Lettori fissi

sabato 3 novembre 2018

Blogtour 703 Minuti di Koraline L.F.


Parte oggi il BLOG TOUR che accompagnerà l'autrice Koraline L.F. fino al 15 Novembre, data di uscita del quarto libro della serie 703 edita dalla casa editrice Newton Compton Editori. 
1Tappa: la presentazione della cover e della trama. Venite con me "Koraline"








DATI TECNICI

Pagine: 480

Formato: Kindle, Copertina rigida
Serie : #4 703
DATA USCITA : 15 NOVEMBRE 2018
Emozioni : TANTE

Damon ha capito che la missione della sua vita è proteggere la famiglia, dedicarsi con tutto se stesso alla donna che ama ed essere un buon padre. Vive insieme alla sua Eden in una prigione dorata, perché nonostante il loro sogno d'amore sia diventato ormai una splendida realtà, il mondo lì fuori è in agguato. E una minaccia oscura si addensa all'orizzonte. Amanda, la giovane figlia adottiva di Eden e Damon, è sempre stata una ribelle. Le rigide regole di casa Blake le stanno strette. Affascinata dalla verità che ha scoperto su Sean Davis, decide di partire per il Giappone alla sua ricerca. Sull'isola di Hokkaido, Amanda si troverà finalmente faccia a faccia con il maestro maledetto e con la sua follia, mentre a New York Damon e Eden dovranno fare i conti con un passato pronto a tornare per distruggere ogni cosa...




La serie completa di 703 
( Per chi ancora non l'avesse letta, affrettatevi) 

- 703 ragioni per dire sì ( 30 Giugno 2016)




703 volte tua (

13 set. 2017)


- Suite 703 (

31 mar. 2017)



703 minuti (15 nov. 2018)


703. La serie. 703 ragioni per dire sì-Suite 703-703 volte tua (8 nov. 2018)



mercoledì 31 ottobre 2018

Recensione libro "Presa da due miliardari" di Jasmine Black, Amazon


Recensione libro

Presa da due miliardari di Jasmine Black
Amazon

Presa da due Miliardari di [Black, Jasmine]





Scheda tecnica

Titolo: Presa da due miliardari
Autrice; Jasmine Black
Traduttore: Francesca Orelli
Pagine: 66
Serie: Sesso a tre
Pubblicazione: 16 Agosto 2018
Genere: Letteratura erotica
Formato: Kindle


Presa da due miliardari è un breve romanzo erotico di soli 66 pagine, facente parte di una serie di racconti erotici. La protagonista Jill è  vittima del gioco d’azzardo che come tutti noi sappiamo sia una vera e propria malattia chiamata ludopatia. Per poterne uscire, non servono solo i consigli di chi ci vive accanto, ma serve soprattutto tanta voglia di rinascere. Jill è convinta che gli altri abbiano ragione, ma non riesce a smettere. 
"Mi avevano sempre avvertita che la mia passione per il gioco d'azzardo prima o poi mi avrebbe cacciata nei guai, ma non avrei mai immaginato che prima o poi ci sarei finita sul serio nei guai".
Fino a quando il gioco la porterà a delle gravi conseguenze. Perde al gioco una forte somma di denaro e per proseguire, stipula una scommessa: perdere = sesso a tre, senza limiti e senza nessuna facoltà di scelta da parte sua. La ludopatia trascina l’individuo nell’abisso e nell’annullamento della sua dignità. La scommessa purtroppo è a favore della controparte.
Jill diventa la schiava del sesso di due fratelli miliardari per un anno.
"La mia vita non era più nelle mie mani. Quella era la regola principe del mondo del gioco d'azzardo. Potevi perdere qualcosa. Potevi vincere qualcosa".
 Il primo “incontro” sessuale avviene all’interno della loro limousine lungo il tragitto che l’accompagna nel loro appartamento. Un rapporto “speciale” in cui Jill per la prima volta entra a far parte del mondo del BDSM.
Il racconto è conciso e ricco di emozioni estreme. L’autrice Jasmine Black ha descritto in poche pagine il mondo estremo del BDSM senza cadere nella volgarità. Un mondo che spaventa se non lo si conosce, come accade alla protagonista Jill, fino a quando però le emozioni portate agli estremi eccitano il suo corpo e la sua mente. Molto brava anche la traduttrice Francesca Orelli che è riuscita a tradurre senza togliere nulla al testo. Ovviamente trattasi di letteratura erotica, la lettura è consigliata ad un pubblico adulto che non abbia pregiudizi e che non sia critico nei confronti del genere. Nonostante il tema trattato, il linguaggio è consono alla tecnica erotica e non ne disturba la lettura.


La serie sesso a tre completa

- Presa da due miliardari


Sedotta Da Due Biker


 Sedotta Da Due Boss


 Presa Da Due Dottori in via di traduzione


Ultime uscite libri del mese di Ottobre 2018 Amazon


Ultime uscite libri del mese di Ottobre 2018
Amazon

Risultati immagini per ultime uscite del mese libri

Libri Amazon : Rosa / Romance

Chiaro di luna a Manhattan (Da Manhattan con amore Vol. 6) Formato Kindle e copertina rigida, di Sarah Morgan, Harper Collins


Chiaro di luna a Manhattan (Da Manhattan con amore Vol. 6) di [Morgan, Sarah]
Harriet Knight è sempre stata timida e riservata, ma da qualche tempo questo aspetto del suo carattere ha iniziato ad andarle stretto. Così, decisa a risolvere il problema una volta per tutte, stila un elenco di cose che in condizioni normali non farebbe mai perché la terrorizzano, e sfida se stessa a metterle in pratica. Una al giorno per tutto il mese di dicembre, dal Ringraziamento a Natale, che per concludere in bellezza festeggerà senza la sua famiglia. Ma quando una delle migliori clienti della Bau Rangers, l'agenzia di dog-walking che gestisce insieme alla sorella Fliss, è costretta ad allontanarsi da New York per qualche tempo e a lasciare Madi, la sua esuberante spaniel, a casa del fratello, Harriet si ritrova a dover aggiungere un'ulteriore prova di coraggio alla sua già lunga lista: vedersela con l'arrogante e scorbutico dottor Ethan Black e l'inaspettata alchimia che si è subito creata tra loro.  Prima di incontrare Madi, Ethan era convinto di essere abituato al caos, ma quel minuscolo cane è assolutamente impossibile da gestire. L'unico modo per sopravvivere è procurarsi una dog-sitter che se ne occupi al posto suo ventiquattr'ore su ventiquattro, e ingaggiare Harriet a tempo pieno è senz'altro la soluzione più semplice. Lo è molto meno fare i conti con ciò che quella giovane donna suscita in lui. Sotto i raggi argentei della luna che illumina Manhattan è facile sentirsi audaci e concedersi di sognare, ma Harriet saprà affrontare la sfida più grande? Riuscirà a gettare al vento la cautela e ad aprirsi all'amore?


So Twisted, Formato Kindle di Melissa Marino, Hope Edizioni


So Twisted di [Marino, Melissa]
A volte è una bella sensazione non comportarsi da bravi ragazzi.
Callie ha trovato il lavoro perfetto. Facendo da baby-sitter all'adorabile figlia di un papà single, può finire di pagare il suo prestito studentesco e vivere in una bella casa nel cuore di Chicago. C'è solo un problema: il suo nuovo capo. Decisamente, non ha un fisico da papà; più di un metro e ottanta di pura energia sessuale. Quando mai si è visto un papà così sexy? Dallo scintillio negli occhi di sua figlia, Aaron capisce che Callie è stata un'ottima decisione, ma il sorriso mozzafiato della ragazza e le sue lunghe gambe lo fanno riflettere sulle proprie esigenze. Aaron sa che è una pessima idea avere una relazione con la baby-sitter, ma sono anni che qualcuno non lo affascina come lei. Quando vivere sotto lo stesso tetto si dimostra una tentazione troppo allettante a cui resistere, Callie e Aaron scoprono una passione sconvolgente, diversa da qualsiasi cosa abbiano mai provato. Ma con una bambina curiosa e una famiglia ficcanaso in mezzo, il loro segreto e la loro storia senza legami presto si trasformano in qualcosa di contorto e intricato...

Ripartire da zero, Formato Kindle di S. C. Wynne, Triskell Edizioni


Ripartire da zero di [Wynne, S. C. ]
La vita non è stata generosa con Francis Murphy. È riuscito a sopravvivere per ventun anni prostituendosi e accettando l’elemosina di qualche persona gentile. Ma quando il ricovero per i senzatetto viene devastato dai vandali, è costretto a chiedere del cibo alla Chiesa della Grazia e della Luce, ed è lì che incontra il figlio del pastore, Randy.
Randy Wright cerca sempre il lato migliore delle persone. È immediatamente attratto da Francis, anche se il giovane è duro e diffidente. Quando Francis viene attaccato da uno dei suoi clienti, Randy e la sua famiglia lo accolgono in casa e gli offrono un lavoro temporaneo. Randy aveva sempre pensato di essere etero, ma qualcosa in Francis gli fa desiderare un rapporto che vada oltre l’amicizia: possibile che sia bisessuale? Anche Francis è attratto da Randy e sia il ragazzo che i suoi genitori si sono sempre dichiarati sostenitori dei diritti gay. Ma a parole sono tutti bravi. Che possibilità ci sono che quei genitori cristiani restino di mentalità aperta, quando è il loro stesso figlio a intrattenere una relazione con un altro uomo?

Baciami sotto il cielo di Parigi, Formato Kindle e Copertina rigida, di Catherine Rider, Newton Compton Editori




Serena è pronta per partire: trascorrerà le vacanze di Natale con la madre. La prima tappa è a Parigi, insieme alla sorella, per ripercorrere i luoghi della luna di miele dei genitori. Una vacanza all'insegna del romanticismo puro! I problemi iniziano quando sua sorella la pianta in asso, per salire su un aereo diretto a Madrid con la sua nuova fiamma, affidando Serena alla compagnia di un completo estraneo. Neanche Jean-Luc è particolarmente felice all'idea di dover fare da baby-sitter a una turista americana. Ma ormai si è offerto di ospitarla e non può tornare indietro. Decisa a rispettare la tabella di marcia che aveva pianificato, Serena trascina Jean-Luc in lungo e in largo per la città a ritmi serrati. Lui, però, ha un'idea ben diversa di che cosa significhi godersi la bellezza di una città. Preferisce improvvisare, perdersi, camminare lentamente. E trovare il tempo di scattare foto. Tra bisticci, litigi e incomprensioni, il viaggio rischia di trasformarsi in un inferno per entrambi... Ma la magia di Parigi ci mette lo zampino. E, forse complice l'atmosfera natalizia, due spiriti quasi opposti scopriranno di attrarsi più che mai.



La madre sconosciuta, Formato Kindle e Copertina flessibile, di Kimberley Freeman, Tre60



Inghilterra, 1874. A 19 anni finalmente Agnes può lasciare l'orfanotrofio in cui è cresciuta e mettersi alla ricerca di sua madre. Da poco, infatti, ha scoperto che la donna che l'ha abbandonata ha lasciato accanto a lei un bottone decorato con un unicorno. E lei ricorda benissimo di aver visto un cappotto cui mancava proprio un bottone identico: l'aveva donato all'orfanotrofio una nobildonna, Genevieve Breckby... Convinta che Genevieve sia sua madre, Agnes ne ripercorre le tracce fino a Londra e a Parigi, e poi, mossa da un'incrollabile determinazione, s'imbarca sulla Persephone, che la condurrà in una terra selvaggia e misteriosa: l'Australia. Londra, oggi. È in Australia che Tori ha deciso di vivere. Ora però deve tornare a casa, in Inghilterra, per lasciarsi alle spalle un doloroso divorzio, ma soprattutto per aiutare la madre, brillante studiosa dell'epoca vittoriana, che soffre di Alzheimer. Mentre mette ordine nelle sue carte, Tori trova una lettera che risale alla fine dell'800. Una nobildonna scrive alla figlia, spiegandole i motivi per cui l'ha abbandonata, e le incredibili vicissitudini che l'hanno portata a quel terribile gesto. Ma la lettera è incompleta e Tori, prima incuriosita e poi sempre più coinvolta, decide di mettersi alla ricerca dei fogli mancanti...

Libri Amazon : Gialli / Thriller

La storia infinita , Formato Kindle e Copertina rigida, di Michael Ende, Longanesi 



Bastiano è un ragazzino goffo, grassoccio, soprattutto molto solo. E ha una grande passione: leggere. In un giorno di pioggia, inseguito dai compagni che si fanno beffe di lui, si rifugia in una vecchia libreria dove trova un volume intitolato "La storia infinita". Il libraio non vuole venderlo, ma l'attrazione per quel libro è tale che Bastiano lo ruba e ci si immerge letteralmente, scoprendo che proprio lui non è solo spettatore delle meravigliose avventure che vi sono narrate, ma ne è anche protagonista, chiamato a salvare i destini del mondo incantato di Fantàsia, con le sue mitiche creature e le sue città sospese. Moderno romanzo di formazione, storia di un'anima, folgorante scoperta dell'amore, indimenticabile avventura, ma anche lungo viaggio nell'immaginario e itinerario nell'arte e nella mitologia, "La storia infinita" è uno dei grandi libri per tutti del nostro tempo che ha conquistato, avvinto e incantato generazioni di lettori.


Un caso complicato per l'ispettore Turner, Formato Kindle e Copertina rigida, di Tim Willocks, Newton Compton Editori




 Città del Capo. Durante un weekend, una lussuosa Range Rover travolge una ragazza di strada. Al volante c'è il figlio di Margot Le Roux, la donna che gestisce gran parte del business minerario dello Stato. Margot, elemento di spicco nell'influente élite di bianchi del Sudafrica, non vuole che le ambizioni del figlio siano ostacolate dalla morte di una ragazza senza nome, per giunta malata. Il ragazzo, dal canto suo, non ricorda nulla di quanto è accaduto: era troppo ubriaco per accorgersi dell'impatto, e gli amici che erano in macchina con lui hanno preferito abbandonare la vittima al suo destino. Tutti sanno che, con le giuste pressioni, qualunque legge può essere aggirata... Quando il detective Turner viene incaricato di risolvere il caso, si trova così a fronteggiare una fitta rete di intrighi e corruzione. Partirà alla volta della remota città mineraria che Margot possiede per fare luce sull'accaduto. Ma la donna intende coprire suo figlio a qualunque costo e l'odissea di Turner per scoprire la verità è appena iniziata.


L'origine delle tenebre , Formato Kindle e Copertina flessibile di Franco TrentalanceGianluca Versace,  Bookroad

 

L'origine delle tenebre di [Trentalance Franco, Versace Gianluca]
Nel passato di Luca Graf c’è un lacerante segreto, ma il suo bisnonno ne nascondeva uno ancor più inconfessabile, una sconvolgente verità che ha cambiato il corso della storia dell’umanità e con cui Luca si ritrova a fare i conti. Intanto, un serial killer spietato e sanguinario compie omicidi rituali e un potente generale ordisce un colpo di stato, disponendo di un’arma devastante. Tutto è legato da un filo sottile ma resistente e toccherà proprio a Luca Graf insieme al commissario Califano cercare di risolvere il complicato enigma.Franco Trentalance e Gianluca Versace tornano in libreria con questo thriller mozzafiato, che nulla ha da invidiare ai più grandi romanzi di spy story internazionali.


E liberaci dal padre Copertina flessibile, di Elizabeth George, Tea


Il tranquillo villaggio inglese di Keldale è lo sfondo di un delitto tanto atroce quanto inspiegabile: Roberta, adolescente introversa, viene trovata accanto al cadavere decapitato del padre e le sue uniche parole sono una confessione senza la minima ombra di pentimento. Il parroco, convinto dell'innocenza della ragazza, si reca di persona a Londra per convincere Scotland Yard ad affidare le indagini all'ispettore Thomas Lynley. Coadiuvato dal sergente Barbara Havers, Lynley indagherà nel passato della famiglia di Roberta, scoprendo che la giovanissima madre e la sorella più grande sono scomparse in circostanze misteriose.


Libri Amazon : Narrativa contemporanea / Storica / Fantasy


La spada dell'impero, Formato Kindle e Copertina rigida, di Simon Scarrow, Newton Compton editori



54 D.C. L'imperatore Claudio è morto e Roma è in tumulto. Nerone, infatti, ha preso il potere, ma suo fratello Britannico non è disposto a tirarsi indietro e si proclama a sua volta vero erede al trono. Una sanguinosa lotta per il potere sta per cominciare. Il prefetto Catone e centurione Macrone non desiderano altro che un'onorevole carriera nell'esercito, al fianco dei loro uomini coraggiosi. Preferiscono fronteggiare il nemico a viso aperto piuttosto che tendere trappole in qualche intrigo di palazzo. Ma la fama di Catone ha catturato l'attenzione di molti, determinati ad avere lui e i suoi invincibili uomini al proprio fianco, quando ci sarà la resa dei conti. Per sopravvivere; Catone dovrà essere astuto e assicurarsi l'appoggio dell'unico uomo di tutto l'Impero di cui si fida ciecamente: Macrone. Perché intorno a loro sta per cominciare una partita di cui ogni singolo soldato di Roma è diventato una pedina. Un gioco politico che potrebbe scatenare una guerra civile in grado di mettere Roma in ginocchio.



Polvere di stelle (Hunted Series Vol. 2) Formato Kindle di Angela Contini, Newton Compton Editori


Polvere di stelle (Hunted Series Vol. 2) di [Contini, Angela]


 Dopo aver scoperto di essere in grado di prevedere il futuro grazie al suo DNA ibrido, Abby Allen deve fare i conti con una delle peggiori visioni che le capita di avere: quella che le svela la morte di Kevan, l’alieno di cui è innamorata, che sembra si sacrificherà per salvare proprio lei. Sceglie quindi di stargli lontana, ma più lei si allontana, più Kevan le si avvicina, conscio ormai di non poter più fare a meno della “colorata” presenza di Abby. Riuscirà la ragazza a tenere fede ai suoi propositi, o le lusinghe dell’alieno avranno la meglio sulla sua volontà?

Nel frattempo, la lotta contro i Niviuxiani, la razza aliena a cui appartiene Kevan, prosegue senza esclusione di colpi. Abby, Kevan, Dakota e Jay, intraprendono un viaggio che dovrebbe portarli al sicuro. Ma le cose non andranno come previsto, perché si sa, il futuro riserva sempre delle sorprese. I ragazzi si ritroveranno al punto di partenza e l’incubo della cattura si abbatte di nuovo sulle loro vite. Abby e Kevan dovranno perciò incontrare il triste epilogo che è stato scritto per loro, o forse il futuro può essere ingannato?

Risultati immagini per ultime uscite del mese libri

Recensione libro "The first boy" di Cristiano Pedrini

Recensione libro The first boy di Cristiano Pedrini Scheda tecnica Titolo : The first Boy Autore : Cristiano Ped...