Lettori fissi

venerdì 23 giugno 2017

Novità 23 Giugno 2017

 
Svegli e pronti per la colazione in mia compagnia ? Bene mentre sorseggiamo un bel caffè italiano oppure un cappuccino schiumoso, andiamo insieme a spulciare tra le pagine editoriali.


 
 
 
 
 
Giochi maliziosi, vol. 6  di Juliette Duval  
 
 
 
 
                                

Appena arrivata in California, Carrie cede al fascino di Josh, un bad boy tatuato dal sorriso ammaliante e un corpo da favola. Nessuna promessa, nessun legame, solo una notte di sesso con un partner incredibile! Ed ecco che il soggiorno negli Stati Uniti comincia bene per la giovane francese! Solo neo in questo quadretto perfetto: deve assistere al matrimonio di sua madre… che l’ha trascurata durante tutta la sua infanzia. Tranne che, senza saperlo, Carrie ha passato la notte con il suo… futuro fratellastro maggiore! Il matrimonio della madre potrebbe trasformarsi in un vero incubo…
Tra passione, sentimento e segreti, i due amanti dovranno lottare per difendere la loro felicità!
 
Gli altri delle serie sono:





                                                                                                          

                     

 
La storia di un viaggio tra due colleghi, che scopriranno di condividere molto di più di un semplice lavoro. Orlandi e Provenza, fotografo uno, giornalista l'altro, entrambi con un passato che si ripresenta, vivranno momenti complicati ed emozionanti a bordo di una vecchia Citroën, in un Sud in cui il vento sembra cambiato.
 
 
 
 
 
 

 
Patrizia è una teenager con un'obiettivo: conquistare il ragazzo più bello della scuola, Fabio, aspirante giornalista e giocatore di calcio provetto.
Ma durante i suoi tentativi per avvicinarlo, scoprirà insieme a lui un'inquietante segreto, legato a delle misteriose sparizione avvenute nella sua cittadina.

Un ebook thriller con tinte horror!
 
 
 
 
Anche oggi siamo giunti al termine della nostra carrellata. Poche uscite in data odierna, ma accontenta ed abbraccia generi diversi; in questo modo ciascuno può trovare il "prprio libro" da leggere sotto l'ombrellone.
Buona giornata e buona lettura, e grazie per esser stati in mia compagnia anche stamattina.
 
La vostra affezionatissima Emanuela
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione libro "La scomparsa di Stephanie Mailer" di Joël Dicker , La nave di Teseo

Recensione libro La scomparsa di Stephanie Mailer   di   Joël Dicker La nave di Teseo Scheda tecnica Titolo :  La ...