Novità in libreria
Un debito ripagato: The debt duet #2 di Clarissa Wild, Heartbeat Edizioni
Nel giorno peggiore della mia vita, sono stata data via dal mio stesso padre. Venduta a un uomo come risarcimento di un debito. Easton Van Buren mi ha reclamata e rinchiusa nella sua villa. Ma quell’uomo diabolico voleva più del mio corpo, così sono fuggita. Tuttavia, quando un uomo ricco perde il suo bene più prezioso, farà di tutto per riaverlo tra le sue grinfie. Per invogliare il suo cuore a innamorarsi di lui…
L'uomo che amo di Mary Turner Thomson, Pienogiorno
In quanti modi si può coniugare il verbo tradire? Quando Will Jordan entra nella sua vita, Mary è una trentacinquenne single quasi rassegnata a non trovare più l’amore. Invece quest’uomo, conosciuto online, attraente, affascinante, premuroso, la conquista come nessuno mai prima e quando infine le chiede di sposarlo, lei quasi non riesce a credere alla propria fortuna. È vero che Will si assenta spesso per lavoro, lasciandola sola con i due bambini che presto nascono dalla loro unione, ma quale matrimonio è davvero perfetto? E quando lui le chiede soldi perché è in difficoltà, lei non pensa ci sia nulla di strano, perché è proprio questo che ci si promette sull’altare: nella buona e nella cattiva sorte. L’amore che prova per lui non lascia spazio a nient’altro. Se un messaggio ascoltato per caso in segreteria, un anello sconosciuto trovato sul letto, o l’ennesima assenza agli eventi di famiglia le fanno nascere un dubbio, Will lo scioglie con sicurezza. A parole o con carezze appassionate. Ha una spiegazione per tutto Will, e Mary alla fine si sente quasi in colpa per aver dubitato. Ma un giorno una telefonata manda in frantumi il suo mondo. Forse suo marito non è chi dice di essere. Forse ha una seconda, una terza, una quarta vita, e in alcune di queste potrebbe essere perfino una persona pericolosa… Mary si sente sempre più come una mosca nella tela di un ragno. Ci sarà qualcosa di vero in quello che Will le ha raccontato, o la sua stessa vita è un castello di bugie? Ma come si può credere che sia falso tutto l’amore che hanno vissuto? E se è solo una finzione, come potrà mai avere ancora fiducia in se stessa, visto che ciecamente ci ha creduto?
La nostra indimenticabile canzone d'amore (The Lick Series Vol. 7) di Kylie Scott, Newton Compton Editori
The Lick Series Adam Dillon ha appena raggiunto l’apice del successo. È pronto a dimostrare al mondo, ma soprattutto alla sua ex, che è la rockstar più grande di tutti i tempi e che sottovalutarlo è una cosa da sciocchi. Jill Schwartz ha commesso un terribile errore a scaricarlo. Non che lui fosse esattamente un fidanzato modello… Anzi, si può dire che sia stato pessimo. Ma adesso non ha più alcuna importanza. Il passato è passato e non si può cambiare. Deve dedicarsi a scrivere canzoni indimenticabili e scalare le classifiche, perché è l’unica cosa che conta. O no?
Kupu Huna Formato Kindle di Emma Black
Sola, disperata e in preda all'ennesimo attacco di panico. Può la vita di Cami andare peggio? Be', in effetti sì. Perché non basta che la famiglia la detesti e che il passato non le dia tregua: adesso non riesce neanche più a scrivere. Se vuole salvare la sua carriera, le resta un’ultima possibilità: volare da Seattle a Perth, in Australia, per raggiungere l’amatissima zia. Nella sua magnifica villa, Cami ritrova la serenità e l'ispirazione. Almeno fino a quando un idiota con la motosega non le manda tutto all'aria! O forse no? Perché Mick non è il grezzo tatuato che sembra. In lui c'è molto di più. E Cami lo capirà quando, oltre alle parole nascoste tra i suoi tatuaggi, troverà anche le proprie. Quelle kupu huna che ha dentro da tanto e che non ha il coraggio di pronunciare. Perché la vita, a volte, fa paura. Ma l'amore, quando è vero, riesce a salvarti anche da te stesso.
La rinascita di River (Sex in Seattle Vol. 4) di Eli Easton e Chiara Messina, Triskell edizioni
River Larsen è un viaggiatore, un uomo alla ricerca della verità e un guaritore tantrico. È un maestro nell’amare tutti… e nessuno. Il suo passato e il suo percorso spirituale lo frenano dall’attaccarsi alle altre persone. Quando si innamora del cliente per cui fa da surrogato, nonché proprietario di un’affermata catena di caffetterie, Brent McKay, River dice a se stesso che si tratta solo di un idillio temporaneo, di un incontro fortuito da cui entrambi potranno trarre giovamento per poi andare avanti con la propria vita come due navi in balia della corrente. Peccato che il suo cuore non sia della stessa idea. Brent McKay ha perso ogni interesse per il sesso dalla morte di sua moglie. Quando prende appuntamento alla clinica Expanded Horizons di Seattle in cerca di aiuto, incontra River Larsen, un surrogato specializzato in massaggio reiki e terapia sessuale tantrica. Brent non avrebbe mai pensato di poter provare attrazione per un uomo, ma la luce e la pace interiore di River e il suo tocco elettrico lo fanno sentire di nuovo vivo e pronto ad aprire il proprio cuore. Ma riuscirà a convincere il giovane massaggiatore che, con un po’ di fede, l’amore può durare per sempre?
Posseduta: Una storia fantascientifica di amore alieno di Tana Stone. Broadmoor Books
Mi sono sacrificata per salvare la nave di mia sorella. Ora il condottiero predone mi possiede. È stata colpa mia. Ero la navigatrice della nostra nave e sono stata io a condurci dritti in territorio vandar. Avevamo sentito parlare dei razziatori vandar, come tutto il resto della galassia. Spietati e terrificanti, erano un flagello per l’Impero zagrath e distruggevano tutto ciò che si parava sulla loro strada. In pochi avevano mai posato lo sguardo sui vandar o sui famigerati condottieri che guidavano le loro flotte di navi da guerra – per poi sopravvivere e parlarne. Dunque, quando quegli spietati alieni sono saliti a bordo della nostra nave con l’intento di distruggerla e uccidere l’equipaggio, ho fatto l’unica cosa che potevo fare. Mi sono concessa al cupo e minaccioso condottiero. In cambio della concessione, da parte sua, di un attraversamento sicuro del territorio vandar, devo condividere il letto con lui e viaggiare con il suo equipaggio di razziatori assassini. Anche se la sola vista di quell’enorme alieno segnato dalle battaglie mi terrorizza. Ma mentre mi abituo alla mia nuova vita a bordo di una nave di selvaggi, scopro che il dominante guerriero alieno non vuole soltanto il mio corpo. Vuole possedere la mia anima. E per farlo, stringerà un nuovo patto con me.
Quasi gay London - Kit: Serie Quasi gay di Alice VezzaniChristopher Anderson, Kit per gli amici, vuole diventare il re della vita notturna di Londra, sempre sulla cresta dell’onda, ama divertirsi con gli amici, ballare e, naturalmente, fare sesso. Per nulla incline ai legami romantici e duraturi cerca rapporti occasionali e senza futuro. Cosa succederà quando un inflessibile ispettore di Scotland Yard entrerà nella sua vita?
Quasi gay London - Kit: Serie Quasi gay di Alice Vezzani
Christopher Anderson, Kit per gli amici, vuole diventare il re della vita notturna di Londra, sempre sulla cresta dell’onda, ama divertirsi con gli amici, ballare e, naturalmente, fare sesso. Per nulla incline ai legami romantici e duraturi cerca rapporti occasionali e senza futuro. Cosa succederà quando un inflessibile ispettore di Scotland Yard entrerà nella sua vita?
La donna di Brooklyn di Tracey Enerson Wood, Piemme
Washington, 1864. È un ballo in piena regola quello cui Emily Warren è invitata, anche se la festa si tiene in un ospedale militare, e gli invitati sono soldati infermi, feriti, con le gambe spezzate e il cuore in frantumi. Emily, come altre ragazze, è lì per offrire loro una serata diversa, in cui dimenticare per un attimo la guerra che infuria. Lei che, per il suo paese, vorrebbe fare ben altro. Lottare per le donne, per la loro libertà, per il diritto di voto ancora negato: è questo il suo sogno. Proprio quella sera, però, Emily s'imbatte in qualcun altro che sogna in grande. L'affascinante capitano Washington Roebling sta raccontando del suo progetto meraviglioso: finita la guerra, vorrebbe unire Manhattan a Brooklyn, costruendo un ponte così immenso da essere quasi impensabile. Innamorarsi di lui e del suo sogno è tutt'uno per Emily. Comincia così la storia di una donna straordinaria, che sceglierà di mettere da parte i suoi, di sogni, per seguire quello folle e impossibile dell'uomo che diventerà suo marito. E che, pur essendo una donna, quando lui si ammalerà, prenderà in mano la direzione dei lavori del cantiere più grande al mondo. Sfidare il cielo e le leggi della fisica non ha spaventato Emily Warren Roebling: e questo romanzo ne ripercorre l'incredibile vicenda storica e umana, portando alla luce la figura di una donna troppo a lungo oscurata dall'ombra del marito.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento qui!