Lettori fissi

venerdì 13 marzo 2020

Recensione libro Twin Game di Brenda Mill

Recensione libro
Twin Game di Brenda Mill


L'immagine può contenere: 3 persone, il seguente testo "Review Party GAME G GAME BRE BRE BRENDA MILL"
SCHEDA TECNICA
TITOLO: TWIN GAME - QUANDO L'AMORE NON BASTA
AUTORE: BRENDA MILL
SERIE: #1 TWIN GAME
GENERE: EROTICO/SUSPENCE
FORMATO: KINDLE E COPERTINA FLESSIBILE
PUBBLICAZIONE: 1 MARZO 2017
PAGINE: 467
Ethan e Adam Lost sono l’uno la fotocopia dell’altro, a esclusione della loro personalità. Il primo fratello, infatti, si esibisce come stuntman professionista tra le sbarre del Next, il locale più trasgressivo e popolare di Brooklyn. Il secondo, invece, si dedica anima e corpo alla carriera ecclesiastica da ormai cinque anni. Due vite apparentemente inconciliabili fino alla lettura di un testamento che potrebbe rendere uno dei due schifosamente ricco. Settecentotrenta giorni, questo è il tempo che separa Ethan oppure Adam dalla riscossione di un’immensa fortuna. Con una sola, piccola e apparentemente irrilevante condizione: sposarsi e generare un erede.
L'immagine può contenere: 5 persone, il seguente testo "Infermiera Reading is True Love Silvia tra le righe LeggiMangia Viaggia Tre Gatte Tra Libri- Jo Amo libri e le serie tv La biblioteca di Mary Leggo Ancora Dieci Minuti Letture Sale e Pepe Opinioni Librose Le passioni di Coccole tra libri La Botteghe dei Libri mio mondo di libri Polvere di libri Peccatrici Librose Sognare Leggi e Sogna GAME BRENDA MILL VOLUME1 G GAME BRE BRENDA MILL"
Brenda Mill nella serie Twin Game, ci trasporta nel mondo della perversione e del peccato. Nulla è come sembra e sicuramente è da sconsigliarne la lettura ai bigotti, minorenni o deboli di cuore. E’ una storia che vi trascinerà oltre ogni limite della decenza, che vi appassionerà e vi turberà allo stesso momento. Molto accentuata la componente psicologica dei personaggi. Che cosa trasforma un uomo in uno spietato killer senza scrupoli? Quando il nostro dogma inizierà a vacillare? Leggete il romanzo e capirete.
La storia racconta la vita dei gemelli Lost , Ethan e Adam; due bambini apparentemente tranquilli che come tutti i gemelli, giocano allo scambio di identità che li porterà ad affrontare, da adulti vari problemi. Un tremendo segreto condizionerà la loro vita ed esigenze e i loro valori crolleranno inesorabilmente sfaldandosi come neve al sole. Pian piano, i segreti vengono a galla e si ritroveranno perduti per sempre o forse. Ad un certo punto della loro esistenza, nella loro vita, entrerà a far parte Alyson, un’attrice ambiziosa che si innamora di entrambi, ma che per vendetta vuole distruggere la loro vita. E l’amore in tutto questo? Giocherà un ruolo importante.
"L'amore non è facile, l'amore non è un gioco, ora si che sto imparando sullamia pelle gli effetti di quella, che stupidamente avevo immaginato come una recita di poco conto..."
 Ethan sceglie una vita rischiosa ed eccitante, Adam sceglie la vita ecclesiastica fuggendo dalla sua realtà, ma… niente è come sembra, Ethan non è Ethan, Adam non è Adam.
"Il mondo è pieno di mostri e di menzogna di ogni sorta..."
Credetemi ragazze, è un erotico psicologico che vi metterà in serie difficoltà, che metterà in dubbio tutto ciò in cui avete sempre creduto, che farà vacillare le vostre convinzioni.
Il linguaggio è diretto e a tratti forte e scurrile, ma trattandosi di un erotico, è più che normale; i capitoli si susseguono raccontando le vicende di tutti i personaggi in prima persona, incorporando le loro storie nello stesso capitolo, separate dal loro nome. E questa è una particolarità non riscontrata in altri libri letti in cui i diversi punti di vista erano invece separati.
Non posso che consigliarvene la lettura; la mia prosegue ora con il secondo volume che non vedo l’ora di iniziare. Complimenti all’autrice per aver scritto una versione moderna di “Uccelli di rovo” condita da tanto buon sesso e perversione!!!
"Penetrare un corpo è facile. Penetrare un'anima, invece, è un'arte molto più complessa"
SERIE TWIN GAME
L'immagine può contenere: 3 persone, testo
- Quando l'amore non basta

- Quando la fede non basta

Recensione libro Al di là dei tuoi occhi: Una nuova vita di Paola Serra

 Recensione libro  Al di là dei tuoi occhi: Una nuova vita di   Paola Serra Scheda tecnica Titolo :  Al di là dei tuoi occhi: Una nuova vita...