Lettori fissi

lunedì 7 marzo 2022

Buon inizio settimana ricco di nuove uscite romance...

 Buon inizio settimana ricco di nuove uscite romance...

Cuore di Sangue: Un Romanzo Vampiresco Paranormale (Maledizione degli Immortali Vol. 3) di Lexi C. Foss

Quella è l’unica informazione che Jayson Masters possiede riguardo la sua nuova missione. Per saperne di più dovrà infiltrarsi nella vita della ragazza nel modo più intimo possibile, senza avvicinarsi troppo. Iniziano i giochi. Il nuovo vicino di casa di Lizzie è rumoroso, sensuale e spropositatamente bello... in più continua a flirtare con lei. Poco dopo la morte di un caro amico, Lizzie accetta provvisoriamente l’idea di quella nuova amicizia nella speranza di ignorare il cuore spezzato. Quella rete di bugie non starà in piedi per sempre. E a volte l’amore non basta.

Le sue regole: Una storia d'amore in ufficio e una gravidanza segreta (Dominant Bosses (Italian Edition) Vol. 1) di Ajme Williams

Mi pare tutto uno scherzo. Quando ho aperto la porta del suo ufficio e l’ho visto lì dentro, ho avuto la certezza che il mio peggior incubo si era appena avverato. Lo sconosciuto che aveva adorato le curve del mio corpo, mi stava fissando come se fossi un errore. A essere onesti, anche io lo guardavo a quel modo. 
Perché lui era un errore. Un errore meraviglioso. Un errore scontroso. E questo fantastico errore aveva delle conseguenze, e tali conseguenze erano… regole. Ora, vado volentieri a letto con un bell’uomo, ma alle regole non ci credo. Ancora meno se sono regole ridicole. Il mio capo vuole farmi obbedire a tutti i costi. Che ci provi pure. Anche se il risultato dovesse essere un figlio segreto che mi sconvolgerebbe la vita...

L'Offerta Milionaria del Papi (Gli Splendidi Papi di Los Angeles) di Kelly Myers

Devin, o dovrei chiamarlo Diavolo, è entrato nella mia vita e mi ha offerto un milione di dollari. In cambio di qualcosa di impossibile. Qualcosa che ha sconvolto il mio mondo. Mi ha chiesto di essere la sua fidanzata. 
O meglio... la sua finta fidanzata, comunque. Quel mostro dal cuore di ghiaccio aveva perso la testa? Non avevo altra scelta che dire di sì. Ma non potevo permettermi di diventare la sua piccola marionetta. Il suo giocattolino. Dovevo proteggere il mio cuore e c'era in gioco il mio futuro. Beh, la situazione è cambiata quando sono comparse due lineette rosa. In confronto a quello, tutto il resto sembrava non avere colori, come se tutto fosse pallido come il mio viso. Non potevo dirlo a Devin il Diavolo. Ma chi stavo prendendo in giro? Quel Diavolo l'avrebbe scoperto e avrebbe reso la mia vita un inferno. L'avrebbe fatto davvero?

Proteggendo Ciò Che è Mio (Giocando con I Guai) di Ava Gray

Zane ha fatto battere forte il mio cuore... e allo stesso tempo lo ha fatto fermare. Forse è stato il suo fascino o il suo carattere intrigante. Ero troppo presa da lui per preoccuparmi del motivo per cui mi attirava. Di una cosa ero certa, però... Dovevo impedire a me stessa di innamorarmi ancora di più. Zane "Mad Dog" Maddox avrebbe potuto essere uno sconosciuto. Ma avevamo un passato in comune. Suo padre aveva cercato di rovinare il mio patrigno. L'amore è in grado di diventare qualcosa di orribile... Di davvero molto, molto brutto. Poi è accaduta una cosa bellissima. Sono rimasta incinta. Un segreto che non potevo condividere con l'uomo che amavo. Finché... non è stato il momento per lui di salvare me e il suo futuro bambino.

Nel nome del padre (Father series Vol. 1) di Morticia Knight, Quixote edizioni

Seth era un bravo ragazzo cristiano cresciuto in una chiesa molto conservatrice. Ha presto imparato che il mondo è malvagio e pieno di peccatori… ma è essere gay la cosa più orribile che si possa essere. Quando il suo vergognoso segreto viene scoperto, Seth viene mandato in un campo speciale che cura i deviati come lui. Da allora sono passati anni, eppure ogni giorno scappa ancora da se stesso.
Malcolm era stato un bravo daddy per quasi dieci anni, prima che il suo ragazzo morisse. Senza più osare di nuovo avvicinarsi troppo a un altro uomo, aveva evitato club e vecchi amici che gli ricordavano una vita piena di una felicità che non poteva più avere. Incapace di trovare uno scopo alla sua esistenza solitaria, passa notte dopo notte in un baretto al confine della città. Tuttavia, vedere un giovane ragazzo che viene molestato da due bulli lo scuote dalla sua miseria. Nessuno se la prende con qualcuno vulnerabile e impotente di fronte a lui

Give Her the Moon (Amore Predestinato Vol. 7) di Rochelle Paige

Seth Bashar porta il peso del mondo dei mutaforma sulle spalle, in quanto capo del loro Consiglio. O, almeno, si sente così da quando ha tentato l’impossibile: unire streghe e mutaforma. Mentre cerca di preservare questo delicato equilibrio, trovare la sua compagna predestinata è più importante che mai. Jane Smith non ha più responsabilità verso nessuno, se non verso sé stessa. Finalmente. È più che felice di scomparire tra la massa. Ma quando la sua cliente preferita insiste per organizzarle un appuntamento al buio, lei accetta, anche se con riluttanza. Doveva essere solo un’innocua serata di divertimento...finché non è diventato qualcosa di più. Finché lui non è diventato tutto.

Mano Salda (Mani Perfette Vol. 1) di Nora Phoenix

Cornell ha il cuore spezzato dopo aver perso il suo migliore amico, Jonas, e dopo essere rimasto ferito lui stesso. È troppo vecchio, troppo imperfetto anche solo per attrarre di nuovo un Dom. Finché non arriva Rhys. Quando Rhys gli dà degli ordini, Cornell desidera obbedire. Quando Rhys si prende cura di lui, Cornell vuole inginocchiarsi per lui. Quando Rhys si rivela essere tutto ciò che ha sempre sognato, Cornell desidera ardentemente chiamarlo signore. E quando Rhys lo fa decollare, Cornell si leva in volo più in alto che mai. Ma c’è un problema. Rhys ha vent’anni meno di lui…ed è il figlio di Jonas. Come si può voler chiamare il figlio del proprio migliore amico, signore …o Daddy?

Completamente mia (Mason & Sophie, #1) di Kennedy Fox

La notte in cui ho conosciuto quella mora da favola avrei voluto scoprire tutti i suoi segreti più intimi. Era tentazione pura e sono rimasto incantato dai suoi occhi profondi e sensuali. Un drink ha portato a un altro e non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso, da quelle sue labbra così provocanti. Resisterle era impossibile, quindi ci siamo lasciati prendere dalla passione, in un garbuglio disperato di corpi e baci ardenti. Ma quando ho scoperto che quell’incontro non era stato soltanto una piacevole coincidenza, è cambiato tutto. Dopo anni passati a tenerla a debita distanza, la sua vita si complica e mi sento in dovere di proteggerla. Voglio fare tutto il possibile per tenerla al sicuro e dimostrarle che sono l’uomo migliore per lei. Ma una notte, le nostre vite prendono una svolta tragica quando faccio a botte con il suo ragazzo. E alla fine, vengo arrestato per omicidio.

One night at the bar di Anna Rain, Triskell edizioni

Matt Graves ha trent'anni ed è il CEO di un’azienda produttrice di software; Damian Clark di anni ne ha trentotto ed è il proprietario di un jazz bar. Si incontrano una sera in cui Matt sta cercando di tirare le somme della sua vita. Si sente incompleto, nonostante in apparenza la vita gli abbia dato molto: potere, soldi, uomini. Quando incontra Damian, cede al desiderio, pensando che sarà solo uno dei tanti; ma i giorni passano e lui inizia a credere che possa nascere qualcosa di più, pur non riuscendo a lasciarsi andare. Damian, che sembra essere della stessa opinione, non capisce la sua esitazione. Perché Matt non riesce a fidarsi completamente? Una cosa è certa: per essere felici insieme, dovranno affrontare i fantasmi del loro passato e decidere che ne vale la pena.

Nelle sue ossa di Maria Elisa Gualandris, More stories

Non è facile farsi strada nel mondo del giornalismo se sei nata in una provincia sonnacchiosa in cui sembra non accada mai nulla. Perciò, quando durante il restauro di un’antica villa sul lago vengono ritrovate delle ossa umane, Benedetta Allegri, reporter del piccolo giornale online, Il Maggiore, spera possa essere l’occasione giusta per rilanciare la sua carriera e dare finalmente una svolta alla sua vita. Le cose però non sono mai così semplici e, mentre Benedetta segue il caso che sembra farsi via via sempre più intricato, la sua vita prende pieghe inaspettate e rischia di finire a rotoli. Divisa tra l’amore forse un po’ raffreddato dal tempo per il fidanzato Andre e il fascino del nuovo commissario della polizia Stefano Giuliani, Benedetta – Benny – dovrà fare fronte a ben più di una minaccia, lottare per il suo lavoro e i suoi ideali, e svelare molti misteri di quella sua cittadina in apparenza tranquilla, ma che cela un passato pieno di segreti.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del libro "Il viaggio di una vita" di Chiara Verzulli

Il viaggio di una vita di Chiara Verzulli Scheda tecnica Titolo : Il viaggio di una vita Autore: Chiara Verzulli Editore: self publishi...