Lettori fissi

venerdì 14 luglio 2017

Uscite libri 15 Luglio 2017




Baciami ancora una volta di Whitney G.





Prendimi. Baciami. Ancora e ancora. Ci siamo incontrati sotto una nuvola di cliché: un ragazzo incontra una ragazza. Un ragazzo seduce una ragazza. Un ragazzo va a letto con una ragazza. La nostra storia avrebbe dovuto concludersi un attimo dopo essersi salutati per andare per la nostra strada. Ma poi ci siamo incontrati ancora... E nessuno dei due è riuscito ad allontanarsi. Le nostre regole erano semplici.
La nostra passione era scandalosa.  I nostri cuori dovevano essere al sicuro... Ma quando trovi qualcosa di così divorante, di così inebriante e inesorabile, sei pronto a rischiare tutto quello che hai, anche se sei destinato a bruciare. Questi siamo noi. Questo è il nostro amore scombinato. 





 Non voglio innamorarmi di te di Fabiana Andreozzi , Marco Canella

 
 
 




Flavia e Matteo sono uniti da una forte amicizia nonostante le differenze caratteriali e le scelte di vita.
Se Flavia è romantica e alla ricerca disperata del principe azzurro, Matteo è l'antitesi di tutti i suoi sogni e principi. Scapestrato e un terribile spaccacuori nasconde le debolezze e le insicurezze, figlie di un passato che lo ha scottato, dietro a un aspetto da macho e atteggiamenti strafottenti.
Ma se per un bicchiere di vino di troppo una serata si trasformasse, come per magia, in un incontro passionale e, contro ogni logica, dannatamente piacevole?
Amicizia e amore corrono lungo fili sottili ma, giunti al bivio, bisogna saper scegliere: se i due opposti non solo si attraessero ma si completassero?
A volte la paura di soffrire non basta a salvarci dall'amore, altre volte quello che crediamo un principe azzurro si rivela non essere poi così azzurro.
Non voglio innamorarmi di te è un romanzo che tratta, con toni a volte scanzonati e a volte intensi, i temi dell’amore e dell’amicizia; spesso basta poco per confondere i due sentimenti… bisogna solo sperare di accorgersene in tempo
.
 
 
 
 
Storia di una moderna Cenerentola di Lucia Cantoni
 

 
 
 
Lustrini, diamanti e una vita sotto i riflettori; è questo il mondo patinato nel quale Costanza si ritrova catapultata, suo malgrado.
Costanza De La Cruz è una giovane che ha appena perso la madre. Poco dopo la scomparsa di quest'ultima, Clarissa Carignani, un'anziana e facoltosa signora, la contatta rivelandole di aver promesso alla defunta donna di prendersi cura della figlia.
Costanza si trasferisce, quindi, nel capoluogo piemontese, ospite nel castello di proprietà della famiglia Carignani. Qui entrerà in contatto con un mondo sfavillante e ammaliatore, ma spesso menzognero e che tenterà di imbrigliarla nelle sue sordide trame.
Appena giunta a Torino Costanza si scontrerà con Julian, lo sveglio e intrigante nipote di Clarissa che proverà ogni freccia al suo arco per tentare di farla capitolare, ma che cadrà ben presto vittima del suo stesso scherzo d’amore. Ma quando i segreti e le spire di quel mondo incomberanno su di loro le cose non saranno mai più com’erano prima…
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione libro "The first boy" di Cristiano Pedrini

Recensione libro The first boy di Cristiano Pedrini Scheda tecnica Titolo : The first Boy Autore : Cristiano Ped...