Lettori fissi

venerdì 28 giugno 2019

Recensione libro Cuore d'inverno di Elle Eloise


Recensione libro
Cuore d'inverno di Elle Eloise

Cuore d'inverno: How to disappear completely series - Volume 1 di [Eloise, Elle]


Scheda tecnica

Titolo: Cuore d'inverno
Autore: Elle Eloise
Serie: #1 How to disappear completely series 
Editore: Independently published
Pagine: 498
Genere: Romanzo rosa
Pubblicazione: 31 Maggio 2019
Formato: Kindle e copertina flessibile
Sara, giovane punk dal trucco pesante e i piercing in faccia, non passa di certo inosservata a Sankt Jakob, un paesino nel Tirolo austriaco. Dopo che un tragico evento ha spezzato a metà il normale corso della sua vita e di quella dei suoi amici, Sara ha infatti deciso di abbandonare tutto e fuggire da Torino. È a un passo dal rinunciare per sempre alla propria felicità e a chiudersi in se stessa, quando incontra Isaak, ragazzo solare e caparbio che nasconde un vissuto familiare travagliato. Non potrebbero essere più diversi, eppure lui sembra in grado di comprenderla e di farle tornare la voglia di assaporare la vita in ogni sua sfumatura. Il giorno in cui il passato torna a bussare alla sua porta, Sara capisce di non poter scappare per sempre.“Cuore d’inverno" è la nuova edizione self publishing, riveduta e corretta, di “Apri gli occhi e comincia ad amare”, primo volume AUTOCONCLUSIVO della quadrilogia “How to disappear completely”
“Non possiamo più tornare indietro: io appartengo a lui e lui appartiene a me. E’ una semplice equazione, fatta di un’intimità familiare e di una nuova passione.”
Questa bellissima storia, ci porta in un freddo e sperduto paesino dell’Austria, in cui Sara Nova, la nostra protagonista, ha deciso di cercare rifugio per mettersi alle spalle un passato burrascoso e provare a ricominciare.
Sara infatti, è l’unica sopravvissuta ad un terribile incidente automobilistico, che ha ucciso alcuni tra i suoi migliori amici e di cui si sente in parte responsabile; quindi decide di lasciare tutto e partire chiedendo ai suoi coinquilini di non cercarla per nessun motivo.
A sankt Jakob conosce Isaak, un ragazzo affascinante e misterioso,che lavora insieme a lei come cameriere, e che come lei prova a restare nell’ombra nascondendo la sua storia e le sue sofferenze.
“Tutto ha contribuito a renderti ciò che sei oggi, tutto contribuirà a renderti ciò che sarai domani.”
I due ragazzi si rendono conto di avere molto in comune, e tra loro nasce una bella amicizia, ma potrà la  loro storia avere un futuro?
Non so come arrivi a pensare a questo, ma so che è sempre Isaak a scatenare una sorta di energia che mi sospinge in avanti.
Riusciranno insieme a superare le difficoltà che non gli permettono di vivere la vita che davvero meritano?
Un libro scritto in maniera semplice, dalla penna di una scrittrice che adoro e che con i suoi libri mi ha regalato emozioni davvero uniche.
Pur essendo un libro autoconclusivo, è il primo della serie “How to disappear completely”, e avendo già letto la precedente edizione (Apri gli occhi e comincia ad amare); ho preferito quindi approcciarmi a questo libro,evitando di fare dei paragoni con l’altro, ma godendomi a pieno ogni nuova piccola sensazione, era come se non conoscessi già la storia, come se lo leggessi per la prima volta.
Ogni capitolo è affidato in maniera alterna ai due protagonisti, che in prima persona raccontano la storia dal loro punto di vista, aiutando il lettore a viverla insieme a loro.
Uno dei pregi di Elle Eloise, è quello di rendere i suoi personaggi talmente reali che leggendo di loro si ha l’impressione di conoscerli davvero,e di inserire nelle sue storie tematiche attuali, che le rendono interessanti e mai scontate.
Ho adorato il personaggio di Sara, una ragazza molto fragile che tira fuori una grande forza, provando in ogni modo a superare un periodo complicato; è un bellissimo esempio per le tante volte che ci arrendiamo senza lottare, non bisogna mollare mai.
“Voglio farlo. Ho deciso di farlo. Posso…avvicinarmi?” Intuisco che non mi sta solo chiedendo di fare qualche passo verso di me, cosa che sta già facendo senza aspettare la mia risposta. Sta chiedendo il permesso di oltrepassare la corazza che mi sono costruita attorno: non riesce a capire che la sta abbattendo pezzo per pezzo da quando ci siamo conosciuti?
Però, l’emozione più grande di questa nuova edizione è stato trovare un Isaak che “spacca”, colpiscono molto infatti la sua delicatezza e la sua sensibilità, nel provare ad aiutare Sara restando al suo posto, ed evitando di soffocarla e spaventarla.
Ricordo di aver pensato: questo ragazzo ha vissuto nell’ombra, proprio come me. Sono i chiaroscuri che mi attraggono, perché non mi fido della luce, non mi fido dei bei momenti, proprio come Isaak.
Solo così Sara si rende conto, che quel ragazzo appena conosciuto, riesce a scrutarla dentro meglio di chiunque altro; gli permette quindi di prenderla per mano e aiutandolo a sua volta insieme provano ad essere felici.
Gli occhi di Isaak sono ancora su di me ed è come se scavasse dentro la mia anima, dannazione. Libero la faccia dalle mie mani che tremano. Non può guardare da un’altra parte? Far finta di non accorgersi di me come faceva la maggior parte delle persone a Torino?
Grazie Elle Eloise, leggere e recensire i tuoi romanzi per me è un grande privilegio, aspetto con ansia il prossimo.
Leggetelo, e si vi emozionerà come successo a me regalatelo a chi amate, è un libro che fa bene al cuore e all’anima e sarebbe un peccato non condividerlo.
La vita non è un insieme di momenti scollegati, è un lento fluire che ti porta verso una direzione.”

Oggi 28 Giugno in libreria...

Oggi in libreria...


Risultati immagini per libro


Libri Amazon: Rosa / Romance / Storico

Pancake ai mirtilli Formato Kindle,di Rachel Sandman, Delrai edizioni


Pancake ai mirtilli di [Rachel Sandman]
Affrontare il viaggio di ritorno a casa può essere un’avventura piacevole, se accompagnata da un bel piatto dei migliori pancake ai mirtilli della città. Tom è emozionato, sereno, e il suo controllo fa invidia a Sam, che non riesce a godere allo stesso modo della giornata piacevole che li attende. I ricordi, per lei, sono una via diretta per la sofferenza. Se non fosse per il sentimento che la lega a lui, questa continua attrazione, sa che scapperebbe lontana da tutto, perché tornare indietro riporta a galla un passato da dimenticare. Ma negli occhi di Tom c’è una consapevolezza che la tranquillizza, quella familiare di sempre, e che le fa pensare di poter affrontare anche questo scoglio, persino il muro invisibile che non ha mai voluto superare. Lui le fa tornare inevitabilmente il sorriso e la forza necessaria per essere se stessa. Chi avrebbe mai pensato che assaggiare un pancake ai mirtilli potesse fare la differenza?



Ti prego non lasciarmi andare Formato Kindle, di Carian Cole, Newton Compton Editori


Ti prego non lasciarmi andare di [Cole, Carian]
La mia infanzia venne rubata il giorno in cui mi rapirono, condannandomi a una prigionia di undici lunghi anni. Anche una volta libera non conoscevo più il significato di amore, speranza o felicità. Ero smarrita in un mondo che non mi apparteneva e cominciavo a pensare di non aver diritto ad alcun futuro. Non avrei mai potuto immaginare che il mio principe azzurro sarebbe arrivato con le sembianze di un uomo schivo, coperto di cicatrici e tatuaggi, incapace di pronunciare una singola parola. Il momento in cui i nostri occhi si sono incontrati le nostre anime hanno vibrato e ho capito che era l'unica persona al mondo in grado di salvarmi. E adesso desidero soltanto riuscire a sentire il suono della sua voce. 


Marcare il tempo (The Immortal Descendants Vol. Il rischio  Formato Kindle, di April White, Quixote edizioni


Marcare il tempo (The Immortal Descendants Vol. 1) di [White, April ]

 La tagger diciassettenne Saira Elian può gestire qualsiasi cosa… una madre che scompare misteriosamente, uno sconosciuto che la segue in giro per Londra, e perfino la nobile nonna inglese che ha buttato fuori dalla famiglia lei e sua madre. Ma quando un vecchio tag graffito in una stazione della metropolitana la trasporta nel diciannovesimo secolo, e lei si trova faccia a faccia con Jack lo Squartatore, si rende conto di aver bisogno d'aiuto, dopotutto.

Incontra Archer, un affascinante studente, che la aiuta a mimetizzarsi per quanto possibile a un'adolescente statunitense moderna e molto alta finita nell'Inghilterra vittoriana. Lui le rivela l'esistenza degli Immortali: Tempo, Natura, Fato, Guerra e Morte. Poi le spiega che è possibile spostarsi tra i secoli... se si è discendenti di Tempo.
Saira scopre amicizie inaspettate in un collegio per discendenti degli Immortali, e un amore complicato con un giovane uomo del passato. Ma per sua madre il tempo stringe, e per salvarla lei deve abbracciare la sua nuova identità mentre nel frattempo nasconde ad Archer un segreto devastante riguardo al suo futuro, che gli potrebbe costare la vita.

(Il Punto di non Ritorno Vol. 1) Formato Kindle, di Brenna Aubrey, Silver Griffon Associates


Il rischio (Il Punto di non Ritorno Vol. 1) di [Aubrey, Brenna]

Infrangerà ogni regola per mantenere l’ultima promessa fatta al suo miglior amico.
Il comandante Ryan Tyler è un vero eroe americano, un ex Navy SEAL e l’uomo che ha salvato la ISS. Eppure non è riuscito a salvare l’amico, morto al suo posto. Le ripercussioni di quel tragico incidente gettano Ty in un vortice di stili di vita pericolosi, ma quando gli viene data l’occasione inaspettata di volare di nuovo, l’afferra immediatamente.
Gray Barrett non avrebbe mai immaginato che il suo lavoro di psicologa specializzata nel settore potesse dipendere dal mantenere sulla retta via un astronauta scatenato. Eppure sta facendo da babysitter al presuntuoso, splendido e insopportabile Ryan Tyler. Tutto dipende dall’abilità di Ty di mantenere una nuova immagine pubblica per farsi perdonare i peccati del passato. Eppure, man mano che passano del tempo insieme, lei è sempre più attirata da quell’uomo distrutto che rifiuta a chiunque di superare l’impenetrabile facciata che si è creato.
I loro obiettivi sono ben definiti e quasi alla loro portata. L’unica cosa che potrebbe mandare tutto a rotoli sarebbe innamorarsi.

mercoledì 26 giugno 2019

Recensione libro "Conosci te stesso" di Desiree , Officina Milena



Recensione libro

Conosci te stesso di Desiree 
Officina Milena
Amazon

Conosci te stesso di [Desiree]

Scheda libro

Titolo: Conosci te stesso 
Autore: Desiree
EditoreOfficina Milena
Pubblicazione18 ottobre 2018
Pagine: 65
Formato: Kindle e copertina flessibile
Genere: Narrativa

Conoscere se stessi è la sfida che ognuno di noi dovrebbe cogliere. In quanti sappiamo veramente chi siamo? Come possiamo pretendere di conoscere gli altri, il mondo e tendere alla felicità, se non conosciamo la nostra vera essenza? Anche per la protagonista di "Conosci Te Stesso" ciò che sembrava vero e definito si rivelerà essere in realtà mera apparenza. Infatti, non necessariamente ciò che crediamo sia la nostra esistenza è davvero il nostro "Io". Attraverso il topos del viaggio, presente nella nostra letteratura da secoli (basti pensare a Omero nell'Odissea o a Dante con la Divina Commedia), destrutturando la sua vita, riuscirà a cogliere la sua vera e unica natura. E tu sei pronto/a a capire chi sei?
Il libro scritto dalla giovane autrice Desiree, racconta una storia semplice che accompagna il lettore ad un’introspezione ed analisi interiore per giungere ad una delle mete più importanti della propria vita, ossia conoscere se stessi ed essere felici. Uno degli obiettivi da sempre ricercati e studiati dai filosofi dei vari tempi come Aristotele, Seneca e così via. Desiree cerca di raggiungere tale consapevolezza attraverso il suo personaggio che dopo essersi persa e caduta nel baratro in seguito ad una delusione d’amore, decide di partire per un lungo viaggio, direzione Grecia, Atene, patria dei filosofi e della conoscenza. Ripercorrendo i luoghi della conoscenza, la protagonista, ripercorre il cammino della sua vita.
Il libro è un breve romanzo, il racconto di un determinato periodo di vita, scritto in prima persona, anche se in alcune pagine, l’autrice (forse per una sua scelta), tramuta la prima persona in seconda persona; questo radicale cambiamento a volte, ha messo in difficoltà la mia lettura e comprensione. La scrittura è acerba e inesperta, ma trattandosi di una giovane autrice esordiente, penso che col tempo migliorerà e maturerà; servirebbe solo un pochino più di esercizio alla scrittura. Ma nel contesto, risulta una lettura gradevole da consumare in spiaggia sotto l’ombrellone. Leggiamo, riflettiamo e ascoltiamo la nostra anima. Quando ci sentiremo soffocati dalle situazioni, seguiamo il consiglio della protagonista: fermiamoci un attimo e pensiamo al nostro benessere psico – fisico anche se fuggire a volte non risolve il problema: la soluzione sta dentro di noi, nel nostro essere e nella nostra mente. 


Recensione libro "Qui per te di Gianinetto Paola" Emma Books

Recensione libro

Qui per te di Gianinetto Paola

Emma Books
Amazon




Qui per te di [Paola, Gianinetto]






Scheda tecnica

Titolo: Qui per te
Autore: Paola Gianietto
Editore: Emma Books
Pagine: 147
Genere: Romanzo rosa
Formato: Kindle
Pubblicazione: 14 Febbraio 2013

È sabato e vi siete fermate al lavoro fino a tardi. Quando decidete di lasciare l’ufficio, prendete l’ascensore e vi ritrovate faccia a faccia con un uomo affascinante. L'attrazione tra di voi sale sempre di più e sta per prendere il sopravvento quando, tutto d’un tratto, l’ascensore si blocca. Che fare? È esattamente ciò che accade a Sara Morgan, che rimane intrappolata con uno sconosciuto supersexy e anche un po’ arrogante. Si farà prendere dal panico o dall’eccitazione? E soprattutto: quell’uomo è un elettricista, come ha pensato in un primo momento, o…?


La giovane Sara Morgan lavora alla Santini Enterprises solo da poco tempo ed ha un estremo bisogno di soldi. Per questo motivo, non può permettersi di non lavorare anche durante il weekend. Sebbene il suo compito sia solamente quello di smistare l’enorme mole di corrispondenza che giunge in azienda, Sara svolge sempre il suo lavoro con estrema professionalità e con un sorriso sulle labbra. È un sabato come tanti e le sue ore di straordinario stanno per finire. E proprio quando Sara sale in ascensore per lasciare l’ufficio, si ritrova a faccia a faccia con un uomo affascinante. I due si punzecchiano con sguardi torvi, ma complici, fino a quando, tutto d'un tratto, l'ascensore si blocca. A questo punto che fare? Da un lato Sara inizia a farsi prendere dal panico, dall’altro sente crescere in lei un forte sentimento di attrazione per quell’uomo super sexy. Sentimenti dicotomici si incontrano nell’animo dolce di Sara, che solo il tempo riuscirà a placare. Dopo una rocambolesca serie di malintesi, frasi a doppio senso ed animalesche avventure, Sara riuscirà finalmente a trovare un senso nella sua vita.
Sara appare come una donna fragile e tenera, sebbene nasconda un animo forte e combattivo. A dispetto della sua giovane età, ha già dovuto superare numerosi ostacoli e difficoltà che la vita le ha messo davanti, lungo il suo percorso.
“Sara ripensò agli avvenimenti che, due anni prima, avevano stravolto completamente la sua vita. Si trovava nella sua stanza al college quando le avevano comunicato che la zia Frida aveva perso la vita in un incidente stradale. I genitori di Sara erano morti da parecchi anni, quando era poco più che una bambina e da allora la zia era stata la sua tutrice legale.”
Per fortuna, al fianco di Sara è sempre stata presente la sua migliore amica Emma. Emma è una giovane donna, dal carattere solido e tenace, che ha sempre sostenuto ed incoraggiato Sara nella sua vita. Emma è una figura estremante positiva nel romanzo, in grado di sollevare Sara nei momenti tristi e di spalleggiarla quando necessario. Un vero faro nella vita della dolce Sara.
“Il carattere aperto e franco di Emma, la lucida razionalità con cui riusciva ad affrontare qualsiasi situazione, la generosità e la dolcezza con cui era sempre pronta a sostenerla, avevano dato a Sara il coraggio di cui aveva bisogno per costruire la sua nuova vita.
“Qui per te” è un romanzo di narrativa rosa, che racconta la classica favoletta moderna, in chiave adult-erotico. Sebbene la trama all’inizio risulti un pochino scontata, con lo scorrere delle pagine il lettore si trova davanti a situazioni inaspettate e colpi di scena che rendono la lettura piuttosto scorrevole ed accattivante. L’autrice è dotata di uno stile di scrittura fluente e deciso, in grado di creare un romanzo dalla trama un pochino banale, ma dal ritmo serrato ed invitante. Il vero punto di forza del romanzo è rappresentato dai personaggi; infatti, ogni figura presenta un carattere tridimensionale e risoluto ed ognuno riesce a dare una sfumatura diversa al racconto.
Una lettura consigliata per gli amanti del genere, il classico romanzo da leggere sotto l’ombrellone, in grado di donare qualche ora di spensieratezza e una buona dose di dolcezza ed erotismo.

A cura di Flavia Pigliacelli

Recensione libro "NON COSÌ INNOCENTE" DI MORGAN NOEL QUIXOTE EDIZIONI


Recensione libro 

NON COSÌ INNOCENTE DI MORGAN NOEL
QUIXOTE EDIZIONI
Amazon
Non così innocente di [Noel, Morgan]

Scheda tecnica

TITOLO: Non così innocente
 TITOLO ORIGINALE: Not so vanilla
 AUTRICEMorgan Noel
 TRADUZIONE: Paolo Costa
 AMBIENTAZIONEUSA
 COVER ARTIST: PF Graphic Design
 SERIEStand Alone
 GENEREQLGBT Contemporaneo
 FORMATOE-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
 PAGINE174
DATA DI USCITA24 giugno 2019

La vita di Bartholomew è perfetta. Ha un lavoro che ama, è impegnato in una relazione con il suo amorevole fidanzato che apprezza le sue tendenze nevrotiche, l’ansia sociale e l’imbarazzo generale. Non è tutto rose e fiori, ma il loro piccolo appartamento in città e il gatto che hanno salvato dal rifugio ci si avvicinano.
La tranquillità domestica viene disturbata quando il suo fidanzato, Kyle, porta nel loro santuario un amico del liceo molto sexy, facendo sì che entrambi si domandino se, forse, la parola “perfezione” non significhi fare del buon sesso.

Ho appena finito questo libro e ho ancora il sorriso sulle labbra. Come avete capito mi è piaciuto.
Il libro ci parla della storia d'amore tra Bartholomew (Mew) e Kyle che sono fidanzati da tre anni e dall'amico di Kyle Adam (ex detenuto). Bartholomew è un ragazzo che deve convivere con la timidezza e con il fatto che non riesce a sentirsi sicuro, quindi si crea tanti problemi anche nei confronti del fidanzato, ha paura di non essere abbastanza. Si definisce un "gusto vaniglia". Kyle è un ragazzo sicuro di sé, lavora in uno studio di avvocati ed è innamorato follemente di Bartholomew e cerca di rassicurarlo in tutte le maniere.
Adam  è un bellissimo  ragazzo un po' arrogante,  che è appena uscito di prigione dove ha scontato una pena di 8 anni per droga e prostituzione. Non avendo nessuna dimora viene ospitato da Kyle amico di vecchia data. È così che inizia questa storia...
Questo è il classico libro da leggere sotto l'ombrellone, perfetto per questo periodo. Non è molto lungo, si svolge in un breve lasso di tempo, forse troppo breve e un po' frettoloso, non ha neanche un piccolissimo epilogo (questa per me è una pecca). Comunque tutto sommato è  un libro che consiglio, una lettura leggera, divertente (grazie anche al gatto Boots) e molto molto tenera. 

Recensione di Michela


martedì 25 giugno 2019

Recensione libro "Cuori di carta" di A.E. Wasp, Quixote edizioni


Recensione libro

Cuori di carta di A.E. Wasp
Quixote edizioni
Cuori di carta (A Veterans Affairs Story Vol. 2) di [Wasp, Amy]

Scheda tecnica 
TITOLO: Cuori di carta
 TITOLO ORIGINALE: Paper Hearts
 AUTRICE: A.E. Wasp
 TRADUZIONE: Mary Durante
 AMBIENTAZIONE: USA
 COVER ARTIST: Jay Aheer
 SERIE: A Veterans Affairs Story #2
 Genere: QLGBT Contemporaneo
 FormatoE-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
 Pagine: 299
 Prezzo: €4,10 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
 Pubblicazione17 giugno 2019



La guerra è l'inferno, trovare l'amore è il paradiso.
 Il giorno del diploma, dopo essere stato sorpreso a pomiciare con un ragazzo nella cucina dei suoi genitori, Benny Quintaña ha abbandonato il suo migliore amico, e cotta non corrisposta, Mikey, fuggendo via in preda a una legittima rabbia adolescenziale, unendosi ai Marine. Un congedo per disonore e qualche anno impregnato d'alcol più tardi, le cose hanno iniziato a migliorare. Ha quasi completato un anno di sobrietà; ha un nuovo lavoro in una città dove nessuno conosce la sua storia di fallimenti; ha tutto sotto controllo. Quando l’uomo mascherato e terribilmente sexy con cui è finito nel bagno di un locale si rivela essere il suo migliore amico di un tempo, Mikey, il suo mondo esplode. Ma solo dopo aver incontrato la figlia di Mikey ed essersi accorto di amarla tanto quanto ama ancora lui, Benny si rende conto di essere fregato in più di un modo.










Cuori di carta è il secondo libro della serie Veterans Affairs di A. E. Wasp. Autoconclusivo ma dove incontriamo alcuni personaggi del primo. Anche questa storia parla delle difficoltà di come i veterani devono affrontare la vita dopo la guerra e tutte le conseguenze che questa lascia sia fisicamente che psicologicamente. Parliamo di Benny un giovane  ex Marine, congedato con disonore. Per dimenticare le delusioni personali e  l'orrore della guerra inizia a bere senza riuscire più a fermarsi. Dopo un anno di sobrietà incontra, anzi ri-incontra Mikey, suo migliore amico e prima cotta (non corrisposta) dell'adolescenza. Papà di una meravigliosa bambina di 4 anni Jasmine, anche lui con un bagaglio di dolore, dopo la morte prematura della compagna, morta di tumore quando la loro figlia aveva appena due anni, deve anche convivere con il pregiudizio della gente essendo nero, gay e padre single.  Difficile non affezionarsi ai protagonisti, con i loro pregi e difetti.
Benny è un ragazzo che vuol tenere tutti i suoi problemi per se, cercare di affrontarli, ma come dice spesso Mikey è un po' drammatico. Mikey come già detto è un papà single con molte difficoltà sia pratiche che finanziarie e tante paure  soprattutto per sua figlia Jasmine, una bambina dolcissima, difficile non innamorarsi di lei . Questo libro mi ha fatto sorridere, ridere, emozionare e perché no, mi ha fatto scendere un paio di lacrime. Una bella storia d'amore ma anche di amicizia. 
Consiglio vivamente questo libro.

Recensione di Michela





"Sotto copertura - il cuore di Alessia", di Rossella Gallotti in uscita il prossimo 22 luglio...


Prossima uscita Queen

La Queen Edizioni, vi presenta la sua prossima uscita. 
Si tratta del libro "Sotto copertura - il cuore di Alessia", di Rossella Gallotti in uscita il prossimo 22 luglio, il secondo e conclusivo volume della dilogia.




Info libro 

 TITOLO: Sotto copertura (Il cuore di Alessia) 
AUTORE: Rossella Gallotti 
 EDITORE: Queen Edizioni
 GENERE: Romanzo Rosa
 USCITA: 22 Luglio 2019
 PREZZO: e-book € 2,99
 PAGINE: 380
 NB: Libro disponibile nei vari store.





La sua mano si posa sulla mia nuca attirandomi verso di lei e io non mi oppongo. Le nostre labbra si uniscono in un bacio intenso e dolce. Uno scambio di scuse reciproche. Infilo una mano fra i suoi capelli per tenerla con me, non voglio che si allontani. Voglio continuare ad assaporare il calore e la dolcezza della sua bocca, la morbidezza delle sue labbra, voglio continuare a perdermi in quel bacio che mi sta facendo esplodere il cuore nel petto… Una lotta contro il tempo per combattere il passato, un amore mai dimenticato che si scontra con un nuovo sentimento, puro, genuino. Niente è facile per Alessia. Braccata, gode di nuovo della protezione di Sam, ma il suo cuore, lacerato in due da sentimenti intensi, la costringe a imporsi delle scelte. E quando tutto sembra essere andato per il meglio, ancora una volta la sua vita va in pezzi… Riuscirà Sam a salvare la sua Alessia dall’oblio che si sta impossessando del suo cuore e della sua anima? Sam, Alessia e Derek riusciranno a sopravvivere a un passato che li accomuna? Riuscirà Alessia a trovare la sua strada e realizzare il desiderio di Sam di essere felice? Azione e colpi di scena si intrecciano al romanticismo di un amore indissolubile, per cui lottare e morire, se necessario.

 Rossella Gallotti è nata a Pavia nel 1978, ora vive nel Saronnese, con il marito e una splendida ragazzina adolescente. È una mamma lavoratrice con, da sempre, la passione per i libri, il cinema e le serie TV. È una sognatrice romantica e i suoi romanzi rispecchiano la sua visione dell’amore. Ha pubblicato come Self Publishing tre romanzi conclusivi.



Recensione libro "La scomparsa di Stephanie Mailer" di Joël Dicker , La nave di Teseo

Recensione libro La scomparsa di Stephanie Mailer   di   Joël Dicker La nave di Teseo Scheda tecnica Titolo :  La ...