Lettori fissi

venerdì 27 luglio 2018

OGGI 27 LUGLIO NUOVA USCITA SU AMAZON DEL ROMANZO "RICORDATI DI ME'" di VD PRIN

OGGI 27 LUGLIO NUOVA USCITA  SU AMAZON  DEL ROMANZO "RICORDATI DI ME'"  di VD PRIN  
QUIXOTE TRANSLATIONS



SCHEDA TECNICA

TITOLO: Ricordati di me 
TITOLO ORIGINALE: JERRY & GARY - Souviens toi de moi. 
AUTORE: VD Prin 
COVER ARTIST: PF Graphic Design
 TRADUZIONE: Dalia Nobile per Quixote Translations 
GENERE: Contemporaneo
 FORMATO: E-book
 DATA DI USCITA: 27 luglio 2018


Quando si incontrano, per Jerry e Gary è un vero e proprio colpo di fulmine. Sono giovani e innamorati, e la loro relazione diventa fin da subito molto importante nonché sensuale. Hanno tantissime cose in comune: Gary possiede un ranch e Jerry è al secondo anno di veterinaria. La vita sarebbe perfetta, se Gary non avesse un fratello omofobo. Tim non sopporta la relazione fra i due giovani e, una sera, con la complicità di due amici, picchia a sangue Jerry. Il giovane finisce in coma e al suo risveglio non ricorda più nulla di quanto gli è successo né dei suoi aggressori. E, soprattutto, ha dimenticato i sei meravigliosi mesi che ha passato con Gary. Si ritroveranno solo qualche anno dopo. Ma l'amore che li ha uniti un tempo sarà abbastanza forte per permettere ai due uomini di ritrovarsi, di ricostruire ciò che li aveva fatti diventare una coppia? Ma, soprattutto, sapranno dimenticare i traumi del passato? 



SU AMAZON E' TEMPO DI SCUOLA 




DAL 30 LUGLIO IN LIBRERIA E SU AMAZON, NUOVA USCITA QLGBT - "PICKUP MEN" - di L.C. CHASE FIRMATO QUIXOTE EDIZIONI

DAL 30 LUGLIO IN LIBRERIA E SU AMAZON,  NUOVA USCITA QLGBT - "PICKUP MEN" - di L.C. CHASE  FIRMATO QUIXOTE EDIZIONI


SCHEDA TECNICA


TITOLO: Pickup Men
TITOLO ORIGINALE: Pickup Men
AMBIENTAZIONE: Usa
AUTORE: L.C. Chase
TRADUZIONE: Francesca Giraudo
COVER ARTIST: PF Graphic Design
GENERE: Qlgbt Western
 SERIEPickup Men #1
 FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 201
PREZZO: 3,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA30 luglio 2018

   È stato un toro Brahma parecchio arrabbiato, di nome Shockwave, a mostrare al pickup men, Marty Fairgrave, la dura verità sul campione di Bull Riding Tripp Colby, ovvero che non lascerà mai la sicurezza che vivere la vita da gay non dichiarato gli dà, né tantomeno renderà pubblica la loro storia. A volte amare qualcuno non è abbastanza e dopo un anno trascorso a nascondere la loro relazione, alla fine Marty vede la luce, che non sta più brillando su Tripp.
Tripp Colby farebbe di tutto per Marty. Beh… quasi tutto. Non ha mai amato nessuno prima, e non sa come gestire quel sentimento. Sa che Marty è tutto per lui, e per poterselo riprendere, Tripp dovrà affrontare le sue paure più oscure ed entrare di nuovo nella luce del suo amato. Non importa quanto siano valide le intenzioni di Tripp, potrebbe essere già troppo tardi e il prezzo che deve pagare potrebbe essere troppo alto, perché possa cavalcare al fianco di Marty, verso il tramonto.

Cover artist durante il giorno, autrice di notte, L.C. Chase è una romantica senza speranza, uno spirito libero, un’avventuriera che ama percorrere strade nuove solo per vedere dove la condurranno. Dopo un decennio passato a viaggiare in tre continenti, ora casa sua è diventata la costa ovest del Canada. Quando non scrive storie sensuali su uomini belli che si innamorano, la potete trovare a disegnare cover di libri con uomini meravigliosi di cui parla nei suoi romanzi, semplicemente disegnare, oppure a cavalcare o fare escursioni con il suo bizzarro coinquilino a quattro zampe.

giovedì 26 luglio 2018

RECENSIONE LIBRO AMORE E VENDETTA DI ROSSELLA LENTINIO


RECENSIONE LIBRO

AMORE E VENDETTA DI ROSSELLA LENTINIO
AMAZON





SCHEDA TECNICA

Titolo: Amore e Vendetta
Autore: Rossella Lentinio
Editore: Edizioni del Poggio
Pubblicazione: 1 Gennaio 2018
Pagine: 116 
Formato: Kindle, cartaceo 
Genere: Narrativa / Giallo 
Leggendo “Amore e Vendetta” è inevitabile un tuffo nel passato e nella lontana Inghilterra del 1906: periodo di una profonda crisi industriale che travolge il protagonista Tom Doweel, ricco industriale,  costretto a salvare la sua azienda ricorrendo a soluzioni estreme.
 Il libro si apre con l’omicidio del protagonista da cui si dipana l’intera storia.
Vari personaggi si intrecciano nel romanzo; personaggi che ruotano intorno alla vita di Tom; tutti ipotetici colpevoli a causa della sua vita poco chiara e limpida. Troppi personaggi che a volte sfuggivano alla mia memoria; ed ho imparato ad annotarli sul mio block notes affinchè non mi perda il gusto della lettura.
Ma proprio tutti, nessuno escluso, agisce non nell’interesse di Tom, ma nel proprio.  Inganni, bugie, tradimenti fanno da sfondo nel romanzo.
Strategica ed egoistica è la figura della moglie  di Tom, anch’essa con una doppia vita alquanto discutibile, per poi ritrovarsi a fare i conti con una dura e triste realtà: all’indomani di quel fatidico e maledetto giorno in cui il marito perde la vita e la sua esistenza, costruita su fondamenta di sabbia, crolla.
 Il libro di per sé è scritto in modo molto semplice sia a livello strutturale che a livello linguistico, per cui comprensibile da tutti. La storia è un susseguirsi di salti temporali: si vola dal passato al presente fino alla fine del romanzo, fino a che, questa trama così aggrovigliata non si sgrovigli nel finale.
E’ una lettura scorrevole, leggera; la tipica “lettura da spiaggia” che vi terrà compagnia tra un bagno e una tintarella.
Ho visto la storia nascere e delinearsi giorno dopo giorno grazie alla fiducia che l’autrice Rossella ha riposto in me; penso che l’autrice abbia voluto trasmettere al lettore quel valore di sincerità e lealtà fondamentale all’interno di un rapporto matrimoniale; valore assente, invece, nei suoi personaggi. 

P.S. Oltre alla recensione, all'interno del libro cartaceo, troverete la prefazione scritta di mio pugno.

Buona lettura!!!



SU AMAZON E' TEMPO DI TEST UNIVERSITARI

Uscite libri 26 Luglio in libreria e su tutti gli store

OGGI IN LIBRERIA E SU TUTTI GLI STORE
Uscite Amazon.it
26 Luglio



LIBRI: ROMANZI ROSA 

Un adorabile cattivo ragazzo (The Coffee Series Vol. 1), di Whitney G. , Newton Compton Editori 


Un adorabile cattivo ragazzo (The Coffee Series Vol. 1) di [G., Whitney]
Ti ho già detto che odio il mio capo oggi? Che mi frega che sia sexy e bollente, quando si dimostra ogni giorno pomposo e arrogante? Ci credi che mi ha chiesto di andare a ritirare la sua roba in lavanderia nell’esatto istante in cui sono entrata in ufficio? Come se non bastasse mi ha chiesto di andare a portare la sua Jaguar in un autolavaggio a quindici chilometri da qui, ma pensi che sia finita lì? Eh, no! Prima ho dovuto fare una fila infinita per comprare un orologio a serie limitata, senza il quale non può vivere. Ma durerà ancora poco, la sua prepotenza ha i giorni contati. Mi sto pregustando il momento della resa dei conti, e mancano solo due mesi. Non vedo davvero l’ora di vedere l’espressione che farà quando gli dirò che mi licenzio e che se ne può andare al diavolo!
«Whitney è sempre più brava, e quanto le piace rosolare noi lettori a fuoco lento!»


Per una notte o per sempre di Robin C , NEWTON COMPTON EDITORI 


Wyatt Walker è un ambizioso studente che frequenta l'ultimo semestre alla Columbia University di New York. La sua è una vita quasi perfetta: ha una famiglia che lo ama, una compagna che tollera le sue scorribande amorose e un futuro assicurato come avvocato. Un giorno però, durante la simulazione di un processo, incontra la giovanissima Kaelee Connery. Wyatt ne rimane affascinato e decide di concedersi con lei una notte di passione che potrebbe anche essere l'inizio di una bella storia d'amore, se Kaelee non scomparisse senza lasciare traccia di sé. Qualche mese dopo Wyatt torna in Arizona per fare visita alla famiglia, rivede Kaelee e così scopre chi è veramente. Combattuto tra attrazione e odio, tenterà di cancellarla dalla propria vita. Ma quando l'amore decide di farsi strada nel cuore niente può fermarlo.


Trinity. Life (Trinity Series Vol. 4) di Audrey Carlan, Newton Compton Editori


Trinity. Life (Trinity Series Vol. 4) di [Carlan, Audrey]
Trinity Series
Autrice della serie bestseller Calendar girl
N°1 nelle classifiche italiane

Maria De La Torre è una sopravvissuta. La sua vita non è stata semplice, ma ha lottato duramente e fatto molti sacrifici. Questa è la sua storia. La vita che ha scelto di vivere. La stessa vita che qualcuno, proveniente dal suo passato, sta cercando di portarle via. Elijah è l’ultimo uomo sulla faccia della terra di cui Maria potrebbe innamorarsi. È un cacciatore di taglie senza scrupoli, oscuro e scostante: l’esatto opposto dell’uomo che lei ha amato e perduto, che avrebbe fatto qualunque cosa per lei. Elijah, però, non è il tipo di persona che accetta un rifiuto. È abituato a prendere ciò che vuole e ha messo gli occhi su quella splendida donna dai capelli color ebano. Ma una nuova minaccia si abbatte su entrambi, qualcosa che Maria non avrebbe mai pensato di dover incontrare ancora. E questa volta c’è in gioco la sua vita.
La serie scandalosa numero 1 del New York Times




Paris in love (Darcy Edizioni) Formato Kindle, di Monica Gelli , edito Darcy Edizione  

Paris in love: (Darcy Edizioni) di [Gelli, Monica]

Olivia, detta Olly, è un avvocato romano con una vita prevedibile e incanalata secondo dei binari prefissati, fino a quandoil suo mondo subisce uno scossone alla lettura del testamento di sua zia Flaminia, che le lascia in eredità un’inaspettata casa a Parigi.Senza riflettere troppo, Olly si imbarca in questa prima vera avventura della sua vita, desiderosa di scoprire quali segreti nascondeva la zia.Olly non ha fatto i conti con la paura e il destino che le metteranno di fronte un fascinoso quanto ombroso italiano…Alberto è un imprenditore in viaggio d’affari a Parigi. È un uomo taciturno, introverso e di vedute diametralmente opposte a Olly. Dopo i primi battibecchi, però, si lascerà travolgere dalla strana caccia agli indizi della ragazza.Le imprevedibili scoperte sul passato di zia Flaminia si mescolano con la confusione presente dei sentimenti tra i due giovani, divisi da un’algida fidanzata, gelosie inaspettate, un ex inopportuno e una data di matrimonio che incalza.In una Parigi romantica e colorata, si intrecciano due storie, una passata e una presente, di amori sbagliati e proibiti, amori mai rivelati che non possono essere svelati al mondo.Olivia si troverà così costretta a scegliere tra morale e passione.

Riuscirà Parigi con la sua magia a farla innamorare?


La casa dei sogni di Trisha Ashley , Newton Compton Editori 



La casa dei sogni di [Ashley, Trisha]





Quando Carey Revell riceve in eredità la grande casa di famiglia, non ne è proprio entusiasta... La casa è enorme ma in condizioni fatiscenti e, come se non bastasse, ci vivono un paio di lontani parenti che non hanno alcuna intenzione di andarsene. Ma lui al momento è senza un lavoro, ha rotto con la sua ragazza e quella vecchia casa, in fondo, potrebbe essere un’occasione per ripartire. Deve solo trovare qualcuno che lo aiuti a riparare le vetrate… Angel Arrowsmith è un’artista e ha trascorso gli ultimi dieci anni condividendo la vita, la casa e il lavoro con il suo mentore e fidanzato perfetto. Ma un giorno, all’improvviso, ha perso tutto e si è ritrovata sola e con il cuore spezzato. La situazione sarebbe stata disperata, se il suo vecchio amico Carey non le avesse proposto di aiutarlo a sistemare la proprietà appena ricevuta in eredità. Angel e Carey si trasferiscono dunque pieni di speranze. Ma quella vecchia dimora – scopriranno presto – custodisce dei segreti. Svelarli insieme potrebbe far nascere un inaspettato legame… 

LIBRI: GIALLI / THRILLER


Il prossimo delitto di Sharon Bolton, Newton Compton Editori 

Il prossimo delitto di [Bolton, Sharon]
Ha visto l'assassino in faccia, ma anche lui ha visto lei
Nella campagna vicino al confine con la Scozia un uomo aggredisce una donna, uccidendola. 
Proprio durante quei tragici attimi una mongolfiera sorvola la scena del crimine, così l’assassino spara all’uomo che la guida, uccidendolo e facendo sì che essa precipiti al suolo. Jessie è l’unica sopravvissuta, e l’unica ad averlo visto in faccia. Ma anche l’assassino ha visto lei, e dal momento in cui i loro sguardi si sono incrociati, Jessie è diventata un bersaglio. Perché il killer non si fermerà fino a che non avrà messo a tacere per sempre l’unica testimone dell’efferato omicidio. Sola, spaventata, senza nessuno di cui fidarsi, Jessie dovrà fuggire alla ricerca di un posto sicuro dove nascondersi. Quello che non sa è che potrebbe arrivare direttamente nella tana del lupo...


Rosso barocco. Le indagini del libraio Ettore Misericordia, Newton Compton Editori 



È piena estate e la città Eterna è assediata dall'afa, quando il libraio Ettore Misericordia, detective dilettante, e il suo fido assistente Fango sono convocati dall'ispettore Ceratti, con il quale spesso collaborano. Una strana, enigmatica scritta è comparsa nella cripta di San Carlino alle Quattro Fontane e, poco dopo il ritrovamento, una giovane donna viene brutalmente assassinata a piazza Navona. La scia di sangue e mistero che lega tra loro questi eventi porterà Misericordia indietro nel tempo, fino all'antica rivalità fra i due geni del Barocco a Roma, Gian Lorenzo Bernini e Francesco Borromini.

Inquisizione di David Gibbins, Newton Compton Editori 

Inquisizione di [Gibbins, David]
Il Santo Graal sta per essere rivelato al mondo
258 d.C. 
Mentre il sangue dei martiri cristiani bagna le catacombe di Roma, Papa Sisto affida a un seguace devoto il suo oggetto più sacro. È così che il Santo Graal scompare nelle tenebre del tempo.
1684. Mentre supervisiona l’evacuazione della colonia inglese di Tangeri, Samuel Pepys tenta di recuperare un tesoro che è riemerso dopo più di mille anni. Nel frattempo, un mercante ebreo viene torturato dall’Altamanus, un gruppo segreto determinato a localizzare il Graal.
Giorni nostri. Un relitto al largo della Cornovaglia rivela tracce di un mistero che l’archeologo marino Jack Howard ha tutta l’intenzione di risolvere. Decide quindi di partire per un viaggio che lo porta fino alle rovine sommerse della città pirata di Port Royal in Giamaica. L’archeologo non sa che qualcuno studia attentamente le sue mosse. Lo spettro dell’Inquisizione segue ogni suo passo e Jack dovrà prepararsi a scendere fino all’Inferno stesso se vuole risolvere il più grande mistero della Cristianità. 

LIBRI : FANTASY / FANTASCIENZA 

La legione maledetta di Roberto Genovesi, Newton Compton Editori 


La città fantasma delle Porte di Ferro è stata liberata e Marco Cornelio Rubro è un soldato molto diverso da quello che era partito da Roma. Non vede l'ora di tornare a casa per annunciare la vittoria che finalmente riabiliterà il suo nome e la sua carriera. Una staffetta che porta la lieta novella lo precederà di qualche settimana. Ma il virus che aveva contagiato la città fantasma delle Porte di Ferro trasformando i suoi abitanti in vampiri viaggia con i suoi frumentari. E così, quando finalmente torna a Roma, Rubro trova la Capitale dell'Impero in mano all'orda che aveva fronteggiato in Dacia. E ancora una volta, a capo dei suoi tagliagole e reietti, dovrà levare il gladio in difesa di Roma. In quella che si preannuncia come la battaglia definitiva.


Aequilibrium: Cronache di Charma, #1 Formato Kindle, di Emanuela Navone 

Aequilibrium: Cronache di Charma, #1 di [Navone, Emanuela]
L'Equilibrio che governa Charma e i suoi popoli da ere sta per essere infranto. Sebastian Herden Mellyes, Reggente di Eartha, sta per liberare il suo popolo dalla lunga prigionia che lo ha imposto a vivere sotto terra, e finalmente potrà vendicarsi dei Regni che lo hanno confinato a un'esistenza da reclusi, primo fra tutti il potente Kaulta Landa, guidato dai Sovrani Axel. Grazie all'inganno, Sebastian getterà negli avversari il seme della discordia per volgere gli eventi a suo favore. Solo le tre Colonne di Veltantel potranno ristabilire gli Equilibri su Charma ed evitare l'insorgere di una sanguinosa guerra: la Dea Eletta, la Matrice e la Grande Saggia. 
Solo il loro Potere, riunito, potrà ripristinare la Barriera eretta contro l'avanzata di Eartha. In bilico su un filo sempre più sottile, le avventure di Dravien, Eva e Mairam si intrecciano fino a unirsi in un unico, definitivo, destino.



mercoledì 25 luglio 2018

#spazionuoviautori Recensione del romanzo di Alfonso Pistilli dal titolo " L'ultimo sorriso"


RECENSIONE : l'ULTIMO SORRISO ( POLICROMIA) DI ALFONSO PISTILLI
amazon

L'ultimo sorriso (Policromia) di [Alfonso Pistilli]


SCHEDA TECNICA

Titolo: L'ultimo sorriso
Autore: Alfonso Pistilli
EditorePubGold
Pagine: 243
Pubblicazione: 17 Luglio 2018
Formato: Kindle
Genere: Narrativa contemporanea


Il libro si apre con un discorso diretto, cosa che apprezzo sempre molto perché trovo conferisca un ritmo incalzante alla narrazione. Un buon incipit è fondamentale, si sa. 
È il protagonista del libro, Alessandro, a parlarci in prima persona, introducendoci nel suo mondo. Si presenta con un fare canzonatorio e autoumoristico, che ce lo fa apparire da subito simpatico e ci fa domandare dove voglia andare a parare.
La narrazione si presenta da subito fresca e veloce, con un linguaggio semplice, ma non banale. Sembra quasi di sentire il narratore “parlare”, mentre osserviamo insieme a lui la folta vegetazione di platani orientali e piante grasse che emergono dall’erba appena irrigata, mentre il profumo di un inizio di settembre, portato dalle folate di aria torrida, inebria le narici.
Veniamo subito a sapere che fa il venditore di viaggi, vive con mamma e papà ed è fidanzato con una ragazza di nome Alessandra. Una vita tranquilla, dunque, che viene sconvolta da un fatto atroce: una donna viene trovata morta, a Bari. Si tratta di una escort lituana che Alessandro conosce bene.
“Di colpo le mani si paralizzano, come immerse nell’acqua ghiacciata; la lingua si attorciglia impedendomi di parlare.”
Halina. Una ragazza arriva dall’Est Europa per fare la prostituta in Italia. Una ragazza che Alessandro ha imparato a conoscere, senza mai giudicare. Una ragazza che è diventata sua amica. Una ragazza dai capelli biondo cenere e col viso dai tratti gentili. Un’amicizia nata così: da una parola non detta, ma che entrambi avevano sentito. Un’amicizia nata in una libreria, chiamata “Parole in tazza”, un bell’angolo di mondo dove condividere la passione della lettura, accompagnata da una tazza di tè.
 E ora la morte ha il suo odore, quel profumo che le ha sentito tante volte, il “Green Flowers”. Una fragranza che conosce bene perché è stato lui stesso a regalargliela per il suo ventinovesimo compleanno, meno di due mesi prima.
Cos’hanno — o, meglio, cos’avevano — in comune Halina e Alessandro? Sicuramente un vissuto di cui non andare particolarmente fieri.
Quando la vede lì, distesa, senza vita, si ritrova combattuto. Se, da un lato, l’istinto gli dice di avvicinarsi e stringerla per l’ultima volta, dall’altro il dolore lo tiene incollato alla porta, immobile.
“Suicidio” è la parola che Alessandro sente sussurrare dalla polizia. “Suicidio” è la parola che ripete dentro si sé. E Halina muore dentro di lui una seconda volta. Il suo senso di impotenza e frustrazione si mescola alle lacrime. Rabbia. Perché non è stato in grado di capire. Perché non è stato in grado di aiutare un’amica. E la realtà intorno a lui si inumidisce delle sue stesse lacrime, sfocandosi.
Belle e profonde le riflessioni che interrompono il ritmo di una narrazione frenetica.
“Pensateci su: quante volte parliamo di una società senza valori? Quante volte sentiamo di omicidi, liti, soprusi, malavita, truffe? E qual è la conseguenza diretta di tutto questo, se non la diffidenza? Abbiamo talmente paura di vivere che ci limitiamo a sopravvivere. Io, però, conservo ancora la speranza, il piacere di condividere, il calore di un abbraccio, la voglia di affidarmi e, se state leggendo queste righe senza annoiarvi, anche voi. Coltivatele con la stessa passione di quei nonni dalle mani spaccate e la fronte bruciata dal sole.”
Una narrazione dal ritmo incalzante, resa molto scorrevole e leggera dai dialoghi ritmati. Uno stile innovativo. Uno scrittore che ci parla “a ruota libera”, invitandoci a districare il bandolo della matassa con la sottile ironia che lo contraddistingue.
 Una piacevolissima lettura, adatta a tutti. Amanti del genere e non.
Apprezzatissimo.

Recensione scritta da Gloria Pigino 

Novità in libreria oggi 25 Luglio su Amazon


LIBRI IN USCITA AMAZON


LIBRI : ROMANZI ROSA 

La mia scommessa sei tu , ( Vol. 2, The Bruins Series) Formato Kindle di Manuela Ricci 

La Mia Scommessa Sei Tu 2 (Vol.2) (The Bruins Series) di [Ricci, Manuela]Da quado Carrie è arrivata alla Ucla, da quando ha incontrato il quarterback più popolare dei The Bruins, non è riuscita a mantenere la promessa fatta a sé stessa: stare alla larga dai ragazzi come Logan James Johnson. Ma lui riesce a leggerle dentro, vede il dolore del suo passato che le sferza lo sguardo, vede quelle lacrime silenziose, e anche se Carrie è pronta a tutto pur di tenerlo lontano da quell’amara verità, Logan non è disposto a perdere la partita più importante della sua vita. Con l’aiuto degli investigatori che lavorano per suo nonno, inizia a scavare nel suo passato, mentre cerca di rientrare nella vita di Carrie a piccoli passi. Non può rinunciare a quel per sempre che sente vibrare ogni volta che i loro corpi si sfiorano. Ma non esiste amore senza complicazioni, Logan non sa che ciò che nasconde Carrie finirà per sconvolgere entrambi, dovranno prendere delle scelte che metteranno nuovamente a repentaglio il loro rapporto, quello in cui credono e tutto ciò che li circonda. Ogni cosa verrà messa in discussione, rotti, ma rotti insieme cercheranno di correre insieme o divisi verso la meta del loro destino? 
LA STORIA CHE HA APPASSIONATO QUASI 4 MILIONI DI LETTORI SU WATTPAD TORNA SU AMAZON IN UNA VERSIONE DEL TUTTO INEDITA.


Con il cuore spezzato di Kelly Elliott (Broken Vol. 1) Formato Kindle, Quixote Edizioni


Con il cuore spezzato (Broken Vol. 1) di [Elliott, Kelly]
Layton Morris e suo fratello Mike sono cresciuti senza sapere che cosa volesse dire vivere in una casa normale. Senza acqua corrente o elettricità, e senza nessun genitore a proteggerli, hanno presto imparato a sopravvivere e a prendersi cura l’uno dell’altro. Quando un tragico incidente gli porta via Mike, e anche l’unica altra persona che lui abbia mai lasciato avvicinare a sé se ne va, lasciando il suo cuore in frantumi, Layton si concentra sul ranch che lui e suo fratello avevano sognato di avere, dedicandogli tutto il suo tempo e le sue energie. Whitley Reynolds è cresciuta in una casa privilegiata nello stato di New York. Quando è riuscita ad accalappiare la stella del football della scuola superiore, nessuno ne è rimasto sorpreso, tantomeno lei, poiché aveva sempre sognato una vita con Roger, a New York, ed era stata più che felice di seguirlo lì.
La prima volta che Roger l’ha picchiata, a causa di un litigio scatenato per una semplice cena, Whitley l’ha perdonato, ma col passare del tempo le cose si sono fatte sempre più gravi, e la donna si è ritirata in se stessa, tenendo a distanza amici e famiglia. Finché un giorno accade l’irreparabile. Whitley allora fa una promessa a se stessa e trova il coraggio di fare l’unica cosa che non pensava sarebbe mai stata in grado di portare a termine.
In fuga con la sua migliore amica, Courtney, Whitley è decisa a lasciarsi il passato alle spalle e iniziare una nuova vita nella piccola città di Llano, Texas, dove nessuno avrebbe mai potuto scoprire il suo passato.
Layton e Whitley avranno modo di imparare a fidarsi l’uno dell’altra e ad amare nuovamente, oppure il loro passato tornerà a perseguitarli, facendo in modo che rimangano soli e…


LIBRI : ROMANZI GIALLI / THRILLER AMAZON  



La forza della natura (Le indagini di Aaron Falk Vol. 2) di Jane Harper, Bompiani


La forza della natura (Le indagini di Aaron Falk Vol. 2) di [Harper, Jane]

 Gente di città. Smarriti senza i cellulari (che comunque non funzionano), incartati in attrezzature nuovissime, confusi davanti alle mappe. Sono dei colletti bianchi, colleghi in una società finanziaria, arrivati sulle Giralang Ranges per un trekking che affinando le tecniche di sopravvivenza dovrebbe cementare lo spirito di gruppo. Dopo qualche giorno faccia a faccia con la natura rientrano tutti al campo base. 

Tutti tranne Alice Russell. 
Le ricerche partono all’istante: una donna sola e inesperta, seppur dinamica e brillante come Alice, ha poche speranze di sopravvivere nella foresta. Ad affiancare la polizia locale entrano in campo l’agente federale Aaron Falk, reduce dalla dolorosa indagine di Chi è senza peccato, e la sua collega Carmen Cooper, perché Alice non è un’impiegata come gli altri: è l’informatrice-chiave in un’indagine contro la criminalità organizzata e il riciclaggio di denaro sporco che vede coinvolta la sua società. Dunque con ogni probabilità anche chi era con lei sulle Giralang, distese di bellezza selvaggia e ostile rese ancora più inquietanti dal fatto che sono state territorio d’azione del serial killer Martin Kovac.




Libri universitari e professionali


Recensione Frammenti di DelWriters, edito Delrai Edizioni, Amazon

Recensione Frammenti di DelWriters edito Delrai Edizioni Amazon Scheda tecnica Titolo : Frammenti Autor...