Lettori fissi

venerdì 28 luglio 2017

USCITE ODIERNE IL 28 LUGLIO 2017





OGGI IN USCITA! 


1) UN ORSO A PARIGI 

Un Orso a Parigi di [Vos, Max, Wells, K.C.]


Per Rhett Beaumont il sogno di una vita è sempre stato quello di visitare Parigi, la città dell'amore. Grazie ai suoi genitori sente un forte legame con quella città, forte abbastanza da convincerlo a partire. Sfortunatamente, è costretto a vedere la città da solo, il suo cuore spezzato non si è ancora ripreso dall'ultima storia finita male.

Quando però la sua predilezione per la pasticceria francese gli fa incontrare un eccitante chef, una passione di ben altro genere comincia a divampare. Riuscirà Luc Le Monnier, chef di dolci francesi, a guarire il cuore di Rhett? Cosa accadrà quando Rhett dovrà tornare a casa, a Charleston?

Sarà solo un amore estivo... o qualcosa di più?




2) IL CORAGGIO DI CAMBIARE

Il coraggio di cambiare di [Neptune, Sara]



A quindici anni gli è stato diagnosticato un disturbo dell'identità di genere.
A diciotto ha deciso di diventare un attore porno.
A ventidue dichiara al mondo di voler cambiare sesso.
A ventiquattro partecipa ad una gara di bellezza perché tra i giudici c'è lui.
Questa è la vita di Elizabeth Gonzales, conosciuta al mondo come Mike Stone.




3) SECRET GAMES: DOPPIO GIOCO EROTICO (vol 3)

Secret Games - Doppio gioco erotico, 3 di [Duval, Juliette ]



«La sua sensualità, le sue carezze e i suoi baci saranno il mio più grande errore!»
Leah fugge nella sua decappottabile rossa attraverso la foresta. Sotto la pioggia. In abito da sposa. Con il trucco che cola.
Ma quando buca una gomma e deve interrompere la sua folle corsa, non si aspetta di veder venire in suo soccorso un meccanico tanto tatuato e sexy! Orion è l'esatto contrario degli uomini che frequenta di solito. Un bad boy cupo e pieno di attenzioni, in grado di accenderla con uno sguardo e di offrirle notti roventi senza aspettarsi nulla in cambio. E soprattutto niente sentimenti. Come dire di no?
Leah fuggiva da una vita soffocante, e questa nuova libertà è inebriante. Ma quando il passato la raggiunge, tutto potrebbe andare in fumo! 




4) GIORNI GIAPPONESI




Frutto di cinque anni intensi di vita, lavoro ed esperienze, il diario giapponese di Angela Terzani Staude ci offre la straordinaria opportunità di osservare "dall'interno" i complessi meccanismi della società nipponica contemporanea, di tentare di scoprire cosa si nasconde sotto un'apparenza tanto affascinante quanto impenetrabile. I piccoli e grandi problemi della vita quotidiana si alternano ai momenti "ufficiali", i viaggi nei luoghi della natura e della storia alle frequentazioni di quelli del potere, in una sorta di avvincente vagabondaggio nello spazio e nel tempo, tra continue scoperte, incontri, visite, letture, felici intuizioni e riflessioni profonde.





BUONA LETTURA!!












Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione libro Mozzafiato di Alina Cebotari edito Scatole Parlanti

Recensione libro  Mozzafiato di Alina Cebotari edito Scatole Parlanti Scheda tecnica Titolo : Mozzafiato Autore : Alina...