Lettori fissi

martedì 10 agosto 2021

San Lorenzo...pioggia di nuove uscite...

 San Lorenzo...pioggia di nuove uscite...

Legati dall’Amore: Mafia Chronicles Vol. 6 di Cora Reilly, hope edizioni


Nessuno si aspettava che s’innamorassero. Quando Aria era stata data in sposa a Luca, tutti erano certi che lui l’avrebbe spezzata. Aria temeva il peggio da quell’uomo, noto per essere senza pietà. Eppure, in qualche modo, lei aveva conquistato il suo amore. Amore… una debolezza che un Capo come Luca non avrebbe dovuto permettersi. Quando Aria tradisce Luca, agendo alle sue spalle, si rende conto troppo tardi che potrebbe aver perso ciò per cui, sin dall’inizio, ha lottato così duramente: la fiducia di suo marito, un uomo che mai l’aveva concessa ad alcuno prima. Riuscirà il loro amore a sopravvivere al tradimento, in un mondo dove la sola punizione è la morte?

Sleeper: Edizione italiana di Kayley Loring, Triskell edizioni

Il mio livello di stress è alle stelle. 
Già in un giorno normale non riesco a dormire, figuriamoci ora che le mie giornate sono strapiene del caos più bello del mondo. La mia ex-moglie e il suo secondo marito trascorreranno tre mesi in Polonia per girare un film, quindi io sto rinunciando a diversi ingaggi per concentrarmi sul ruolo più importante della mia vita: giovane papà single piuttosto capace e incredibilmente affascinante. Mio figlio non la smette di fare domande. Mia figlia non ne vuole sapere di lavarsi i denti se prima non le ho cantato una canzoncina. La nostra tata è andata via. L’unica di cui mi sono fidato abbastanza da assumere come tata temporanea è la sorella del mio migliore amico.

Trovare Lexie (Forze Speciali alle Hawaii Vol. 2) di Susan Stoker

Lexie Green non pensava a Pierce Cagle da anni. Quindi quando il ragazzo più popolare delle superiori si presenta nel bel mezzo del deserto somalo, insieme agli altri SEAL intervenuti per salvare lei e un collega dai rapitori, Lexie è sbalordita oltre misura. Ma la sorpresa si trasforma in meraviglia, la meraviglia in rispetto… e attrazione… quando lui la salva non una, ma due volte prima di mettersi in salvo su una nave della marina americana. Prima ancora che lei possa fiatare, lui sparisce di nuovo, ma non prima di salutarla con grande trasporto, promettendole di tenersi in contatto. Pierce “Midas” Cagle non pensava a Lexie da anni. Ma non è minimamente sorpreso di scoprire che la ragazza gentile e timida che conosceva è diventata un’operatrice umanitaria a livello internazionale che soccorre le persone disagiate sia in patria che all’estero. L'attrazione per quella donna, però… è senz’altro una sorpresa. Midas non vorrebbe allontanarsi da lei, dopo la missione di soccorso, ma è più entusiasta di quanto possa esprimere a parole, quando Lexie sceglie di andare a lavorare nella filiale hawaiana di Food For All. La chimica è forte quanto lo era in Somalia, Lexie non è mai stata tanto felice, nemmeno Midas. Nessuno dei due potrebbe sospettare che ci sia qualcuno molto irritato dal fatto che Lexie sia uscita viva da quel deserto.

Redenzione: Cieli oscuri #1 di Garrett Leigh, Fox Love Press 

Luis Pope torna nel suo quartiere dopo sei anni passati in prigione, ma la vita fuori dal carcere sembra al di là della sua portata, specie quando tutti sembrano conoscere la sua faccia per le ragioni sbagliate. Paolo ha un caratteraccio che gli rende difficile conservare troppo a lungo lo staff che lavora nel suo caffè e conosce sin troppo bene la reputazione di Luis. Ma suo nonno crede nel potere della redenzione e Luis non è più il criminale dei ricordi di Paolo. La prigione ha lasciato il suo segno, dentro e fuori, e tutta la gentilezza del mondo non può far scomparire la cicatrice di sette centimetri che Luis ha sul cranio. E non può tenere lontani i fantasmi. Luis è il miglior aiutante che Paolo abbia mai avuto e Luis non è mai stato così felice. La sua vecchia vita, però, rifiuta di rimanere relegata nel passato. I guai si presentano alla sua porta e quando gli viene fatta un’offerta che non può rifiutare, proteggere Paolo vuol dire prendere la decisione più dolorosa della sua vita.

La brezza e la tempesta di Liana Zimmardi, Libro/Mania

È il 1913 quando la giovanissima Marianne arriva nella grande casa della famiglia Barker per fare da dama di compagnia alla cugina Caroline. Solare e aperta, ma refrattaria alle regole e alle imposizioni, fa presto breccia nel cuore della cugina. Trascorso un anno felice, Marianne è perfettamente ambientata, quando lo zio di Caroline, fa ritorno a casa. Richard Barker non è il vecchio e burbero cugino che Marianne si aspetta. Marianne non sa ancora nulla dell’amore, è confusa e non riconosce subito i propri sentimenti. Richard è autoritario e la sua vita è avvolta nel mistero. L’attrazione è reciproca ma viene frenata dalla differenza d’età e da visioni della vita distanti, finché la notte del matrimonio di Caroline la passione esplode violenta. I capricci del destino, però, fanno sì che la mattina successiva Richard sia costretto a partire in missione per conto del governo americano nell’Europa in guerra. Passano i mesi senza che Richard ritorni o invii sue notizie. Desiderio, angoscia, paura di essere stata dimenticata si alternano in Marianne che si lascia infine andare al pensiero di un nuovo amore, ma il destino ha ancora in serbo dolori e sorprese per lei.

Il coraggio di arrendersi (Il coraggio di amarsi a New York Vol. 1) di Carly Phillips

Isabelle Masters ha chiuso... 
Ha chiuso con il fidanzato che l’ha tradita. Ha chiuso con i suoi modi prepotenti. Ha chiuso e basta. Andarsene a bordo della sua Mercedes a noleggio per ricominciare da capo si rivela una delle decisioni migliori che potesse prendere, nonostante venga arrestata per furto d’auto e portata in una centrale di polizia della zona. Essere salvata dalla persona più improbabile, Gabriel Dare, rende tutta l’esperienza degna di essere vissuta. Dopotutto, desidera quell’uomo super affascinante da anni. Adesso però ha l’occasione di fare il grande passo e diventare la donna indipendente che ha sempre voluto essere. Riuscirà ad avere il controllo della sua vita se deciderà di arrendersi a un uomo come lui?

Cesare di Beatrice Speraz

Emilia e Cesare guardano il mare incresparsi sul tramonto. Più in là c’è la città, con tutte le sue luci, i suoi problemi. Ma la giovane coppia non ci fa troppo caso, hanno altro a cui pensare. C’è Garibaldi in sottofondo, la penisola che si unisce, il desiderio di unirsi alla causa e la paura di partire, di lasciare Emilia sola in questa casa sul mare, con i gozzi colorati di arancio e il profumo di sale nelle narici.




Recensione del romanzo "Le tentazioni della figlia di un duca" di Samantha Holt

Le tentazioni della figlia di un duca di   Samantha Holt Scheda tecnica Titolo:   Le tentazioni della figlia di un duca Autore :  Samantha H...