Lettori fissi

venerdì 11 marzo 2022

Recensione libro poesia...

Trova una scusa di Noemi Chesini, Dialoghi 

Scheda tecnica
Titolo: Trova una scusa
Autore: Noemi Chesini
Genere: poesia
Pubblicazione: 1 Novembre 2021
Pagine: 114
Formato: Cartaceo
Editore: ‎Dialoghi

"Trova una scusa" è un percorso poetico racchiuso in ventuno mesi, scanditi da sentimenti contrastanti, consapevolezze nuove, illusioni svelate. Il testo è nato senza pretese, come un semplice bisogno personale di razionalizzare i sentimenti per un amore perduto, ed è composto da settantacinque scuse, numerate, che tracciano un viaggio interiore teso a un’evoluzione emotiva: dalla richiesta struggente all’amato di non dimenticare, al tentativo di minimizzare il dolore dell’abbandono, per ritrovare una nuova e salvifica coscienza di sé.
Mi piacciono i libri di poesie. Queste sono parole dolci, parole d' amore che, secondo me, ogni uomo vorrebbe sentirsi dire o leggere. Parole sofferte di un cuore che sta soffrendo, come suppliche di far tornare l' uomo perduto accanto a se. Straziano veramente l' anima leggendole, ma, se hai un cuore di ferro non si può capire la sofferenza. Forse in questa prima parte l' autrice ha dovuto combattere con una grande perdita. Parole diverse, parole quasi d' odio nei suoi confronti, un voler quasi giustificarsi dal bene che ha voluto a questa persona, e, alla fine si è resa conto che non ne valeva la pena. L' unica piccolissima pecca che vorrei sottolineare in quanto, non è stata a me gradita, è aver numerato gli scritti; avrei preferito i titoli dato che ho letto poesie e non scuse; comunque sono versi bellissimi. Spero che l' autrice stia bene e che non soffra più. Sconsigliato a chi ha un animo sensibile. Consigliato a chi è caduto e ha avuto la forza di rialzarsi. 4 stelle. 
Buona lettura dalla vostra Nemesis

Queen edizioni Prossima uscita...dal 28 Aprile...

 Queen edizioni Prossima uscita...dal 28 Aprile...

Dettagli 
TITOLO: Absolution 
SERIE: Grace trilogy #3 
AUTORE: Autumn Grey 
EDITORE: Queen Edizioni 
GENERE: new adult romance 
PAGINE: 310 
FORMATO: Ebook – copertina flessibile 
DATA DI PUBBLICAZIONE: 28/04/2022 
NB: Libro disponibile in libreria e store online 
Ultimo volume della trilogia “Grace trilogy” 
Abbiamo commesso errori. Abbiamo spezzato il nostro cuore. E, alla fine, è andato tutto a rotoli. Ma  scappare non è un’opzione. Non quando la causa di tutto sono io. Ci sono tre cuori in ballo. E una decisione deve essere presa. Devo sceglierne uno… e lasciar andare l’altro. Non importa cosa decido, qualcuno resterà ferito. Non ci sono vincitori in questa guerra. Nessuno ha mai  detto che l’amore è facile. Ma non ho mai pensato che sarebbe stato così difficile.  L’amore può essere un veleno ma, a volte, è l’unica cosa in grado di salvarci. 
Autumn Grey adora scrivere romance appassionanti, con protagonisti pieni di difetti e stranezze che  devono combattere per avere un lieto fine. Quando non lavora come infermiera, la potete trovare dietro  alla tastiera del computer a scrivere storie, oppure seduta sul divano con un libro. I suoi lavori sono  apparsi nella classifica USA Today's Happy Ever After.  Vive con i suoi due bambini e un cucciolo, e le piace bere buon vino e fare maratone di serie TV ogni  volta che ne ha la possibilità.

giovedì 10 marzo 2022

Uscite libri 10 marzo 2022

 Uscite libri 10 marzo 2022


Nemici: Che la guerra abbia inizio, PubMe, di Alice Steward

Cos’hanno in comune una solare e ottimista venticinquenne con radici bohémien francesi e un freddo, maniacale e arrogante rampollo di una famiglia agiata? Oseremmo dire niente, o quasi, se non fosse che entrambi - anche se per motivi completamente diversi - si troveranno a competere per la stessa agenzia pubblicitaria. Una guerra senza esclusione di colpi, condita da una sana ironia e una sinistra attrazione reciproca. Tra sfavillanti locali alla moda di Manhattan e scintille da cortocircuito, Annabella e Matthew scopriranno le inevitabili conseguenze della proverbiale citazione: “In amore e in guerra tutto è lecito”.

L'amico del cuore (Always Romance) di Ella Maise, Always Publishing

Quando Dylan Reed, star del college con una promettente carriera nel football professionistico, scopre che la sua fidanzata lo ha tradito con due compagni di squadra, capisce che è giunto il momento di concentrarsi solo sul futuro e trovarsi un posto lontano da distrazioni e da amici traditori. Fortunatamente per lui, l'allenatore gli offre di trasferirsi immediatamente nel suo appartamento libero vicino al campus, pur di non vedere il suo pupillo gettare al vento l’intera stagione. Anche Zoe Clarke sta cercando di affrontare la vita un passo alla volta, dopo che tutte le sue certezze sono state distrutte da sua madre. poco prima che lei morisse. Per ora è felice di avere l’affitto gratis in uno degli appartamenti del coach e portare a termine con successo gli studi. Quando, a causa di un malinteso, Zoe si trova davanti gli occhi penetranti di Dylan Reed, il suo nuovo coinquilino a sorpresa, il rischio di morire di infarto diventa un’eventualità davvero concreta: Dylan è il ragazzo con cui qualche anno prima Zoe ha condiviso l’incontro più imbarazzante della sua vita, uno di quelli che non si riesce mai del tutto a superare. Per tre anni, troppo timida e goffa per affrontare Dylan, ha evitato di incrociare il suo sguardo, ha cambiato strada per non trovarselo di fronte ed è fuggita a gambe levate ogni volta che lui compariva in vista. Ora, è costretta a vivere sotto il suo stesso tetto. E per giunta, lui è intenzionato a diventare il suo nuovo migliore amico (o almeno così sostiene!). Ciò che Dylan e Zoe non si aspettano è che sedare l’attrazione che cresce giorno dopo giorno tra loro non sarà un gioco facile. Con le selezioni della NFL sempre più vicine, una carriera nel football pronta a decollare e delle bugie innocenti che si ingigantiscono fino a diventare bombe pronte a esplodere, l’amicizia tra Zoe e Dylan potrà davvero evolversi in qualcos’altro?

La battaglia di Elizabeth: Quando l'oscurità vuole abbracciarti, respingila (Le sorelle Moore Vol. 3) di Dama Beltrán

Elizabeth Moore è odiata dalle donne e desiderata dagli uomini per la sua bellezza. Tuttavia, quella bellezza non le aveva portato bene. Al contrario, le aveva causato talmente tanto dolore, da spingerla a voler togliersi la vita. Un giorno, dopo aver lasciato la sua stanza per partecipare a un incontro famigliare, conosce un uomo che non solo le farà provare una strana pace con la sua voce, ma la incoraggerà a continuare a vivere. Martin Giesler le farà ricordare il desiderio di essere felice e di amare. Anche se Elizabeth mai avrebbe immaginato che la persona che le aveva ridato la libertà, persa due anni prima, non era nemmeno in grado di abbottonarsi correttamente la sua camicia.

Intreccio imperfetto di Daniela Gatto, Cignonero

Cercare di fuggire. Restare viva a qualunque costo. È questo che continua a ripetersi Elena Ruta, diciottenne proveniente da una facoltosa famiglia di industriali, dal giorno in cui tre uomini incappucciati l’hanno rapita fuori dalla scuola, sequestrandola e segregandola in un minuscolo appartamento dove non filtra mai nessun rumore esterno. Elena sa che l’hanno presa per chiedere un riscatto alla sua famiglia, ed è intenzionata a sopravvivere a tutti i costi, a difendersi con le unghie e con i denti, a non mostrare debolezze. Soprattutto, è intenzionata a stare lontana da Lui. Lui non è come gli altri due. La sua voce, i suoi modi, i suoi occhi chiari, raccontano una storia diversa. Lupo. Così lo chiamano i suoi complici. Elena non ha mai visto il suo viso, e sa che non dovrebbe fidarsi, dovrebbe provare solo odio e disprezzo. Sa bene che è uno dei suoi rapitori. Eppure, Lupo sembra essere lì per un motivo diverso. Come se dovesse proteggerla. E mentre un’attrazione feroce e proibita rimescola le carte in tavola, Elena dovrà fare i conti con le fragili certezze che tiene nascoste nel profondo del cuore.

Recensione libro "SEI IN OGNI PARTE DI ME " di Stefania Da Forno edito Delrai edizioni

 Recensione libro "SEI IN OGNI PARTE DI ME " di Stefania Da Forno edito Delrai edizioni

Scheda tecnica
Titolo: Sei in ogni parte di me
Autrice: Stefania Da Forno
Editore: Delrai Edizioni
Collana: Mira
Data di uscita: 20 settembre 2021
Formato: Ebook e cartaceo
Genere: romance contemporaneo
L’amore ha varie forme e Leean lo ha provato sulla sua pelle, per poi allontanarlo. Fuggire dal passato che l’ha resa una donna cinica e anaffettiva le ha permesso di costruirsi una vita indipendente, come articolista freelance per un giornale di cultura, ma questo non le ha fatto dimenticare la se stessa di un tempo, ben nascosta dentro la sua anima ferita, ancora alla ricerca di qualcosa di vero e sincero, di qualcuno che tenga veramente a lei. Liam, avvocato e uomo pieno di risorse, è alla ricerca di tutto, tranne che dell’amore. Non ne ha paura, non lo allontana, ma sa bene che non è un sentimento facile da provare. Succede, semplicemente, imprevedibile come un uragano, e quando accade è impossibile farne a meno, non lo si può cercare in ogni donna.  Un incontro che scombina i piani di entrambi, sconvolgendo la vita dell’uno e obbligando l’altra a scontrarsi con difficoltà che non avrebbe altrimenti mai affrontato. Un susseguirsi di perdersi e ritrovarsi, inseguirsi e respingersi, per trovare quindi la risposta… insieme. 

Quarta di copertina:
Eravamo diversi, troppo. Lui candido e ingenuo, io sporca dentro e senza prospettive felici davanti agli occhi. Eppure, in quell’abbraccio, sembravamo completarci. I battiti dei nostri cuori si intrecciavano alla perfezione: c’era il mio nelle sue pause e viceversa. Mi concessi quel momento, lo assaporai così intensamente che per una frazione di secondo vidi un lieto fine… o un lieto inizio. Tutti soffrono, e tutti piangono qualche volta. Potevo fingere per qualche ora, potevo essere un’altra persona. L’indomani saremmo tornati alla normalità, alla cruda realtà.


"L’amore ha varie forme" esordisce l'autrice nella trama, ma non ce ne rendiamo conto e di conseguenza alziamo alte muraglia e ci neghiamo il diritto di essere felici. I due personaggi principali : Leean e Liam sono opposti ma tanto simili: rifuggono l'amore cercando rapporti effimeri e artificiali basati esclusivamente su rapporti carnali fugaci e occasionali. Ma il destino li fa incontrare e tutte le loro certezze crollano.
"Non puoi essere uno di quelli che non si impegna? Che scopa senza per forza vedere qualcosa di più? Pensavo fossi diverso - Io ero così, ma poi sei arrivata tu -"
Ma perchè si fugge dall'amore? Leen ha l'anima ferita, corrotta, il cuore pieno di cicatrici e punisce se stessa negandosi di essere felice, per espiare le sue colpe. La sua anima è nera, oscura, buia e a nessuno è permesso entrare. Un segreto che consuma la sua anima giorno per giorno come se vivesse una "pena fine mai", ergastolo ostativo. Pagina dopo pagina assisteremo a scene strazianti, laceranti che sconvolgeranno il lettore, provocando un dolore empatico con Leean, ma, grazie a Liam la situazione si evolverà ed assisteremo ad una crescita personale di entrambi che ci emozionerà e colpirà il cuore. E' una lettura gradevole da leggere in pochi giorni; una storia raccontata in prima persona a capitoli alternati dai due protagonisti che in modo differente si metteranno in gioco e anche se con tempi differenti, cercheranno di essere felici anche a scopo di allontanarsi l'un l'altro. Non è anche questo amore? Lasciare libero chi amiamo?
"Mi ami ancora? - L'unico sentimento che dovrei provare, se non ti amassi più, sarebbe l'odio e mai per un attimo io ti ho odiata, Leeann...-"
Linguaggio semplice, audace, ardito che rappresenta la spezia piccante della storia. Lettura consigliata a chi ama le storie d'amore complicate condite da una manciata di erotismo. Buona lettura dalla vostra...




mercoledì 9 marzo 2022

Novità in libreria

 Novità in libreria

Un debito ripagato: The debt duet #2 di Clarissa Wild, Heartbeat Edizioni 

Nel giorno peggiore della mia vita, sono stata data via dal mio stesso padre. Venduta a un uomo come risarcimento di un debito. Easton Van Buren mi ha reclamata e rinchiusa nella sua villa. Ma quell’uomo diabolico voleva più del mio corpo, così sono fuggita. Tuttavia, quando un uomo ricco perde il suo bene più prezioso, farà di tutto per riaverlo tra le sue grinfie. Per invogliare il suo cuore a innamorarsi di lui…

L'uomo che amo di Mary Turner Thomson, Pienogiorno

In quanti modi si può coniugare il verbo tradire? Quando Will Jordan entra nella sua vita, Mary è una trentacinquenne single quasi rassegnata a non trovare più l’amore. Invece quest’uomo, conosciuto online, attraente, affascinante, premuroso, la conquista come nessuno mai prima e quando infine le chiede di sposarlo, lei quasi non riesce a credere alla propria fortuna. È vero che Will si assenta spesso per lavoro, lasciandola sola con i due bambini che presto nascono dalla loro unione, ma quale matrimonio è davvero perfetto? E quando lui le chiede soldi perché è in difficoltà, lei non pensa ci sia nulla di strano, perché è proprio questo che ci si promette sull’altare: nella buona e nella cattiva sorte. L’amore che prova per lui non lascia spazio a nient’altro. Se un messaggio ascoltato per caso in segreteria, un anello sconosciuto trovato sul letto, o l’ennesima assenza agli eventi di famiglia le fanno nascere un dubbio, Will lo scioglie con sicurezza. A parole o con carezze appassionate. Ha una spiegazione per tutto Will, e Mary alla fine si sente quasi in colpa per aver dubitato. Ma un giorno una telefonata manda in frantumi il suo mondo. Forse suo marito non è chi dice di essere. Forse ha una seconda, una terza, una quarta vita, e in alcune di queste potrebbe essere perfino una persona pericolosa… Mary si sente sempre più come una mosca nella tela di un ragno. Ci sarà qualcosa di vero in quello che Will le ha raccontato, o la sua stessa vita è un castello di bugie? Ma come si può credere che sia falso tutto l’amore che hanno vissuto? E se è solo una finzione, come potrà mai avere ancora fiducia in se stessa, visto che ciecamente ci ha creduto?

La nostra indimenticabile canzone d'amore (The Lick Series Vol. 7) di Kylie Scott, Newton Compton Editori
The Lick Series Adam Dillon ha appena raggiunto l’apice del successo. È pronto a dimostrare al mondo, ma soprattutto alla sua ex, che è la rockstar più grande di tutti i tempi e che sottovalutarlo è una cosa da sciocchi. Jill Schwartz ha commesso un terribile errore a scaricarlo. Non che lui fosse esattamente un fidanzato modello… Anzi, si può dire che sia stato pessimo. Ma adesso non ha più alcuna importanza. Il passato è passato e non si può cambiare. Deve dedicarsi a scrivere canzoni indimenticabili e scalare le classifiche, perché è l’unica cosa che conta. O no?

Kupu Huna Formato Kindle di Emma Black

Sola, disperata e in preda all'ennesimo attacco di panico. Può la vita di Cami andare peggio? Be', in effetti sì. Perché non basta che la famiglia la detesti e che il passato non le dia tregua: adesso non riesce neanche più a scrivere. Se vuole salvare la sua carriera, le resta un’ultima possibilità: volare da Seattle a Perth, in Australia, per raggiungere l’amatissima zia. Nella sua magnifica villa, Cami ritrova la serenità e l'ispirazione. Almeno fino a quando un idiota con la motosega non le manda tutto all'aria! O forse no? Perché Mick non è il grezzo tatuato che sembra. In lui c'è molto di più. E Cami lo capirà quando, oltre alle parole nascoste tra i suoi tatuaggi, troverà anche le proprie. Quelle kupu huna che ha dentro da tanto e che non ha il coraggio di pronunciare. Perché la vita, a volte, fa paura. Ma l'amore, quando è vero, riesce a salvarti anche da te stesso.

La rinascita di River (Sex in Seattle Vol. 4) di Eli Easton e Chiara Messina, Triskell edizioni

River Larsen è un viaggiatore, un uomo alla ricerca della verità e un guaritore tantrico. È un maestro nell’amare tutti… e nessuno. Il suo passato e il suo percorso spirituale lo frenano dall’attaccarsi alle altre persone. Quando si innamora del cliente per cui fa da surrogato, nonché proprietario di un’affermata catena di caffetterie, Brent McKay, River dice a se stesso che si tratta solo di un idillio temporaneo, di un incontro fortuito da cui entrambi potranno trarre giovamento per poi andare avanti con la propria vita come due navi in balia della corrente. Peccato che il suo cuore non sia della stessa idea. Brent McKay ha perso ogni interesse per il sesso dalla morte di sua moglie. Quando prende appuntamento alla clinica Expanded Horizons di Seattle in cerca di aiuto, incontra River Larsen, un surrogato specializzato in massaggio reiki e terapia sessuale tantrica. Brent non avrebbe mai pensato di poter provare attrazione per un uomo, ma la luce e la pace interiore di River e il suo tocco elettrico lo fanno sentire di nuovo vivo e pronto ad aprire il proprio cuore. Ma riuscirà a convincere il giovane massaggiatore che, con un po’ di fede, l’amore può durare per sempre?

Posseduta: Una storia fantascientifica di amore alieno di Tana Stone. Broadmoor Books 

Mi sono sacrificata per salvare la nave di mia sorella. Ora il condottiero predone mi possiede. È stata colpa mia. Ero la navigatrice della nostra nave e sono stata io a condurci dritti in territorio vandar. Avevamo sentito parlare dei razziatori vandar, come tutto il resto della galassia. Spietati e terrificanti, erano un flagello per l’Impero zagrath e distruggevano tutto ciò che si parava sulla loro strada. In pochi avevano mai posato lo sguardo sui vandar o sui famigerati condottieri che guidavano le loro flotte di navi da guerra – per poi sopravvivere e parlarne. Dunque, quando quegli spietati alieni sono saliti a bordo della nostra nave con l’intento di distruggerla e uccidere l’equipaggio, ho fatto l’unica cosa che potevo fare. Mi sono concessa al cupo e minaccioso condottiero. In cambio della concessione, da parte sua, di un attraversamento sicuro del territorio vandar, devo condividere il letto con lui e viaggiare con il suo equipaggio di razziatori assassini. Anche se la sola vista di quell’enorme alieno segnato dalle battaglie mi terrorizza. Ma mentre mi abituo alla mia nuova vita a bordo di una nave di selvaggi, scopro che il dominante guerriero alieno non vuole soltanto il mio corpo. Vuole possedere la mia anima. E per farlo, stringerà un nuovo patto con me.

Quasi gay London - Kit: Serie Quasi gay di Alice Vezzani
Christopher Anderson, Kit per gli amici, vuole diventare il re della vita notturna di Londra, sempre sulla cresta dell’onda, ama divertirsi con gli amici, ballare e, naturalmente, fare sesso. Per nulla incline ai legami romantici e duraturi cerca rapporti occasionali e senza futuro. Cosa succederà quando un inflessibile ispettore di Scotland Yard entrerà nella sua vita?

La donna di Brooklyn di Tracey Enerson Wood, Piemme

Washington, 1864. È un ballo in piena regola quello cui Emily Warren è invitata, anche se la festa si tiene in un ospedale militare, e gli invitati sono soldati infermi, feriti, con le gambe spezzate e il cuore in frantumi. Emily, come altre ragazze, è lì per offrire loro una serata diversa, in cui dimenticare per un attimo la guerra che infuria. Lei che, per il suo paese, vorrebbe fare ben altro. Lottare per le donne, per la loro libertà, per il diritto di voto ancora negato: è questo il suo sogno. Proprio quella sera, però, Emily s'imbatte in qualcun altro che sogna in grande. L'affascinante capitano Washington Roebling sta raccontando del suo progetto meraviglioso: finita la guerra, vorrebbe unire Manhattan a Brooklyn, costruendo un ponte così immenso da essere quasi impensabile. Innamorarsi di lui e del suo sogno è tutt'uno per Emily. Comincia così la storia di una donna straordinaria, che sceglierà di mettere da parte i suoi, di sogni, per seguire quello folle e impossibile dell'uomo che diventerà suo marito. E che, pur essendo una donna, quando lui si ammalerà, prenderà in mano la direzione dei lavori del cantiere più grande al mondo. Sfidare il cielo e le leggi della fisica non ha spaventato Emily Warren Roebling: e questo romanzo ne ripercorre l'incredibile vicenda storica e umana, portando alla luce la figura di una donna troppo a lungo oscurata dall'ombra del marito.

martedì 8 marzo 2022

Recensione "La casa delle voci" di Donato Carrisi

 Recensione "La casa delle voci" di Donato Carrisi

Scheda tecnica
Titolo: La casa delle voci
Autore: Donato Carrisi
Editore: Longanesi
Pagine: 400
Pubblicazione: 2 Novembre 2020
Formato: Ebook, Cartaceo, audiolibro
Genere: Thriller psicologico
Gli estranei sono il pericolo. Fidati soltanto di mamma e papà. Pietro Gerber non è uno psicologo come gli altri. La sua specializzazione è l'ipnosi e i suoi pazienti hanno una cosa in comune: sono bambini. Pietro è il migliore di tutta Firenze, dove è conosciuto come l'addormentatore di bambini. Ma quando riceve una telefonata dall'altro capo del mondo da parte di una collega australiana che gli raccomanda una paziente, Pietro reagisce con perplessità e diffidenza. Perché Hanna Hall è un'adulta. Hanna è tormentata da un ricordo vivido, ma che potrebbe non essere reale: un omicidio. Hanna è un'adulta oggi, ma quel ricordo risale alla sua infanzia. E Pietro dovrà aiutarla a far riemergere la bambina che è ancora dentro di lei. Una bambina dai molti nomi, tenuta sempre lontana dagli estranei e che, con la sua famiglia, viveva felice in un luogo incantato: la «casa delle voci». Quella bambina, a dieci anni, ha assistito a un omicidio. O forse non ha semplicemente visto. Forse l'assassina è proprio lei.
Donato Carrisi non delude mai. In questo romanzo ci addentriamo nel mondo psicoanalitico e conoscitivo del sub - inconscio del mondo infantile. Non è semplice e non è facile carpirne i misteri della mente infantile e comprendere dove termina la verità ed inizia la falsità, un confine labile e instabile. L’autore esprime la sua conoscenza nell’ambito  della criminologia e della psicoanalisi, ma a differenza degli altri romanzi, è il protagonista stesso a mettersi in dubbio e a restare intrappolato nella rete delle bugie degli adulti, partendo da una bambina racchiusa nel corpo di una donna e che pian piano verrà fuori attraverso l’ipnosi. Ma ciò che più mi ha sorpresa è che, nello stesso tempo, io stessa, lettrice,  sono stata trascinata al cospetto delle mie paure e incubi infantili, celati dall’età adulta, ad affrontarle e superarle con una coscienza matura e a scinderle da essa. Il rapporto paziente – psicoanalista  è stato messo in evidenza da Yalom Irvine nel libro “Sul lettino di Freud” e questo pone a favore dell’autore, in quanto rende la sua storia veritiera ed umana. La mente di Donato Carrisi è intrisa di competenze, conoscenze, abilità professionali che rendono le sue storie accattivanti, ricche di pathos e suspense dalla prima all’ultima pagina a sbrogliare una matassa che vi toglierà il sonno . Finale inaspettato e storia talmente incredibile da sembrare opera di fantasia, ma che purtroppo, situazioni simili sono realmente accaduti. Siete quindi pronte ad entrare nel mondo psicoanalitico del dottor Pietro Gerber, detto “l’addormentatore di bambini?”. Allora contate insieme a me… Dieci…nove…otto…sette….sei…cinque…quattro… tre…due…uno… adesso potete aprire gli occhi…

lunedì 7 marzo 2022

Queen edizioni Prossima uscita

 Queen edizioni Prossima uscita Il 15 aprile è in arrivo "Non mentirmi" di Ivy Smoak, con il terzo volume della serie The hunted.

Dettagli 
TITOLO: Non mentirmi 
SERIE: The hunted #3 
AUTORE: Ivy Smoak 
EDITORE: Queen Edizioni 
GENERE: Romance 
PAGINE: 350 
FORMATO: Ebook - copertina flessibile 
PREZZO: Ebook € 3,99 - cartaceo 12,90 
DATA DI PUBBLICAZIONE: Aprile 2022 
NB: Libro disponibile in libreria e su tutti gli store online 
Trama 
New York avrebbe dovuto segnare l'inizio della nuova vita del professor Hunter e di Penny. Ma i segreti di James, la sua ex-moglie e il fatto che i suoi genitori non approvino il matrimonio rendono difficile andare avanti e chiudere con il passato.  Penny credeva di aver trovato l'amore della sua vita, l'unico uomo che volesse sposare. Ma sta iniziando a rendersi conto che non l'ha mai conosciuto, non davvero. E non riuscirà ad andare all'altare fino a quando non avrà scoperto tutta la verità. 

Biografia Autore
Ivy Smoak è una scrittrice di successo internazionale. Nel 2015, dopo molti incoraggiamenti da parte del suo allora fidanzato, ha pubblicato il suo primo romanzo rosa. Ad oggi ha pubblicato 20 romanzi che vanno dalla Romantic Suspense ai Thriller psicologici, molti dei quali sono entrati nelle classifiche di Amazon, Apple Books, Nook e Kobo. Quando non è impegnata a scrivere, puoi trovarla a guardare la TV, oppure a fare lunghe passeggiate, mentre gioca fuori e generalmente rifiutandosi di comportarsi da persona adulta. Vive con suo marito nel Delaware.

Recensione del romanzo "Le tentazioni della figlia di un duca" di Samantha Holt

Le tentazioni della figlia di un duca di   Samantha Holt Scheda tecnica Titolo:   Le tentazioni della figlia di un duca Autore :  Samantha H...