Lettori fissi

venerdì 1 ottobre 2021

Segnalazione libro...

 Segnalazione libro "Sei solo tu di Monica Brizzi,  terzo volume della Social Series"

Info libro
Titolo: Sei solo tu 
Autore: Monica Brizzi 
Genere: contemporary romance - autoconclusivo  
Serie: Social Series #3 
Editore: self publishing  
Uscita: 28 settembre 
Formato: ebook e cartaceo 
Prezzo: € 2,99  
Pagine: 193

«Ho lasciato la borsa in uno studio medico qui vicino, non so come accidenti ho fatto ma è tutto lì! Per favore! Rallenta! Se mi cerchi sui social mi trovi, sono una content creator, anche se atipica, e, dai, per favore! Mi serve solo un telefono per contattare qualcuno!» Parla a una velocità angosciante e mi stupisco che qualcuno non si sia ancora affacciato, considerato quanto urla.  Me ne frego. Cioè, potrebbe essere una stalker che ha saputo in che zona vivo e si inventa una storia per intrappolarmi. Perché poi, chi è che lascerebbe la borsa in uno studio medico?  Me ne frego. Me. Ne. Frego.  " 

Quasi opposti, eppure non così diversi, Mira e Sebastian si conoscono nel peggior modo possibile e non possono immaginare che uno scambio di parole, battute e sguardi infuriati sotto la pioggia, sarà l’inizio di un cambiamento epocale. Attore bello e famoso lui, content creator spontanea e attenta all’ambiente lei. Che la storia abbia inizio. Romantica, simpatica, ma anche un po’ sofferta.   

La serie è composta da: 

Per un bacio e (molto) più 
Tutto ciò che siamo

Sei solo tu 

Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Oltre a Sei solo tu è autrice della trilogia La Principessa dei Mondi e dei romance Ogni singola cosaAmore, libri e piccole follieÈ qui che volevo stare, Per un bacio e (molto) più e Tutto ciò che siamo, primi volumi stand alone della Social Series. 







Prime uscite libri del mese di Ottobre!!!

Iniziamo un nuovo mese editoriale in compagnia di...

Il riscatto di Alexis (Ace Security Vol. 2) di Susan Stoker

Niente è più importante per Blake Anderson del lavoro che svolge con i suoi fratelli alla Ace Security. Almeno questo è quello che pensa, finché non incontra la fiera e indipendente Alexis Grant. La nuova praticante nell'azienda di sicurezza muove tutte le leve giuste per fargli venire i bollori. Ma cedere alla tentazione potrebbe essere un affare pericoloso. Alexis sa che Blake dubita della sua capacità di impegnarsi. Ma anche se tanti la guardano e vedono solo una ricca ragazza incostante, lui capisce che c'è molto di più e lei se ne accorge. Determinata a provare il suo valore a Blake, Alexis approfitta dell'occasione per lavorare sotto copertura. Quando il caso prende una svolta pericolosa, lei sarà costretta a mettere tutta la sua fiducia (e il suo cuore) nelle mani di lui. Ora, mentre Alexis scava nei segreti più loschi di una banda locale, Blake mette in gioco tutto per proteggere la donna di cui si è innamorato. “Il riscatto di Alexis” racconta una storia autonoma e conclusiva. È il libro 2 della serie Ace Security, ma può essere letto piacevolmente anche da solo.

Posizioni Inaspettate di Nora Phoenix

Mac è grosso il doppio di lui e molto più grande, ma lascerà che Quentin prenda il comando?

Quentin sta cercando… qualcosa. Rispetto. Risposte. La sua identità. Soprattutto sta cercando un uomo che lo lasci essere al comando, nonostante sembri un elfo. Ma tutto ciò dovrà aspettare, perché adesso sta cercando un rifugio dopo essere rimasto bloccato nel bel mezzo del nulla nello stato di New York, con un’enorme tempesta di neve in arrivo. Trova un’accoglienza inaspettata in Mac, un uomo che sembra essere odiato da tutta la città. Mac ha dei segreti… così come Quentin. Le scintille volano tra loro, ma potranno condurre verso qualcosa di più quando Mac è grosso il doppio di lui, decisamente più grande e praticamente vergine… e quando Mac non può andarsene e non c’è modo che Quentin resti? Posizioni inaspettate è un sensuale contemporary gay romance con age gap, un pizzico di kink, molta neve, un gigante gentile e un ragazzo autoritario.

giovedì 30 settembre 2021

Il mese di Settembre editoriale finisce così...

Il mese di Settembre editoriale finisce così...


Mister Money di Vi Keeland Penelope Ward, Newton Compoton editori

Ho conosciuto Bianca dentro un ascensore. Stavo fantasticando sui suoi meravigliosi capelli neri, quando… Uno scossone, e ci siamo ritrovati intrappolati insieme, sospesi nel vuoto in una scatola di metallo. Bianca non aveva idea che fossi Dex Truitt, proprio la persona che era lì per intervistare e che, a breve, l’avrebbe accolta nel suo ufficio all’ultimo piano. E così, quando mi ha detto di detestare “quell’uomo pieno di soldi” per la sua reputazione di spaccone snob, ho colto la palla al balzo. Non è stato corretto da parte mia, è vero. Ma ormai è fatta. Per lei sono Jay, un comune fattorino. Devono essere stati i miei vestiti a trarla in inganno. Quando l’ascensore ha ricominciato a muoversi, ho annullato l’intervista. E da quel momento ho assunto l’identità di qualcuno che non sono, pur di continuare a frequentarla. Non mi aspettavo che l’intesa tra noi si rivelasse esplosiva. Non mi aspettavo di innamorarmi. Non ho idea di che cosa potrebbe succedere quando scoprirà la verità.

The Sex Coach – Edizione Italiana di Garrett Leigh, Quixote edizioni

L’insegnante e lo studente. Lo stalliere e il padre single. Quando l’amicizia e la prima volta si trasformano in amore.

Recensione del romanzo "Contact" di Giada Grimaldi

  Contact di Giada Grimaldi Scheda tecnica Titolo:  Contact Autore : Giada Grimaldi Genere: saga familiare, second chance, commedia romantic...