Siete pronti a recensire Get Even & The Kissing Booth 2?
Cari lettori,
escono a luglio due attesissimi romanzi che saranno presto su Netflix, due storie Young Adult diverse ma entrambe appassionanti e avvincenti.
Il 14 luglio arriva in libreria il sequel di The Kissing Booth, The Kissing Booth 2 - Un amore a distanza, il romanzo che tutti stavamo aspettando. Elle, Noah e Lee tornano a farci sognare con una nuova ed emozionante storia d'amore.
Dal 21 luglio in libreria Get Even, il primo capitolo di una serie che ci terrà col fiato sospeso. Una storia piena di colpi di scena ambientata in uno dei più prestigiosi licei privati di Menlo Park (California) dove niente è quello che sembra.
Siete pronti a recensire questi nuovi romanzi?
Le migliori 5 recensioni di Get Even e le migliori 5 di Kissing Booth 2- Un amore a distanza, valutate a insindacabile giudizio da parte della redazione DeA, riceveranno in omaggio le copie cartacee di Get Even di Gretchen McNeil, Kissing Booth 2 e il primo titolo di Beth Reekles in versione DeA Planeta tascabile.
Invia la tua recensione a ufficiostampa.deaplanetalibri@deagostini.it e tagga sui social le nostre pagine Facebook e Instagram.
The Kissing Booth 2- Un amore a distanza, di Beth Reekles
L’estate è ormai giunta al termine, ed Elle sembra aver finalmente trovato un equilibrio con il suo ragazzo, il bello e non più così dannato Noah Flynn. Certo, i problemi non sono finiti: Noah sta per trasferirsi a Harvard per il college, a più di 5000 chilometri da lei, e la loro storia sembra doversi trasformare in “un amore a distanza”. Videochiamate, mail e messaggi basteranno, Elle vuole crederci. Ma senza nemmeno l’appoggio del suo migliore amico Lee, a consolarla e consigliarla, è tutto più difficile. Come se non bastasse, il nuovo vicino di casa, Levi, sembra trovarsi sempre nel posto giusto al momento giusto. Ed è così carino… Elle però è determinata a tenere insieme i pezzi della sua vita senza farsi distrarre, senza pensare ai ragazzi carini del quartiere o alle ragazze carine di cui Harvard è sicuramente piena. Perlomeno fino al giorno in cui non scopre su Instagram una foto in cui Noah è abbracciato a un’altra. A quel punto la domanda è una sola: Elle combatterà per l’amore o preferirà la vendetta?
Beth REEKLES è una giovanissima autrice nata a Newport, nel Rhode Island. Appassionata di storie d’amore, ha iniziato a scrivere il suo primo romanzo, The Kissing Booth, a soli 15 anni, caricando un capitolo dopo l’altro su Wattpad, dove è nata una community di fan entusiasti.
Menlo Park, California.
Alla Bishop DuMaine, uno dei più prestigiosi licei privati della costa, l’apparenza è tutto. Prati curati, squadre sportive sempre in classifica, corsi d’eccellenza, studenti straordinari. Ma il liceo, in realtà, è molto diverso da ciò che sembra: le disuguaglianze sociali sono l’anima della scuola. I più posh spadroneggiano, sfruttando ogni occasione per umiliare gli altri, rendendo la scuola un inferno dorato. Arrabbiarsi però non serve a niente, Kitty l’ha imparato a sue spese. Ma se non puoi reagire, non significa che tu abbia perso… Per questo Kitty, sostenuta dalle tre ragazze più insospettabili della scuola, decide di trascorrere l’anno pareggiando i conti. Insieme, le quattro scelgono il bersaglio, ideano un piano, lo mettono in atto. Meticolosamente e perfettamente, fanno vedere ai carnefici cosa significa essere vittime. Obiettivo: l’umiliazione pubblica. Stare al liceo non è mai stato tanto appagante per Kitty, almeno fino al giorno in cui la vittima prescelta non viene trovata nella sua camera da letto, morta. Non c’è dubbio, questo è l’inizio di una nuova vendetta… solo che, stavolta, è la vendetta di qualcun altro.
Gretchen MCNEIL è artista, cantante e, dal 2011, scrittrice di romanzi young adult. I suoi libri hanno vinto numerosi premi, sono ai primi posti delle classifiche e sono stati tradotti in otto lingue. Dal romanzo Get Even e dal suo seguito, Get Dirty, BBC e Netflix hanno tratto una serie tv dal ritmo serrato e implacabile.
Guarda qui il trailer originale della serie: