [Shell, Kira]PREZZO LANCIO FINO AL 14 OTTOBRE
Lei voleva la favola, non la follia. Ma se la follia fosse la vera favola?
Appena giunta a New York per tentare di ricucire il rapporto con suo padre, Selene si ritrova a vivere in una villa da capogiro con lui, la sua nuova compagna e i tre figli di lei. Il maggiore è Neil, un ragazzo affascinante, enigmatico e perennemente in lotta contro un passato oscuro che non gli dà tregua. Come una falena attratta dalla luce, Selene si sente calamitata verso Neil e i mostri che gli gravitano attorno, rendendolo tormentato e ostile all'amore. In un crescendo di eros e passione, la ragazza si dimostra perciò disposta a tutto per cercare di sondare il caos che sembra permeargli la pelle, e tenta in ogni modo di scalfire la prigione di vetro in cui lui si è rinchiuso per proteggersi dal mondo. Ma Neil non è disposto a farsi comprendere da nessuno, nemmeno da Selene. Per quanto ne sia attratto, non vuole legarsi a lei in un modo che non sia semplicemente fisico. Soprattutto quando nella sua vita appare Player 2511, uno squilibrato in cerca di vendetta che ha preso di mira lui e la sua famiglia. Con i suoi enigmi, le sue minacce e i suoi attacchi, lo spietato sconosciuto trascina Neil in un gioco perverso e pericoloso, che tenta di vincere senza esclusione di colpi. In balia di Player 2511, riuscirà Neil a non perdere tutto, inclusa Selene?



Kiss Me Like You Love Me 2 (versione italiana) Formato Kindle e copertina rigida, di Kira Shell,Sperling & Kupfer


Kiss Me Like You Love Me 2 (versione italiana) di [Shell, Kira]
PREZZO LANCIO FINO AL 14 OTTOBRE
Lui aveva distrutto il castello incantato per costruire un'incantevole follia.
Dopo essere sopravvissuta a stento all'attacco di Player 2511, Selene decide di tornare a Detroit con la madre per riprendere le redini della propria vita e tentare di dimenticare Neil, i suoi occhi dorati e il suo atteggiamento contraddittorio. Nonostante ormai si sia resa conto di provare sentimenti profondi per lui, la ragazza ha infatti compreso che Neil non è in grado di lasciarsi amare da nessuno, tantomeno da lei, e che la sua psiche è segnata da cicatrici indelebili che non gli permettono di vivere una vita normale. Tuttavia, quando lo rincontra dopo qualche tempo, Selene si accorge di non poter fare a meno di Neil e di voler provare a stargli accanto lo stesso, nonostante le difficoltà. Il ragazzo si trova così a dover lottare contro se stesso e i suoi mostri nel tentativo di ricambiare Selene, seppure a modo suo. Come se ciò non bastasse, Neil è costretto a stare all'erta, perché Player 2511 è ancora in agguato e determinato ad avere la sua vendetta. Nessuno è al sicuro e la paura è tanta, perché la posta in gioco è la vita stessa...
Il secondo, emozionante volume della serie di Selene e Neil, che sono già arrivati dritti al cuore delle lettrici.


Tu, ma per sempre,Formato Kindle e Copertina flessibile, di Roberto Emanuelli, DeA Planeta


Quanto coraggio ci vuole per tener stretto l’amore, anche quando fa male? Quanto coraggio ci vuole per rialzarsi dopo l’ennesima caduta? Quanto coraggio ci vuole per stare al fianco di un amico mentre il mondo gli crolla addosso? Quanto coraggio ci vuole per sedersi davanti a un tramonto, spingere lo sguardo oltre la linea dell’orizzonte e capire che chiunque può superare i propri limiti, chiunque può essere infinito? E per imparare ad amarsi, fregandosene dei giudizi altrui, saltando fuori dalla gabbia che hai intorno, quanto coraggio ci vuole? Lorenzo e Marzia sono amici da poco, uniti dalla musica, quella che lui suona da sempre, per passione e per mettere insieme uno stipendio, e che per lei fa parte del regalo di compleanno che sta preparando per Riccardo, l’amore della sua vita. Hanno storie diverse, Lorenzo e Marzia: lui ha trentasette anni, è nato in una periferia popolare ma vive in un palazzo elegante del centro di Roma, con la sua bellissima moglie Ginevra e una splendida bambina di tre anni e mezzo, per la quale farebbe qualunque cosa Marzia di anni ne ha diciotto, si è appena trasferita con la famiglia alla Garbatella, trovando nuove compagne con cui condividere le emozioni più forti, compresa la paura per l’esame di maturità. Rompendo ogni schema e con la tenerezza dirompente delle vere amicizie, loro e un gruppo fantastico di persone pronte in ogni momento ad aiutarle affronteranno un’estate destinata a cambiare tutto, attraverso cadute dolorose, altalene di dubbi, errori inattesi e momenti di irrefrenabile gioia. Con la voglia di credere nell’amore, sempre, a qualunque costo, e di urlare al mondo la magia di un bacio, la poesia di un sorriso, la bellezza dei propri sogni!


Vola via Formato Kindle, di Kristin Hannah, Mondadori


Vola via di [Hannah, Kristin]
Adolescenti negli anni Settanta, Kate Mularkey e Tully Hart erano inseparabili. Lo sono state per decenni. Ma tutto finisce, e ora Tully si trova a gestire la perdita della sua migliore amica, a cui ha fatto una promessa. Poi c'è Marah, la figlia di Kate, distrutta dal dolore. E infine Dorothy, la madre di Tully, una donna instabile che nasconde un segreto. Tre generazioni, tre donne ferite che per iniziare una nuova vita hanno bisogno l'una dell'altra. E forse di un miracolo…

L'amore come l'avevo immaginato, Formato Kindle e Copertina rigida, di Nina Kenwood, DeA Planeta


Natalie non riesce proprio a capacitarsi di come sia successo: un giorno era una bambina bellissima, adorata da tutti, e il giorno dopo un'adolescente piena di brufoli e di complessi. Ci può essere qualcosa di peggio? Natalie è convinta di no. Ma non sa quanto si sbaglia. Perché quando i suoi genitori le annunciano il loro imminente divorzio e i suoi due migliori amici si innamorano imprevedibilmente l'uno dell'altra, il mondo le crolla addosso. Natalie si sente sola come non le era mai capitato. Questa non è certo la vita perfetta che si era immaginata: un continuo scambio di battute brillanti e di sguardi intelligenti, una storia d'amore appassionata e una romantica fuga verso il tramonto, come nella migliore serie tv. Poi all'improvviso arriva un ragazzo e ribalta tutto un'altra volta. E Natalie, che non è mai stata baciata, teme di non essere pronta a vivere davvero il suo lieto fine.

Libri Amazon : Narrativa



Tutta la vita davanti, Formato Kindle e Copertina rigidadi Yasmin Rahman, DeA Planeta



Cosa fare quando non c'è più niente da fare? È questo che si chiede Mehreen, sedici anni e una gran confusione nella testa. Una confusione che la distrugge, che non le permette più di vivere, così invadente e pressante da avere anche un nome: il Caos. Senza via d'uscita, in preda ad attacchi di panico, Mehreen cerca aiuto sul web e si imbatte nell'inquietante pagina MementoMori. Un sito che promette agli utenti di guidarli verso il suicidio, pianificando data e ora della morte e trovando un compagno con cui affrontare la fine. Mehreen conosce così Cara e Olivia, due anime ferite, proprio come lei. Le tre ragazze iniziano a frequentarsi e, giorno dopo giorno, creano un legame inaspettato. Un legame che cambia tutto. Perché quell'amicizia nata nel modo più improbabile rende ora la vita degna di essere vissuta. Mehereen, Cara e Olivia non hanno più nessuna intenzione di morire. Ma è davvero possibile sottrarsi alla promessa di MementoMori? Una promessa è una promessa, dopotutto.


1849. I guerrieri della libertà, Formato Kindle e Copertina rigida, di Valerio Evangelisti, Mondadori



Pochi lo sanno, ma nell'autunno del 1848 giovani in ogni parte d'Italia lasciarono lavoro e famiglie e si misero in marcia, destinazione Roma. Andavano a difendere l'insurrezione popolare che da lì a pochi mesi avrebbe visto nascere la Repubblica Romana, crocevia di idee democratiche e diritti civili quasi impensabili per la società del tempo. La quotidianità di quella manciata di mesi fu però molto lontana dalla retorica con cui certa Storiografia oggi li restituisce. Le strade in cui si batterono Mazzini, Garibaldi e Mameli erano ingombre di spazzatura e povertà, e con l'arrivo dei volontari si gonfiarono di grandi afflati e ancor più gratuiti assassini. A cavalcare la rivolta ci furono in pari misura eroi e banditi, visionari e faccendieri, gente di pistola, di mano e di coltello ma anche tante persone semplici, sprovveduti idealisti che rischiarono la vita inconsapevoli del ruolo che stavano avendo nella storia. Proprio come Folco, immaginario panettiere che arriva a Roma alla vigilia dei tumulti e diventa testimone di ogni più turpe nefandezza l'uomo sia capace ma anche di ogni suo più elevato slancio. E così, mentre fuori dalla città tuonano i cannoni della restaurazione, e il passato cerca di soffocare il presente per disinnescare il futuro, Folco si rende conto che, pur non capendo fino in fondo quel che succede intorno a lui, respira un'aria nuova, la sensazione, mai provata, di fare parte di qualcosa di pulito...

Il sonno del mattino, Formato Kindle e Cartonato, di Robert Harris, Mondadori


1468. È quasi sera quando un giovane prete, Christopher fairfax, giunge in un remoto villaggio della regione di exmoor in Inghilterra per celebrare il funerale del parroco, padre Thomas Lacy, morto una settimana prima. Tutto in quel luogo gli appare inquietante: la terra desolata è disseminata di manufatti antichi, monete, frammenti di vetro, ossa umane, che il vecchio parroco collezionare di nascosto in modo meticoloso, quasi cercasse delle risposte alla sua esistenza e le prove di una civiltà fatalmente scomparsa. Al piano superiore appartamento di padre Thomas il suo corpo senza vita è adagiato nella bara, coperto di ferite e in parte sfigurato. La versione ufficiale è che sia caduto, ma Christopher sospetta che ci sia dell'altro: nella biblioteca ritrova infatti dei libri "proibiti" Che parlano di un mondo lontano che non esiste più. È forse questa ossessione per il passato l'eresia che ha portato il parroco alla morte? Cercando di vincere la reticenza e l'ambiguità degli abitanti di quel luogo isolato, Christopher è determinato a scoprire la verità e nell'arco di soli sei giorni tutto ciò in cui ha sempre creduto, la sua fede e la storia del mondo, sarà messo alla prova fino a essere distrutto. Il sonno del mattino è un romanzo distopico che trascina il lettore in un mondo dalle atmosfere sinistre, un thriller visionario che racconta la fine drammatica dell'era tecnologica in cui viviamo, confermando il talento narrativo di uno dei maggiori scrittori contemporanei.
Libri Amazon: Gialli / Thriller


L'uomo senza nome, Formato Kindle e Copertina rigida, di Gregg Hurwitz, DeA Planeta


La parte difficile non era uccidere. Era farlo riuscendo a rimanere umani. Nella vita di tutti i giorni è Evan Smoak, scapolo schivo e senza legami. Ma per tutti quelli che si rivolgono a lui in cerca di aiuto è l'Uomo senza nome, giustiziere per vocazione, eroe di fatto, cane sciolto per necessità. Da quando ha deciso di cambiare vita, l'ex ragazzino strappato a un futuro già scritto e trasformato nella più infallibile macchina per uccidere al servizio del governo americano, da cacciatore si è trasformato in preda. Non sono in pochi, infatti, a volerlo morto, soprattutto tra gli ex colleghi del segretissimo Programma Orphan. Finora è sempre riuscito a non farsi scovare - trincerato dietro un'identità fittizia tra le mura di un attico alla periferia di Los Angeles. Ma il giorno in cui qualcosa va storto e si risveglia in una prigione perfetta senza alcuna memoria di chi e come ce lo abbia rinchiuso, deve dar fondo a tutte le proprie risorse - e non sono poche - per provare a uscirne vivo.


Gioia mortale, Formato Kindle e Copertina flessibile, di Mark EdwardsLouise Voss, Amazon Crossing



Shawn Barrett è famoso. Lei, invece, non è nessuno. È impossibile che il cantante degli OnTarget desideri conoscerla. Eppure è così: finalmente un ragazzo si è accorto di quanto sia speciale.. Il corpo di un’adolescente viene ritrovato in un albergo di Londra: l’ispettore Patrick Lennon è sconcertato. Sembra non esserci un movente né testimoni. Quando salta fuori un’altra ragazza uccisa, anch’essa circondata da una nuvola di profumo Friendship, Lennon è certo che il serial killer si accanisca contro le fan della popolare boy band. L’ansia di catturare il colpevole, prima che colpisca ancora, attiva la squadra omicidi della centrale di Sutton. Patrick conduce l’indagine, ma quando fa un buco nell’acqua a causa di un errore, si innesca per lui una corsa contro il tempo: non deve solo salvare le altre teenager, ma anche la propria carriera. Immerso nelle viziose profondità del mondo dello spettacolo e negli agghiaccianti pericoli che i social network celano, Gioia mortale è il nuovo thriller ad alta tensione degli acclamati autori de L’Accalappiatore di bambini.

Recensione libro Sulle orme del massone di Thomas Moreau, Volume 5

Recensione libro Sulle orme del massone di Thomas Moreau, Volume 5 Scheda tecnica Titolo : Sulle orme del massone Autore...