di
Scheda tecnica
Titolo: Posso fidarmi di te?
Autore: Bella Matthews
Collana: Kiss Publishing
Genere: Sport romance
Serie: The Defiant Kings #1
Pagine: 300 circa
Formato: Ebook ( Disponibile su Kindle Unlimited)
Pubblicazione: 19 novembre 2025
LINK LIBRO: https://amzn.to/4sA7hIy
Perché sono sempre gli arroganti i più difficili da ignorare? Un metro e novanta di muscoli scolpiti e tatuaggi perfetti che non ha alcun problema a mostrare ogni volta che entra nella gabbia. E io? Io sono quella sciocca che ha accettato di convivere con lui per qualche giorno. Hudson “The King” Kingston sapeva di avere un incontro importante alle porte quando si è messo nei guai per salvarmi. Come potevo dirgli di no, quando mi ha chiesto una mano? Dopotutto, siamo sempre stati amici. Amici che scherzano. Amici che flirtano. Amici che non hanno mai osato superare il limite. Fino ad ora. Perché più tempo passiamo insieme, più l’atmosfera cambia. E anche se una parte di me desidera che lui sia il mio primo… So bene che Hudson non vuole una relazione. E io non voglio accontentarmi di niente di meno. Mi fido di lui per la mia vita. Ma il mio cuore… sarà al sicuro?
Credete nell'amicizia tra uomo e donna? Se si, pensate sia possibile che sia solo amicizia o nel corso del tempo si trasformerà in passione e amore? Questo il tema del romanzo che vi darà le risposte alle domande iniziali da me poste. Una storia d'amore che nasce e si alimenta giorno dopo giorno, camuffandosi in amicizia e colleghi di lavoro.
"Lei è mia amica. E' meglio per lei se rimaniamo tali. E' meglio per entrambi. Questo è ciò che mi sono detto..."
Una storia che evidenzia l'unione familiare tra fratelli e il valore dello sport come stile di vita. Una storia che scorre tra le pagine del romanzo che ci farà emozionare, sorridere e commuovere. Un mix di sensualità, passione e amore, ma anche di vita reale e vicissitudini da affrontare e superare. Ma qual è l'elemento fondamentale nelle relazioni umane, che rappresenta il sentimento di sicurezza e affidabilità in un rapporto a due? La fiducia, ovviamente; senza di essa non potremmo costruire nessun rapporto. E quante volte abbiamo chiesto ai nostri partner: "Posso fidarmi di te"? Proprio per tutti questi elementi, il romanzo è una lettura che io consiglio a tutti. La narrazione è in prima persona a capitoli alternati. Presenza di scene sessuali espliciti e linguaggio spinto, quindi consigliato ad un pubblico adulto.