Lettori fissi

martedì 13 novembre 2018

2 Tappa Blog Tour 703 minuti di L . F. Koraline "The time" ossia Il valore del tempo nel romanzo



2 Tappa Blog Tour  703 minuti di L . F. Koraline

Buongiorno Koraline , oggi vi presento la seconda tappa del Blog Tour e andiamo ad approfondire un concetto fondamentale che caratterizza i romanzi della nostra amata Koraline


The time ossia Il valore del tempo nel romanzo

Risultati immagini per clessidra

Il tempo è un dato piuttosto importante e determinante nel romanzo, così come lo è stato per i precedenti tre libri della serie.
Ogni personaggio ha avuto e avrà una relazione con il tempo capace di cambiare e stravolgere il corso del proprio destino.
Il tempo sarà determinante per prendere una decisione, per fare una scelta importante, per completare un percorso, o anche semplicemente per attendere una scadenza.
Se Damon Blake aveva dato a Eden 703 ragioni per dire sì e per tenerla con sé, Sean Davis concederà ad Amanda 703 minuti per sparire dalla sua vita.



Estratto tratto da 703 volte tua:

Risultati immagini per clessidra«Voglio che sia chiaro che nulla di me e del mio passato dovrà essere rivelato fino allo scadere dei 703 giorni. Tu devi scegliere se restare o andare via senza sapere nulla. La tua scelta non deve essere condizionata dalla pietà che potresti provare nei miei confronti o nei confronti di Sean. Lui merita di essere conosciuto e amato per quello che è oggi, e non per quello che è stato in passato. Ti chiedo 703 giorni di silenzio e ti regalo 703 possibilità, una per ogni giorno che resterai. 703 giorni a partire da ora. 703 giorni a te, per scegliere di restare e di vivere la tua vita come io avrei voluto e 703 giorni a me, per essere assolutamente certo che dall’inferno non si torna indietro. La vita è fatta di possibilità, piccola. Tanti anni fa qualcuno ne ha data una a me e, nel bene e nel male, io ho scelto come utilizzarla. Oggi, io sto dando quella stessa possibilità a te. Decidi tu cosa farne. Ti amo, piccola strega. Ti amerò per sempre… Ti amerò anche dopo la morte e… che il gioco abbia inizio».


Estratto tratto da 703 minuti:

«Iniziamo a mettere ben in chiaro una cosa. Io amo le conversazioni semplici, quel tipo di conversazioni in cui io parlo e tu ascolti.
Risultati immagini per countdownIn cui io continuo a parlare e tu continui ad ascoltare. In cui quando io smetto di parlare tu non devi fare altro che continuare ad… ascoltare. Preoccupati delle mie parole tanto quanto dei miei silenzi. Non prendere iniziative di nessun tipo e non fare domande. Non chiedere mai perché e non opporti ai miei ordini. Hai 703 minuti a partire da… ora!».
Follia. Questa è pura follia e lui è il re dei folli.



Risultati immagini per countdown



48 commenti:

  1. 703 in numero che ormai ossessiona anche a me...

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde Sean!!❤

    RispondiElimina
  3. 703 ragioni per amore Koraline e i suoi libri!!!

    RispondiElimina
  4. 703 e una "droga" quando inizi a leggerlo non puoi farne a meno😍

    RispondiElimina
  5. "Preoccupati delle mie parole tanto quanto dei miei silenzi"...
    Un milione di motivi per leggere "703 minuti" 😍😍😍

    RispondiElimina
  6. Il tempo...i numeri, nulla è mai come sembra!!! Finalmente domani sera sarà nostro!!

    RispondiElimina
  7. Ahahah è fantastico non vedo l'ora di leggerlo!!!

    RispondiElimina
  8. Dai che ci siamooo... che ansia 😍😍😍

    RispondiElimina
  9. Non vedo l'ora di leggerlo!!😍😍

    RispondiElimina
  10. E poco è il tempo che ci resta prima di leggere finalmente questo libro meraviglioso 😍😍

    RispondiElimina
  11. Sono veramente ansiosa di leggere questa meravigliosa storia

    RispondiElimina
  12. Mamma mia... Non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!!!!! ��

    RispondiElimina
  13. Finalmente manca poco alla fine di questo straziooo 😭❤❤

    RispondiElimina
  14. Il tempo che scorre piano e non passa mai....
    Quando arriverà il 15 novembre...
    Ansia per la"attesa 😟😟

    RispondiElimina
  15. Ansia per l attesa!! 😱😱😱Nn vedo l ora di immergermi nelle pagine 🤭🤭🤭

    RispondiElimina
  16. Mamma mia che ansia!! 2 giorni e poi è nostro!!!

    RispondiElimina
  17. Tic tac, tic tac,è vicinissima l'ora di Sean, Amanda il Giappone, ansia ne abbiamo è.. Koraline.. ❤️

    RispondiElimina
  18. vorrei poter vivere insieme al re dei folli.....adoro questa serie e non vedo l'ora di continuarla

    RispondiElimina
  19. Dai che manca veramente pocooooo eccoci.

    RispondiElimina
  20. Ormai ci siamo, manca veramente poco....non vedo l ora!!!!😍

    RispondiElimina
  21. KORALINEEEEEEE ME LO AI FATTO DIVENTARE PEGGIO DI DAMON UN TIRANNÒ 😱😱😱😱scorrono i minuti eptesto nostro😍

    RispondiElimina
  22. Sean 😍 bimboooooo folle. FOLLE❤️😍

    RispondiElimina
  23. Quelle parole...Quel video in 703 volte tua❤ ho pianto tutte le mie lacrime

    RispondiElimina
  24. Sarà meraviglioso come gli altri libri non vedo l’ora di leggerlo grande koraline L.f

    RispondiElimina
  25. Li rileggerei per 703 mila volte��

    RispondiElimina
  26. Meraviglioso .... L’estratto è...... meraviglioso ❤️

    RispondiElimina
  27. 703 miglioni di emozioni che non vedo l'ora di leggere

    RispondiElimina
  28. 703 meravigliose sensazioni da assaporare nel leggerlo !!!

    RispondiElimina
  29. Rileggere le parole di Mister Damon Black mi ha fatto battere il cuore, mentre leggere quelle di Sean mi incuriosisce... vedremo se anche lui alla fine farà breccia nel.mio cuore, ora devoto a Damon😘

    RispondiElimina
  30. Wow...siamo quasi arrivate! Tra poco leggeremo 703 minuti😍❤
    Sono iscritta al blog come Salvatrice Conte
    Seguo fb come Salvina Conte

    RispondiElimina
  31. Wow...siamo quasi arrivate! Tra poco leggeremo 703 minuti😍❤
    Sono iscritta al blog come Salvatrice Conte
    Seguo fb come Salvina Conte

    RispondiElimina
  32. Ciao Salvatrice, piacere di conoscerti e grazie per la tua presenza nel mio piccolo e umile blog.Nei prossimi giorni la nostra recensione sarà pubblicata!!! L'attesa sta per terminare...

    RispondiElimina
  33. Mi piace😍😍😍😍😍😍😍😍

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Asso Special" di Emanuela Guzzetta

Asso Special  di   Emanuela Guzzetta Scheda tecnica Titolo : Asso Special Autore :  Emanuela Guzzetta Editore:   Indipendently published    ...