Lettori fissi

domenica 9 luglio 2017

Uscite libri 10 Luglio 2017






 
 
UN SASSO NELL'OCEANO DI A.L. JACKSON
 

 
 
 
 
Lui non voleva niente... Finché non ha scoperto che lei aveva tutto da offrire. Sebastian Stone, frontman dei Sunder, si caccia sempre nei guai. I problemi lo seguono ovunque vada. Con i suoi precedenti, avrebbe dovuto sapere che Shea Bently sarebbe stata un problema. Ma la dolce e innocente ragazza del Sud era l'unica cosa che riusciva a vedere. L'unica cosa che voleva vedere. Adesso annegano entrambi in un mare di desiderio, affondando irrimediabilmente in un mondo di lussuria, e la loro passione si rifiuta di lasciarli risalire a galla per respirare. Per quanto lui voglia che le cose tra di loro funzionino, Shea ha un tormentato passato alle spalle, uno da cui è intenzionata a fuggire a tutti i costi. Tuttavia, alcuni segreti non muoiono mai. Se il passato di Shea venisse riportato alla luce, potrebbe distruggere il mondo di Sebastian. Quest'ultimo deve decidere se vale la pena sfidare la corrente per lei o se dovrebbero semplicemente affondare come un sasso nell'oceano.
 
 
 
 
 

IL COMMISSARIO RICHARD : LA NOTTE DEL 14 LUGLIO





Disincantato, concreto, solo in apparenza distaccato, il “simenoniano” Richard indaga in una Parigi e in una provincia francese non di rado inospitali, popolate di figure ambigue e spiazzanti, spesso ai margini della società, individui rifiutati, disadattati, solitari. In questa nuova indagine Richard deve affrontare un caso apparentemente inspiegabile: nella suggestiva cornice del 14 luglio parigino, un uomo viene aggredito senza un motivo. Intorno a lui si verificano omicidi privi di un movente credibile. Chi e perché ha tentato di ucciderlo? La vittima, purtroppo, non è di nessuna utilità per le indagini: un'amnesia ha per sempre offuscato la sua mente e i suoi ricordi. Con l'aiuto del fedele Milton, Richard riuscirà a ricomporre le tessere di un mosaico che ancora una volta non mancherà di sorprendere il lettore.
 
 
IO NON SONO THELMA DI Katt Liyn
 

 
 
 
Eva Martins non è una ragazza come tutte le altre. Abbandonata dai genitori, cresciuta in un orfanotrofio e adottata da una famiglia all’apparenza perfetta, sogna una vita migliore e ha bisogno di affetto.
L’incontro con Louise, una prostituta che la salva da una probabile violenza per strada, sancisce un cambiamento importante nella vita di Eva che impara a fidarsi ciecamente solo di lei. Louise è quella madre che non ha mai avuto, è colei che le spiega l’amore, la donna che le insegna il sesso e la spinge oltre i limiti del corpo e della decenza ribattezzandola Thelma.
Amore e perversione. Amore e gelosia. Amore e paura. Amore e sbagli. Amore e morte.
Luise e Thelma. Thelma e Louise
.
 
DEAR ANASTASIA DI FEDERICA GUZZO
 

 
 
Anastasia, una sedicenne italiana, si trasferisce a Londra con i genitori. qui incontrerà nuovi compagni di scuola con cui concluderà gli anni di liceo tra sorrisi, incomprensioni, litigi, genitori poco presenti e amori.
 
 
 
Buona lettura a tutti!!!
 
la vostra Emanuela

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

NUOVA USCITA QLGBT -CLAY- Di T.A. MCKAY Edito QUIXOTE EDIZIONI

  NUOVA USCITA QLGBT -CLAY- Di T.A. MCKAY Edito QUIXOTE EDIZIONI                                         Informazioni lib...