Lettori fissi

sabato 5 agosto 2017

Libri in uscita 5 Agosto 2017



Una sensuale vendetta di Julie Garwood

Una sensuale vendetta (I Romanzi Introvabili) di [Garwood, Julie]



Vogliono ucciderlo. Seminudo, il barone Duncan di Wexton è legato a un palo nella corte del castello, con lo sguardo fisso sui soldati che si fanno beffe di lui, aspettando che il gelo lo finisca. Ma come un angelo, Madelyne attende nell'ombra che gli aguzzini al soldo di suo fratello se ne vadano per liberarlo. La ragazza sa benissimo che dopo che sarà intervenuta per aiutare il nemico non le resterà altra scelta che la fuga. Quello che Madelyne non si aspetta è che Duncan la trascinerà in un gorgo di passione, prima tenendola in ostaggio nella sua fortezza e poi rubandole il cuore, tra infidi e spietati giochi di potere per il trono d'Inghilterra.




In principio fu lo scandalo


In principio fu lo scandalo (I Romanzi Passione) di [Long, Julie Anne]





È proprio vero: a volte basta commettere una sola trasgressione e diventa inevitabile una vita di tribolazioni. La giovane Elise Fountain ripete tra sé queste parole mentre dall'abbaino della vecchia stanza dove vive conta le stelle insieme al figlioletto Jack. Elise ha bisogno di un lavoro per guadagnarsi da vivere in maniera onesta e il colloquio per un posto da governante nella dimora dell'austero lord Lavay sembra offrirle qualche speranza. Ma Elise ancora non sa che dietro gli occhi inquieti di Lavay, intensi come il brandy, si cela la profonda passione di un principe deciso a riscattarsi e a mettere in gioco tutto per una donna affascinante e sensuale come lei…





Stai zitto e baciami di Rachel Gibson



Stai zitto e baciami (I Romanzi Emozioni) di [Gibson, Rachel]





Per Vivien Leigh Rochet, nota stella del cinema hollywoodiano, tornare a Charleston ha il gusto dolceamaro del passato, e ora che sua madre è mancata improvvisamente calde lacrime riempiono i suoi occhi. Forse Macy Jane non è stata un genitore perfetto, ma l'ha amata come nessun altro al mondo. Sola nella vecchia casa nella Carolina del Sud, Vivien accetta l'aiuto di Nonnie Whitley-Shuler, la ricca signora per cui la madre lavorava come donna di servizio, per organizzare il funerale e sistemare tutto. E la scopre diversa dai suoi ricordi infantili. Ma forse per Vivien la sorpresa più grande è rivedere Henry, il maggiore dei figli di Nonnie: tra i due scocca subito la scintilla di un amore inestinguibile…





Le catene del desiderio di Johanna Lindse



Le catene del desiderio (I Romanzi Introvabili) di [Lindsey, Johanna]




Da quando re Stefano è salito sul trono d'Inghilterra, tutto il regno è soggetto alla sommaria legge del più forte. E anche la giovane lady Rowena, orfana di padre, viene costretta da un meschino ricatto del fratellastro Gilbert a sposare il vecchio e potente lord Godwine Lyons. Fortunatamente per lei, il canuto marito muore senza consumare il matrimonio, ma per gli ambiziosi progetti di Gilbert è necessario un legittimo erede del defunto, prima di rendere nota la sua dipartita. Così a Rowena viene imposto di congiungersi con un aitante sconosciuto rapito in una taverna…








Into the dark di Annabelle Lee

Into the dark di [Annabelle Lee]






Il seguito di “Into the sun” prosegue con l’irriverente protagonista, Jade, alle prese con verità più grandi di lei. E, se prima si era ritagliata un piccolo posto tutto suo in un mondo fatto di domande senza risposte, in “Into the dark” sarà costretta ad affrontare una realtà inaspettata che confonderà ulteriormente le sue poche certezze. Tra le bellezze della madre di tutte le madri, Roma, e le meraviglie di una terra splendida baciata dal sole, la Sicilia, la protagonista si troverà a fare i conti con una realtà più grande di lei e con due uomini che non sono ciò che sembrano. Tra verità sconcertanti e situazioni sopra le righe, Jade continuerà il suo viaggio alla scoperta di se stessa. Nuove incognite e nuovi mondi si apriranno dinanzi a lei, mettendola davanti a delle scelte difficili.
Che sia l’amore la risposta a tutto?








Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Novità DeA Planeta e De Agostini

  Novità DeA Planeta  e De Agostini I sognatori di  Karen Thompson WALKER Silenzio, come quando nevica. Una pace gelida, tota...