Lettori fissi

mercoledì 31 ottobre 2018

Recensione libro "Presa da due miliardari" di Jasmine Black, Amazon


Recensione libro

Presa da due miliardari di Jasmine Black
Amazon

Presa da due Miliardari di [Black, Jasmine]





Scheda tecnica

Titolo: Presa da due miliardari
Autrice; Jasmine Black
Traduttore: Francesca Orelli
Pagine: 66
Serie: Sesso a tre
Pubblicazione: 16 Agosto 2018
Genere: Letteratura erotica
Formato: Kindle


Presa da due miliardari è un breve romanzo erotico di soli 66 pagine, facente parte di una serie di racconti erotici. La protagonista Jill è  vittima del gioco d’azzardo che come tutti noi sappiamo sia una vera e propria malattia chiamata ludopatia. Per poterne uscire, non servono solo i consigli di chi ci vive accanto, ma serve soprattutto tanta voglia di rinascere. Jill è convinta che gli altri abbiano ragione, ma non riesce a smettere. 
"Mi avevano sempre avvertita che la mia passione per il gioco d'azzardo prima o poi mi avrebbe cacciata nei guai, ma non avrei mai immaginato che prima o poi ci sarei finita sul serio nei guai".
Fino a quando il gioco la porterà a delle gravi conseguenze. Perde al gioco una forte somma di denaro e per proseguire, stipula una scommessa: perdere = sesso a tre, senza limiti e senza nessuna facoltà di scelta da parte sua. La ludopatia trascina l’individuo nell’abisso e nell’annullamento della sua dignità. La scommessa purtroppo è a favore della controparte.
Jill diventa la schiava del sesso di due fratelli miliardari per un anno.
"La mia vita non era più nelle mie mani. Quella era la regola principe del mondo del gioco d'azzardo. Potevi perdere qualcosa. Potevi vincere qualcosa".
 Il primo “incontro” sessuale avviene all’interno della loro limousine lungo il tragitto che l’accompagna nel loro appartamento. Un rapporto “speciale” in cui Jill per la prima volta entra a far parte del mondo del BDSM.
Il racconto è conciso e ricco di emozioni estreme. L’autrice Jasmine Black ha descritto in poche pagine il mondo estremo del BDSM senza cadere nella volgarità. Un mondo che spaventa se non lo si conosce, come accade alla protagonista Jill, fino a quando però le emozioni portate agli estremi eccitano il suo corpo e la sua mente. Molto brava anche la traduttrice Francesca Orelli che è riuscita a tradurre senza togliere nulla al testo. Ovviamente trattasi di letteratura erotica, la lettura è consigliata ad un pubblico adulto che non abbia pregiudizi e che non sia critico nei confronti del genere. Nonostante il tema trattato, il linguaggio è consono alla tecnica erotica e non ne disturba la lettura.


La serie sesso a tre completa

- Presa da due miliardari


Sedotta Da Due Biker


 Sedotta Da Due Boss


 Presa Da Due Dottori in via di traduzione


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

NUOVA USCITA QLGBT -CLAY- Di T.A. MCKAY Edito QUIXOTE EDIZIONI

  NUOVA USCITA QLGBT -CLAY- Di T.A. MCKAY Edito QUIXOTE EDIZIONI                                         Informazioni lib...