Lettori fissi

martedì 29 dicembre 2020

Uscite libri di fine anno...sta per terminare..

 Uscite libri di fine anno...sta per terminare..

Mille ragioni per sfuggirti (Devil's Night Series Vol. 4) di Penelope Douglas, Newton Compton Editori

La chiamano Blackchurch. Una villa isolata, in un posto remoto e segreto dove i ricchi e i potenti mandano i figli indisciplinati a darsi una regolata lontano da occhi indiscreti. Will Grayson è sempre stato un ribelle. Spericolato, selvaggio, non ha mai seguito alcuna regola. E la sua famiglia non intende più rovinare la propria reputazione a causa sua. Il fatto è che non è sempre stata colpa di Will… Al liceo ci frequentavamo in segreto quando nessuno guardava, perché non si sapesse che mister Popolarità voleva davvero me, una piccola nerd silenziosa che gli piaceva tanto punzecchiare. Eppure sapeva anche essere affettuoso. E deciso a tenermi al sicuro. La verità è che ha ragione a odiarmi. È tutta colpa mia. I video. Gli arresti. È tutta colpa mia, e non mi pento di niente. Non mi importa di essere rinchiuso. Ho imparato tanto tempo fa che se ti trattano come un animale, hai il permesso di comportarti come tale. Tanto nessuno mi ha mai visto in modo diverso. Il loro unico errore è quello di pensare che io agisca a caso. Posso starmene senza internet, TV, alcol, ragazze, ma uscirò da qui con qualcosa di molto più spaventoso per i miei nemici. Un piano. E un nuovo branco di lupi. Solo che non mi aspettavo che uno dei miei nemici venisse da me. Non so chi l’abbia fatta entrare, ma sento che si nasconde in questa casa. È qui. Quando i cancelli della villa si chiudono e le porte della mia gabbia dorata si aprono, dandomi libero accesso alla casa per un mese, ripenso al fatto che a Blackchurch ci sono cinque problemi. E io sono solo uno di questi.

Il mostro nei suoi occhi: Monster in his eyes Vol.1 di J. M. Darhower, Hope Edizioni

Ignazio Vitale non è un brav’uomo. Lo intuisco quando, la prima volta in cui lo vedo, percepisco l’aria di pericolosità che lo circonda. Ha un modo tutto suo di pretendere l’attenzione, di assumere il controllo, e sa quello che sto pensando ancor prima che lo sappia io stessa. È al contempo spaventoso e affascinante. Oscuro e letale. È tutto ciò che ho sempre desiderato, ma è l’ultima cosa di cui ho veramente bisogno: un’ossessione. Non ci impiega molto a sedurmi, a farmi cadere nel suo letto e a intrappolarmi nella sua vita. Una vita di cui io non so nulla, finché non è troppo tardi. Lui ha dei segreti, segreti che non posso neanche immaginare, segreti che mi rendono impossibile liberarmi, non importa quanto lo preghi di lasciarmi andare. A volte, riesco a vedere nei suoi occhi un’oscurità che è terrificante ed eccitante al tempo stesso. È un mostro, nascosto sotto la maschera di un uomo bellissimo. E quello che scopro, quando tolgo quella maschera, cambia ogni cosa. Vorrei odiarlo. A volte, ci riesco. Eppure, non riesco comunque a impedirmi di amarlo.

Due al Prezzo di Uno di Sandy Sullivan

Emma Weston è un vero maschiaccio e vive nella piccola cittadina di Red Rock, nel Montana, dove non c'è mai niente da fare, tranne raccogliere i rotolacampo nella proprietà del Rancher Adam e causare un corto circuito per far scappare il bestiame. Solo i fiori selvatici che colorano le praterie e qualche occasionale incidente nel rodeo movimentano le cose. Quindi che diavolo ci fa il pulmino del cantante country più sexy che esista ncastrato nella parte anteriore del suo vecchio e malconcio pick-up? E perché diavolo vede tutto doppio? Beau Tucker è stanco e di pessimo umore. Tenere in riga quel somaro di suo fratello, guidare il pulmino dei tour, prenotare spettacoli e occuparsi del flusso di denaro sta cominciando a stancarlo, ma ha promesso di esserci in ogni caso. All'improvviso, si ritrova davanti a un segnale di stop nel bel mezzo del Montana e si scontra con un pick-up, che appartiene a una delle donne più belle che abbia mai visto. Ma riuscirà a dimostrarle di essere qualcosa di più del fratello di Brandon Tucker?
Brandon Tucker è il rappresentante più sexy della musica country. Riesce a ottenere tutto ciò che vuole — al di fuori di Emma Weston. Emma era una sua fan fino a quando Brandon non ha iniziato a spettegolare, facendola incazzare tanto da rompere il suo CD e gettarlo tra i cespugli. Riuscirà ad ammansirla abbastanza da capire se possa essere interessata a un ménage à trois? Forse, ma dovrà fare il leccaculo e anche di più per lisciare le sue piume arruffate. La piccola Emma ha un problema. Le piacciono entrambi i fratelli Tucker. Brandon è il protagonista dei suoi sogni bagnati da ben cinque anni e, dopo aver scoperto che ha un gemello identico, ha ogni genere di fantasia su di loro. Che cosa succederà quando il pulmino lascerà Red Rock per la prossima tappa?



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Le tentazioni della figlia di un duca" di Samantha Holt

Le tentazioni della figlia di un duca di   Samantha Holt Scheda tecnica Titolo:   Le tentazioni della figlia di un duca Autore :  Samantha H...