Lettori fissi

sabato 2 gennaio 2021

Prime uscite del 2021...pronte? Seguitemi!!!

 Prime uscite del 2021...pronte? Seguitemi!!!

Quello che lui brama: Desires Vol. 2 di E.M. Denning, Quixote edizioni

Matt Simpson è noto per le sue cattive decisioni. Sin dalla sua difficile adolescenza, fino ai suoi burrascosi vent’anni, ha fatto tanti errori. L’ultimo, il più grande, e forse anche il più stupido, è stato provarci con il suo boss, l’irraggiungibile Steve Paulson. Matt lascia il lavoro perché cerca disperatamente di farsi notare da lui e sa che non si farebbe mai coinvolgere in una relazione con un dipendente. Per sua sfortuna, Steve non vuole avere a che fare con lui. A rendere le cose peggiori, il nuovo lavoro va a monte e Matt non se la sente di chiedere aiuto a Steve. In breve tempo, si trova senza soldi e senza opportunità. Quando Steve scopre che vive in macchina, gli chiede di andare a casa sua. Matt obbedisce, ma vivere con l’uomo che ha desiderato per due anni risulta essere tanto frustante quanto focoso, da essere esplosivo. Matt inizia a esplorare la sottomissione sotto la guida ferma di Steve, ma viene subito perseguitato dalle proprie insicurezze. Cosa ha da offrire un ragazzino senza casa e senza lavoro, che si è lasciato dietro una scia di fallimenti, anche se Steve lo volesse per più di un breve periodo?

Black Sea (Lethal Men Vol 5) di Anya M. Silver

Nel capitolo finale si chiudono i giochi. Mentre Jay e Sibylle vivono la loro vita al fianco dei due uomini che hanno macchiato il loro passato, Josiah prosegue la relazione con Kai, l’uomo più maturo che lo fa sentire protetto e amato.Lo desidera, lo brama. È sempre nei suoi pensieri, conficcato nel suo cuore.Crede sia arrivato finalmente il momento di ricevere un pizzico di felicità. Dopotutto, la presenza sinistra e letale del serial killer sembra essere svanita nel nulla. Il giovane non ha idea che il pericolo è molto vicino e può avere tante facce, che si celano dietro una sola maschera. E quando questa calerà, non ci saranno né vinti né vincitori.La Lethal Men Series è composta da:1 – Pure Revenge2 – Destroy Me3 – Dangerous Minds4 – Perfect Storm4.5 – Fra le braccia della morte (unico romanzo autoconclusivo della serie)5 – Black Sea Le storie dei diversi personaggi sono strettamente collegate ed è pertanto consigliata la lettura nell’ordine indicato. *** AVVERTENZE***Questo è un romanzo M/M e M/F contenente scene di violenza, linguaggio e tema forte. È pertanto sconsigliata la lettura ad un pubblico sensibile.


venerdì 1 gennaio 2021

HIS DARK MATERIALS - dal 21 Dicembre su Sky la seconda stagione della serie tratta dai romanzi di P. Pullman editi Salani Editore

 HIS DARK MATERIALS - dal 21 Dicembre su Sky la seconda stagione della serie tratta dai romanzi di P. Pullman editi Salani Editore

I nuovi episodi della saga fantasy HBO-BBC, dal secondo volume della trilogia di Philip Pullman, La lama sottile (Salani Editore) Tornano Dafne KeenJames McAvoyRuth Wilson e Lin-Manuel Miranda. La seconda stagione riparte dal tumultuoso finale della prima, con Lyra (Dafne Keen) sconvolta per la scomparsa del suo migliore amico, ma al tempo stesso determinata a seguire Lord Asriel (James McAvoy) nello sconosciuto nuovo mondo verso cui lui ha aperto con successo un ponte, con l’obiettivo di portare avanti la sua ultima missione contro l'Autorità per creare una nuova repubblica. Lyra arriva nella misteriosa città abbandonata di Cittàgazze, dove incontra Will (Amir Wilson), un ragazzo del nostro mondo che sta scappando da un passato travagliato. Insieme, Lyra e Will scopriranno presto che i loro destini sono collegati da una profezia su una ragazza e un ragazzo che salveranno il mondo. Ma il percorso dei due è costantemente ostacolato dal nefasto e onnipotente Magistero. Nel frattempo, la signora Coulter (Ruth Wilson) continua con feroce determinazione la sua ricerca di Lyra per riportarla a casa con ogni mezzo che si renderà necessario.

Dal 5 novembre è disponibile Il Regno Segreto, secondo volume della nuova saga edita sempre da Salani Il libro della Polvere, in cui Philip Pullman torna a raccontare il mondo fantasy di Lyra Belacqua
Sono passati dieci anni da quando abbiamo salutato Lyra Belacqua, adolescente  seduta su una panchina del giardino botanico di Oxford nel finale di Queste   oscure materie. Nel Regno Segreto la incontriamo di nuovo, quando ormai è   diventata più grande, ma anche più disincantata e disillusa. In questo attesissimo   sequel, Lyra, ora ventenne, scoprirà luoghi dell’anima e del mondo di cui non   aveva mai nemmeno immaginato l’esistenza e dovrà superare prove inattese e   difficili che metteranno a dura prova il rapporto con il suo inseparabile daimon, Pantalaimon. Nel grande, rocambolesco viaggio che li attende sarà coinvolto   anche Malcolm, che nella Belle Sauvage era un ragazzino con una barca e la   missione di salvare una neonata dall’alluvione, e ora è un uomo con un forte   senso del dovere e il desiderio di fare ciò che è giusto. Una nuova, grandiosa   avventura che si spinge oltre i confini di Oxford, attraverso l’Europa fino in   Asia, alla ricerca di ciò che è stato dimenticato: una città creduta impossibile, un   segreto nel cuore del deserto, il mistero della Polvere e una guerra tra fazioni   sconosciute. Dopo anni di attesa, con il nuovo ciclo del Libro della Polvere,   Philip Pullman, uno dei più grandi scrittori viventi, torna nel sontuoso mondo allo stesso tempo familiare e straordinario  di Queste oscure materie con un romanzo che è davvero un libro per i nostri tempi; un’avventura imponente in luoghi  evocativi e indimenticabili ma anche uno sguardo stimolante su cosa significhi capire se stessi, crescere e dare un senso  al mondo che ci circonda, qualunque esso sia. 
Philip Pullman è nato nel 1946 a Norwich, in Inghilterra. Da bambino ha vissuto in Australia e in Zimbabwe e ha  studiato in Africa e in Galles. Si è laureato in Letteratura inglese a Oxford, dove vive attualmente. Ha scritto romanzi,  racconti e adattamenti teatrali, per i quali ha ottenuto innumerevoli riconoscimenti. Da Salani, tra gli altri, sono usciti  Ero un topo, Il conte Karlstein, Lo Spaventapasseri e il suo servitore, Il ponte spezzato e la serie delle avventure di Sally  Lockhart (Il rubino di fumo, L'ombra nel Nord, La tigre nel pozzo e La principessa di latta). La trilogia Queste oscure  materie si apre con La bussola d’oro (Carnegie Medal e Guardian Children’s Fiction Prize), a cui seguono La lama sottile e Il cannocchiale d'ambra (vincitore nel 2001 del prestigioso Whitbread Book Award). Nel 2005 Philip Pullman ha vinto  il Premio Astrid Lindgren Memorial, considerato il Nobel della letteratura per ragazzi. Nel 2017 l'autore è tornato nel  mondo di Lyra e delle Oscure materie con l'attesissimo Libro della Polvere. 







Novità De Agostini Ragazzi GENNAIO 2021

 Novità De Agostini Ragazzi GENNAIO 2021

La casa del male Formato Kindle di Annalisa Strada & Gianluigi Spini dal 12 Gennaio 

"Con questa storia vorremmo rendere memoria a tutte le vittime pressoché dimenticatedi una vicenda che auspichiamo non si ripeta mai più. - Annalisa Strada e Gianluigi Spini"
Arturo ha quindici anni e un pensiero fisso in testa: dichiararsi a Liliana, la ragazza della porta accanto. Col pensiero di Liliana, Arturo non fa quasi più caso all’atmosfera cupa che si respira nelle vie di Milano. Del resto, è abituato alla guerra, agli aerei che sganciano i loro carichi mortali, alle cattive notizie dal fronte e alle estenuanti file per un tozzo di pane da dividere con la mamma e la sorella. Per Arturo questa è la normalità, e tenere un basso profilo è l’unico modo che ha per sopravvivere, a dispetto di quel che pensano i suoi amici: il ribelle Luciano, invischiato in ambienti antifascisti, e lo sprezzante Vittorio, camerata convinto. Arturo guarda Liliana e non vede nient’altro. Non vede la morte, non vede le torture, non vede la Villa Triste di via Paolo Uccello. Una casa in cui coloro che entrano difficilmente possono raccontarlo. Nella Milano di Arturo e Liliana, a volte, basta una parola, o un pensiero pronunciato ad alta voce per finire inghiottiti dalla casa, e lì, nemmeno tutto il coraggio del mondo può salvarti. Ma a quindici anni non ci si arrende, si è pronti a giocare la partita, anche se in palio c’è una vita. Con questo romanzo, Annalisa Strada e Gianluigi Spini portano alla luce uno degli episodi più crudi e terribili della Seconda guerra mondiale. Arturo e Liliana non sono realmente esistiti, ma i loro nomi racchiudono la storia di migliaia di giovani che, come loro, hanno vissuto l’orrore delle Ville Tristi sorte sul territorio italiano durante il conflitto.

Luci nella Shoah: Le cose che mi hanno tenuto in vita nel buio di Matteo CORRADINI dal 19 Gennaio 

"Anche nella paura ci sono attimi di serenità, anche nei campi di prigionia ci sono lampi di umanità, anche vicino allo sterminio è passata la vita."
Esistono storie difficili da ascoltare, storie di uomini e donne che, a causa dell’odio altrui, sono stati privati di casa e affetti, uccisi o braccati come prede, hanno patito sofferenze e umiliazioni inimmaginabili. Le storie dei sopravvissuti alla Shoah sono così: racconti terribili e, purtroppo, veri. Ma oltre all’esperienza del dolore c’è qualcos’altro che accomuna le vittime del genocidio nazista, la speranza. Molti ricordano infatti di essere sfuggiti all’angoscia dei momenti più bui, aggrappandosi a ricordi, pensieri e oggetti che li tenevano ancorati al mondo com’era prima delle leggi razziali. Piccole fiammelle di speranza che hanno permesso ai deportati di resistere. Matteo Corradini ha raccolto alcune di queste vicende commoventi ed esemplari, e le ha raccontate attraverso un percorso fatto di oggetti quotidiani, passioni e sogni, alla ricerca di quella forza che ha sorretto milioni di perseguitati nel momento più difficile.

Le amiche formidabili: Eroine fantastiche con cui diventare grandi di Eleonora Fornasari & Ilenia Provenzi  DAL 12 Gennaio 

"Sono ragazzine vivaci, coraggiose, intelligenti e piene di sogni e progetti, che hanno vissuto avventure straordinarie oppure si sono ritagliate il loro spazio nel mondo, conquistando il cuore di tante lettrici. Ventisei amiche formidabili ti aspettano in questo libro, con schede di approfondimento, tante curiosità e consigli per diventare grande con le tue eroine preferite o ancora da scoprire"Si chiamano Anna, Matilde, Pippi, Hermione, Momo… e sono le protagoniste dei più famosi romanzi per ragazzi, diventati veri e propri classici anche al cinema o in tv. Non sono perfette ma sono autentiche perché hanno il coraggio di essere se stesse e di lottare per ciò che ritengono importante. Qualche volta combinano pasticci e qualche volta hanno ragione, proprio come è capitato o capiterà a te. Conoscere le loro storie ti può aiutare non solo a esplorare nuove realtà, ma a capire qualcosa in più su te stessa, e a trovare nel cuore risorse che non immaginavi di avere, cominciando a cercare il tuo posto nel mondo. Ti lanci sempre in nuove imprese e non ti piace sentirti dire che “non si può”? Oppure ti arrabbi di fronte alle ingiustizie? Senti di avere un legame speciale con la natura e gli spazi aperti? Anime verdi o Spiriti liberi, Immaginatrici o Curiose, Angeli, Cercatrici, Predestinate: questo libro offre una mappa fra i modelli femminili più popolari nel tempo, per scoprire che le eroine più interessanti sono proprio quelle che nascono da un mix di caratteristiche diverse, un po’ come nella vita, e cambiano nel corso della propria avventura. Non sei curiosa di sapere a quale di queste amiche formidabili assomigli di più?

Bad Habits: La parola proibita di Flynn Meaney dal 26 Gennaio

"Anticonvenzionale, sfrontata, spassosa. Una commedia romantica effervescente. Per chi ha amato Sex education".
A diciassette anni le regole non possono che stare troppo strette. Stanno strette ad Alex, che detesta i genitori per averla rinchiusa in una bigotta scuola cattolica. E stanno strette a Mary Kate, dolcissima, ligia al dovere, devota, e soprattutto stanca di rimandare il sesso fino al matrimonio. Anche ad altri, al liceo St Mary, certe regole vanno troppo strette. Ma non tutti osano esporsi, quasi nessuno pensa di poter cambiare le cose. Di certo non lo pensa Alex, che come unico obiettivo ha quello di farsi espellere dal liceo dei bacchettoni, e tornare a una vita normale, senza suore e preti che scorrazzano nel giardino a ogni cambio d’ora. Ma quando Alex si rende conto che per attirare l’attenzione di suo padre non basta finire dal preside una volta alla settimana, decide per una strategia diversa. Quella della parola proibita. E qual è la cosa che spaventa di più gli insegnanti del liceo in cui l’hanno rinchiusa? La vagina. Gridare quella parola. Alex intende far sentire la voce della vagina, certo, ma con stile. Con uno spettacolo teatrale colto e appropriato: I monologhi della vagina. A Mary Kate il piano di Alex sembra pessimo. Ad Alex il piano della vagina sembra geniale. Una cosa è certa, le regole stanno per cambiare.











giovedì 31 dicembre 2020

Ultime uscite libri 2020. Buona lettura e buon anno a tutti/e, sperando sia migliore!!!

 Ultime uscite libri 2020. Buona lettura e buon anno a tutti/e, sperando sia migliore!!!

Una rock star sotto copertura: Bulletproof Vol. 1,5 di Jenna Galicki, Quixote edizioni

Una vacanza improvvisata avrebbe dovuto dare una scossa al basso morale di Cameron Douglas, ma a lui sembrava solo di aver cambiato luogo. È stato un incontro fortuito con un bellissimo sconosciuto a cambiare tutto. Brandon infiamma l’interesse e il cuore di Cameron, ma l’uomo misterioso rivelerà la sua vera identità prima che la loro vacanza a Paradise finisca? A volte la vita sotto i riflettori è per Brandon Bullet un enorme peso da portare. Non sa mai se gli uomini siano interessati a lui come persona o se siano solo ammaliati dal suo status di rock star… fino a che non incontra Cameron Douglas. Non succede spesso che Brandon riesca a stabilire una connessione con qualcuno che non sia a conoscenza della sua notorietà. Per cui, è determinato a tenere la sua identità segreta intanto che loro due si conoscono meglio e prima che qualcuno gli faccia saltare la copertura.

Frutto proibito Formato di Kirsty Dallas, Triskell Edizioni

Era un modello di nudo? Uno spogliarellista? Un gigolò? Non avevo idea di che lavoro facesse Decker Steele, ma lo avrei scoperto. Ero piuttosto ostinata quando si trattava di risolvere un mistero.
~ Andi
Lei era il frutto proibito, un’amica non di letto. Forse era per quello che il mio membro difettoso la desiderava così tanto? Era per quello che io la volevo a tal punto? Avrei decifrato l’enigma Andi Jennings e mi sarei divertito un sacco a farlo.
~ Decker

Vittima sacrificale: I segreti di Serenity’s Plain Vol.1 di Karen Ann Hopkins, Hope Edizioni

Quando il corpo di Naomi, adolescente amish, viene ritrovato in un campo di granoturco a Blood Rock, tutti pensano a un incidente di caccia. Lo sceriffo Serenity Adams, però, sospetta si tratti di un omicidio. 
La reazione fredda e distaccata sia della comunità sia dei genitori di Naomi, alla morte della ragazza, non fa che aumentare i dubbi di Serenity. Tuttavia, conquistare la fiducia degli amish, per una persona esterna, è estremamente difficile. L’unico che la può aiutare a indagare è Daniel, un fuoriuscito dalla comunità e dal quale Serenity è subito attratta. Mentre Serenity scava a fondo, in un mondo nel quale i segreti sono la normalità, scopre un orrendo crimine del passato che potrebbe essere collegato alla morte della ragazzina. I vecchi segreti però portano grandi rischi e una minaccia incombe non solo sulla sua relazione con Daniel, ma anche sulla sua stessa vita.





mercoledì 30 dicembre 2020

Recensione libro "Ti inseguo nell'ombra" di Alissa Hope

 Recensione libro "Ti inseguo nell'ombra" di Alissa Hope

Scheda tecnica
Titolo: Ti inseguo nell’ombra
Autore: Alissa Hope
Editore: Self
Genere: Romance
Pubblicazione: 18 Dicembre 2020
Serie: #2 Volume "Nel buio, nell'ombra e nella luce"
Formato: Ebook
Kimberly si ritroverà a vivere una realtà completamente sconosciuta dovendosi affidare a chi non avrebbe voluto. Ma si sa il destino non si decide. Il destino metterà i ragazzi dinanzi a nuove scelte e scoperte che, ancora una volta, coinvolgeranno tutte le loro certezze. Riusciranno a viversi oppure sono al capolinea?
Buongiorno lettori. Il libro che sto per recensire "Ti inseguo nell'ombra" di Alissa Hope è la classica e storia tormentata tra due ragazzi: Kimberly, romantica, sognatrice che crede nel grande amore che culmina nel matrimonio e Brian, superficiale, egoista che crede invece nell'amore poligamo. Si scontrano quindi due realtà differenti: monogamia e poligamia; due realtà che dividono i due giovani, ma che una forza invisibile li attira nella stessa direzione.
"Non capirò mai questa ragazza. Mi desidera, mi ama, ma non vuole accettarmi per quello che sono, vuole che io cambi, che diventi un'altra persona, vuole che sia un uomo facilee che ricambi il suo amore. Non capisce che tutte le mie parole e i miei comportamenti sono già troppo per me?"
 Kimberly deve lottare per affrontare le conseguenze fisiche di un gravissimo incidente stradale, Brian fugge da tali conseguenze per paura e codardia, fino a quando la debolezza e la mancanza di reazioni positive da parte di Kimberly, non li pone sulla stessa strada. Un continuo correre e rincorrersi, amarsi e odiarsi, trovarsi e perdersi che se inizialmente attira il lettore, pian piano lo porta allo sconforto e alla noia. E' una situazione paradossale che potrebbe attrarre il lettore ma che raccontata per 175 pagine diventa però scontata perdendo per strada la sua magia. 
"- Io voglio stare con qualcuno che mi ami, Brian - 
- Ma come fai a credere ancora nell'amore? - E' di testa dura questa ragazza, non capisce che con l'amore si soffre soltanto."
Inoltre il linguaggio utilizzato a tratti scurrile (che purtroppo riscontro in tutti i romance), ha annientato ciò che di bello rappresentano le pagine di questo libro ossia l'amore che rende forti le persone facendole rinascere dall'oblio. Penso che il linguaggio utilizzato sia il condimento di un romanzo e a secondo del genere, debba essere dosato e utilizzato e, questo romanzo aveva bisogno di un linguaggio pulito e curato per i temi trattati. Bastava veramente poco Alissa e mi spiace che un'autrice come lei che possiede una buona capacità linguistica e comunicativa (ho letto altri suoi romanzi), che riesce ad emozionare e toccare le corde dell'anima, si perda veramente in poco. 
Comunque ragazze, ve ne consiglio la lettura, perchè ignorando piccoli particolari del tutto soggettvi, è una storia che vi farà innamorare dell'amore e di ciò che rappresenta. La sfida lanciata da Brian, vi catturerà e sarà l'input per intraprendere e proseguire la lettura 
"Ok, hai due mesi per farmi innamorare di te..." 
Ce la farà Kimberly oppure sarà lei ad adattarsi al suo stile di vita affettivo? Buona lettura amiche !!!












martedì 29 dicembre 2020

Recensione libro "Killian" di Natasha Knight edito Quixote Edizioni

 Recensione libro  "Killian"  di Natasha Knight edito Quixote Edizioni

Scheda tecnica
Titolo: Killian
AutoreNatasha Knight
Editore: Quixote edizioni
SerieBenedetti Brothers Vol. 4
Genere: dark mafia romance
Formato:  Ebook
Pubblicazione: 27 Novembre 2020
Cilla: La Bestia aveva Belle. Killian Black ha me. Non ha importanza come sono arrivata qui, anche se lui la pensa in modo diverso. Dice che è stata una mia scelta. Eppure non lo capisce. Nella mia vita non sono mai stata io a scegliere. E lui ha deciso di cambiare le regole. Avevamo concordato un mese. Per trenta giorni sarei stata sua, ma ormai vuole di più del mio corpo. Vuole anche la mia anima. Vuole ogni parte di me. E anche se faccio finta di sentirmi al sicuro, quando sono distesa sotto di lui, so che lui ha una sorta di potere su di me. Qualcosa di malvagio. Qualcosa che mi spezzerà.
Solita storia lui ricco e lei povera. Lui con tanti demoni, lei tormentata dai demoni. Lui cacciatore di draghi. E lei... in cerca  di un cacciatori di draghi . Il nostro  lui e Killian Black,  proprietario del "mea culpa", locale di spogliarelliste ma che nasconde  altro; lei è Priscilla e si trova  invischiata con Kill per uno sbaglio del fratello Jones. Cilla per un mese deve sottostare al suo volere. Questo  mese  però li unirà in maniera assoluta. Lei scoprirà i suoi tormenti e lui l'aiuterà a sconfiggere  i suoi  draghi; perché Killian non è il suo eroe nè il cacciatore; Killian è il bullo, colui che fa il cattivo  con tutti  ma con lei non ci è riuscito: la salva dal drago ma il drago  porta con sé una scia di fuoco che brucia  tutto  intorno  a sé e allora che il nostro Kill deve fare la sua scelta liberando Cilla dal castello e renderla libera. Ma, alcune catene, nonostante  siano invisibili, ci sono, e, quando  si tira troppo  la corda  ecco che il capo si spezza e il cacciatore  trova la sua preda e la mette al sicuro nel suo reame: ma saprà  tenerla li per sempre? Questo  romanzo  della serie "Benedetti  Brothers", mi ha incantata; bella la trama, belli i personaggi; storia coinvolgente; romanzo bello e appassionato da  5 stelle .
Recensione di Rosa







 




Uscite libri di fine anno...sta per terminare..

 Uscite libri di fine anno...sta per terminare..

Mille ragioni per sfuggirti (Devil's Night Series Vol. 4) di Penelope Douglas, Newton Compton Editori

La chiamano Blackchurch. Una villa isolata, in un posto remoto e segreto dove i ricchi e i potenti mandano i figli indisciplinati a darsi una regolata lontano da occhi indiscreti. Will Grayson è sempre stato un ribelle. Spericolato, selvaggio, non ha mai seguito alcuna regola. E la sua famiglia non intende più rovinare la propria reputazione a causa sua. Il fatto è che non è sempre stata colpa di Will… Al liceo ci frequentavamo in segreto quando nessuno guardava, perché non si sapesse che mister Popolarità voleva davvero me, una piccola nerd silenziosa che gli piaceva tanto punzecchiare. Eppure sapeva anche essere affettuoso. E deciso a tenermi al sicuro. La verità è che ha ragione a odiarmi. È tutta colpa mia. I video. Gli arresti. È tutta colpa mia, e non mi pento di niente. Non mi importa di essere rinchiuso. Ho imparato tanto tempo fa che se ti trattano come un animale, hai il permesso di comportarti come tale. Tanto nessuno mi ha mai visto in modo diverso. Il loro unico errore è quello di pensare che io agisca a caso. Posso starmene senza internet, TV, alcol, ragazze, ma uscirò da qui con qualcosa di molto più spaventoso per i miei nemici. Un piano. E un nuovo branco di lupi. Solo che non mi aspettavo che uno dei miei nemici venisse da me. Non so chi l’abbia fatta entrare, ma sento che si nasconde in questa casa. È qui. Quando i cancelli della villa si chiudono e le porte della mia gabbia dorata si aprono, dandomi libero accesso alla casa per un mese, ripenso al fatto che a Blackchurch ci sono cinque problemi. E io sono solo uno di questi.

Il mostro nei suoi occhi: Monster in his eyes Vol.1 di J. M. Darhower, Hope Edizioni

Ignazio Vitale non è un brav’uomo. Lo intuisco quando, la prima volta in cui lo vedo, percepisco l’aria di pericolosità che lo circonda. Ha un modo tutto suo di pretendere l’attenzione, di assumere il controllo, e sa quello che sto pensando ancor prima che lo sappia io stessa. È al contempo spaventoso e affascinante. Oscuro e letale. È tutto ciò che ho sempre desiderato, ma è l’ultima cosa di cui ho veramente bisogno: un’ossessione. Non ci impiega molto a sedurmi, a farmi cadere nel suo letto e a intrappolarmi nella sua vita. Una vita di cui io non so nulla, finché non è troppo tardi. Lui ha dei segreti, segreti che non posso neanche immaginare, segreti che mi rendono impossibile liberarmi, non importa quanto lo preghi di lasciarmi andare. A volte, riesco a vedere nei suoi occhi un’oscurità che è terrificante ed eccitante al tempo stesso. È un mostro, nascosto sotto la maschera di un uomo bellissimo. E quello che scopro, quando tolgo quella maschera, cambia ogni cosa. Vorrei odiarlo. A volte, ci riesco. Eppure, non riesco comunque a impedirmi di amarlo.

Due al Prezzo di Uno di Sandy Sullivan

Emma Weston è un vero maschiaccio e vive nella piccola cittadina di Red Rock, nel Montana, dove non c'è mai niente da fare, tranne raccogliere i rotolacampo nella proprietà del Rancher Adam e causare un corto circuito per far scappare il bestiame. Solo i fiori selvatici che colorano le praterie e qualche occasionale incidente nel rodeo movimentano le cose. Quindi che diavolo ci fa il pulmino del cantante country più sexy che esista ncastrato nella parte anteriore del suo vecchio e malconcio pick-up? E perché diavolo vede tutto doppio? Beau Tucker è stanco e di pessimo umore. Tenere in riga quel somaro di suo fratello, guidare il pulmino dei tour, prenotare spettacoli e occuparsi del flusso di denaro sta cominciando a stancarlo, ma ha promesso di esserci in ogni caso. All'improvviso, si ritrova davanti a un segnale di stop nel bel mezzo del Montana e si scontra con un pick-up, che appartiene a una delle donne più belle che abbia mai visto. Ma riuscirà a dimostrarle di essere qualcosa di più del fratello di Brandon Tucker?
Brandon Tucker è il rappresentante più sexy della musica country. Riesce a ottenere tutto ciò che vuole — al di fuori di Emma Weston. Emma era una sua fan fino a quando Brandon non ha iniziato a spettegolare, facendola incazzare tanto da rompere il suo CD e gettarlo tra i cespugli. Riuscirà ad ammansirla abbastanza da capire se possa essere interessata a un ménage à trois? Forse, ma dovrà fare il leccaculo e anche di più per lisciare le sue piume arruffate. La piccola Emma ha un problema. Le piacciono entrambi i fratelli Tucker. Brandon è il protagonista dei suoi sogni bagnati da ben cinque anni e, dopo aver scoperto che ha un gemello identico, ha ogni genere di fantasia su di loro. Che cosa succederà quando il pulmino lascerà Red Rock per la prossima tappa?



Oggi 22 Aprile 2021 in libreria!!!

Buongiorno lettori, siamo già a metà settimana, ma le uscite libri continuano a deliziare la nostra mente e i nostri occhi. Seguitemi Attraz...