Lettori fissi

venerdì 4 agosto 2017

Novità in libreria oggi 4 Agosto 2017







La notte più bella della  mia vita di Whitney G.

La notte più bella della mia vita (Turbulence Vol. 2) di [G., Whitney]






Turbulence Series 1.5
Questi siamo noi.
Questo è il nostro amore scombinato. 
Dall'autrice bestseller di USA Today, il seguito della storia d'amore tra Jake e Gillian.






La strada per Cripple Valley di Cristina Bruni




La strada per Cripple Valley di [Bruni, Cristina]


Jamie Wheetney è cresciuto sentendosi dare dello "strambo" e del "difettato", con un patrigno che sfogava su di lui tutte le sue frustrazioni. All'età di undici anni incontra Jonathan Meechum, che lo salva dai bulli della scuola. Jonathan diventa ben presto il suo unico amico, il fratello che avrebbe sempre voluto. Il suo tutto. Fino a quando se ne innamora.

Ma quando una notte nei pressi del fiume Mississippi Jamie dichiara il suo amore, Jonathan gli volta le spalle, abbandonandolo su una strada. I due si ritroveranno tre anni dopo in Colorado, nella cittadina universitaria di Cripple Valley, e dovranno imparare a ricucire il loro rapporto tra menzogne, rabbia trattenuta e sentimenti mai rivelati.







Non è da inter -l'anno di Gabigol di Stefano Olivari










Il racconto in chiave satirica della stagione 2016/2017 dell'Inter, di Milano e dell'Italia, attraverso le vite dei frequentatori di un bar di periferia e del loro leader Budrieri. Rubrica nata nel 2002 sul web, «Non è da Inter» fa del politicamente scorretto la sua bandiera, scherzando sui mutamenti della società occidentale profonda: quella che i media non raccontano, avendo la presunzione di rivolgersi a una classe socio-culturale più elevata. Dai lavori fumosi all'immigrazione, dalla disinformazione alle velleità imprenditoriali, passando per la fine della famiglia e di qualsiasi rapporto umano: solo il calcio tiene la piccola borghesia attaccata a quel che rimane degli idealizzati valori di una volta. Su tutto un velo di nostalgia, perché oggi come oggi quasi nessuno è da Inter.




Oceano, noi di Vito Di Ventura



Oceano, noi: Incroci e ricordi tra i dammusi di Pantelleria di [Vito Di Ventura]


Sulla spiaggia vediamo solo le onde, mai l’oceano; in realtà esiste solo l’oceano, le onde sono superficiali” – Osho.
Con queste parole, scritte su un bigliettino, inizia la storia di Sandra e Zizzi, uno stravagante quanto interessante giovane inglese che vive da anni sull’isola di Pantelleria. Ognuno di noi, nella sua singolarità, è una complessità in continuo divenire e mutamento. Siamo come l’oceano, di cui vediamo solo una piccola parte, le onde sulla spiaggia. Ma la vita ci riserva infinite sorprese.








Primordia - il cavaliere di Julie Amelie 



Primordia - Il cavaliere (Fantasy) di [Julie Amelie Windgale]






In un mondo di menzogne, chi merita la tua lealtà? In un mondo di magia, illusione e sortilegi a chi affidare la propria anima?
L’esistenza è qualcosa di fragile ed effimero. Un battito di ciglia e ciò che conoscevi è spazzato via dal destino. E Fendra lo sa bene. Addestrata come spadaccina in tempi di pace che nascondono ferite ancora aperte, dovrà fare i conti con un fato avverso. Essere una delle più promettenti Elynor di Asterya non la salverà dall’intrico di rami che ha iniziato ad inghiottirla. Fra attacchi di strani animali, magia e combattimenti dovrà fare una scelta: seguire il cammino tracciato per lei o prendere una via senza ritorno.
Per Fendra inizia così un lungo viaggio, al fianco di colui in cui tutti ripongono speranza: William, principe di Beylot ed unico Cavaliere di drago in carica. A loro si affiancherà Drewan, arciere dal carattere ribelle. Insieme, impareranno il potere della lealtà e del sacrificio, divisi fra doveri e desideri.



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

NUOVA USCITA QLGBT -CLAY- Di T.A. MCKAY Edito QUIXOTE EDIZIONI

  NUOVA USCITA QLGBT -CLAY- Di T.A. MCKAY Edito QUIXOTE EDIZIONI                                         Informazioni lib...