Lettori fissi

mercoledì 31 gennaio 2018

Novità odierne in libreria!!! Venite con me

 NOVITA' IN LIBRERIA



In fondo al pozzo di Marie Sexton ( Thriller)


Vent’anni dopo il brutale assassinio della reginetta del ballo Cassie Kennedy, sei adolescenti s’intrufolano nella casa in cui è stata uccisa per tenere una seduta spiritica. Haven sa che sua cugina Elise vuole solo spaventare a morte lui e i suoi amici, ma è pronto a sopportare un altro dei suoi scherzi, pur di avere la possibilità di trascorrere qualche ora con Pierce Hunter, il ragazzo arrivato in città da poco.
Ma la mattina seguente, Elise è scomparsa senza lasciare traccia.
Dodici anni più tardi, Pierce e suo fratello gemello Jordan sono diventati investigatori professionisti del paranormale e conducono una trasmissione televisiva in cui vanno a caccia di fantasmi. Quando Pierce chiama Haven per convincerlo a tornare un’ultima volta nella casa apparentemente infestata, Haven accetta la sua proposta con riluttanza. È agitato al pensiero di incontrare di nuovo Pierce, ma è determinato a ottenere delle risposte. Quella lontana notte, durante la seduta spiritica, hanno parlato davvero con il fantasma di Cassie? Che cosa è successo a Elise? E il mistero più grande di tutti: come faceva sua cugina a sapere del segreto celato nel pozzo?


La rosa disegnata di Gayle Wilson ( Giallo)

 Callie non può evitare di indagare sull'omicidio, avvenuto dieci anni prima, della piccola Katherine Delacroix. Le somiglianze con un altro delitto, ancora più antico, sono troppe. È soprattutto la rosa disegnata dall'assassino sul capo delle due vittime a turbarla. Arrivata in Alabama, le sue ricerche non fanno che aumentare i suoi sospetti. Ben, ex capo della polizia a quel tempo, non vuole rivangare il passato, ma Callie lo intriga davvero e poi potrebbe aver ragione...


Progetto Genesis di B.J.Daniels ( Giallo)


Una donna sbuca dal nulla, in una tempesta di neve, e il detective Slade Rawlins per poco non la investe. Holly Borrows è spaventata, racconta che qualcuno vuole ucciderla...È normale volerla consolare. E da lì a carezze infuocate il passo è breve. Poi però la donna sparisce, per tornare un anno dopo, senza memoria ma con incubi ricorrenti. Una faccenda davvero sporca si nasconde dietro quei sogni. E persone insospettabili sono coinvolte...
 

Senza respiro di Brenda Novak ( Giallo)



Nel torrido deserto di Sonora nell'Arizona, inizia la fuga di un uomo condannato all'ergastolo. Non avrebbe mai immaginato che potessero giudicarlo colpevole, eppure è accaduto a lui, Tucker è ancora incredulo. Gli si è offerta quell'insperata occasione di libertà e ora vuole riuscire a dimostrare la propria innocenza: non è stato lui a uccidere sua moglie.
Gabrielle ha scelto un lavoro inconsueto per una donna: agente di custodia in un penitenziario. Ma era l'unico che le si offriva in quella cittadina attorniata da una discesa arida e ostile. Ed è là che deve restare se vuole sciogliere il nodo di interrogativi che l'assilla da sempre. Adesso il detenuto che le è stato affidato è riuscito a fuggire e il suo dovere è riportarlo indietro. Non le resta che inseguirlo, sotto il sole infuocato e con una modesta provvista d'acqua...



L'ostaggio di Chris Jordan ( Giallo)





Una scuola esplode. Tutti i bambini che vi erano tenuti in ostaggio sono tratti in salvo. Tutti tranne Noah Corbin, che sembra essere sparito nel nulla. Ma Haley, la madre, vuole scoprire la verità.
Dalle indagini dell'investigatore privato Randall Shane emerge un passato familiare con cui Haley avrebbe preferito non fare i conti. - Una setta votata a un culto spietato e violento i cui suoi seguaci hanno giurato di non svelare i segreti del credo che li ha resi ricchi e potenti. Ed è un giuramento che onoreranno a qualunque costo. - Una lotta contro il tempo e la follia. Una storia che vi lascerà senza fiato.


La pattinatrice sul mare di Paolo Foschi ( Giallo/ Thriller)

 Alla vigilia delle Olimpiadi invernali in Corea, l'affascinante pattinatrice sul ghiaccio Claudine Russo riceve minacce anonime sul web ritenute "molto serie" dai servizi segreti. La protezione della giovane azzurra viene affidata al commissario Igor Attila, ex pugile responsabile della Sezione crimini sportivi della questura di Roma. La missione si rivela però più complicata del previsto. La pattinatrice è infatti impegnata in un reality tv sponsorizzato da un petroliere russo senza scrupoli, a sua volta minacciato dai Balenotteri d'Assalto, ambientalisti considerati vicini all'ecoterrorismo internazionale. Igor Attila si ritrova a indagare così sul set televisivo allestito in mezzo al mare, dove viene raggiunto dall'inattesa visita di un amore riemerso dal passato, che rischia di mandare a monte l'operazione.


Stagione di caccia di Marco Marinoni
( Giallo/ Thriller)


Alla vigilia delle Olimpiadi invernali in Corea, l'affascinante pattinatrice sul ghiaccio Claudine Russo riceve minacce anonime sul web ritenute "molto serie" dai servizi segreti. La protezione della giovane azzurra viene affidata al commissario Igor Attila, ex pugile responsabile della Sezione crimini sportivi della questura di Roma. La missione si rivela però più complicata del previsto. La pattinatrice è infatti impegnata in un reality tv sponsorizzato da un petroliere russo senza scrupoli, a sua volta minacciato dai Balenotteri d'Assalto, ambientalisti considerati vicini all'ecoterrorismo internazionale. Igor Attila si ritrova a indagare così sul set televisivo allestito in mezzo al mare, dove viene raggiunto dall'inattesa visita di un amore riemerso dal passato, che rischia di mandare a monte l'operazione.


L'ultimo giorno di Giugno di Elena Celio ( Thriller)



"L'ultimo giorno di giugno" racconta le storie, diverse e comuni, di un gruppo di giovani costretti a rimanere isolati in una stanza polverosa.
Mentre le ore passano e i pensieri diventano insistenti, ognuno dei protagonisti cercherà di comprendere quello che fino a poco prima non aveva inteso, cercherà di risolvere ciò che sembrava irrisolvibile, per iniziare qualcosa di nuovo.
Mentre qualche stanza più in là, un gruppo armato cerca di distruggere ciò che fino ad allora sembrava indistruttibile, tutti loro, costretti dal fato a una profonda riflessione, tenteranno di preservare la loro vita, così cara e così troppo spesso riposta altrove.



Un duca da sposare di Kasey Michaels ( Romanzo rosa/storico)


Inghilterra, 1814 - Quando Rafael Daughtry, da poco tornato dalla guerra e diventato Duca di Ashurst, si rivolge a lei perché l'aiuti a far fronte a quella che ritiene un'impresa più ardua delle battaglie combattute contro Napoleone, Charlotte Seavers accetta di buon grado anche se presentare in Società due giovinette esuberanti e ribelli come Nicole e Lydia non si prospetta un compito facile. Ospite nella tenuta di Ashurst Hall dove ha trascorso molti momenti felici durante l'infanzia, Charlie riscopre insieme a Rafael la complicità e l'affetto che li avevano legati da ragazzini e sente sbocciare in sé un sentimento più maturo e profondo. Ma qualcosa le impedisce di abbandonarsi completamente all'amore, e Rafael non può fare a meno di chiedersi come mai una donna apparentemente decisa e sicura di sé come lei continui a tenerlo sulla corda nonostante l'attrazione che palesemente vibra tra loro.

Gallica di Antonia Claudia Romani
( Narrativa storica)

49 a.C.
La guerra civile che cambierà per sempre il volto di Roma è alle porte.
Il Generale Gaio Giulio Cesare ha bisogno di un’arma unica per portare a termine il suo disegno. La III Legio Gallica sarà lo strumento per contrastare il tradimento di Labieno perché sarà composta dai migliori soldati Romani, Italici, Galli e Germani. E proprio in Gallica si riuniscono quattro legionari: la fedeltà a Cesare li ha fatti incontrare, la guerra ha forgiato la loro amicizia, la nuova missione li riporta a marciare insieme, stavolta verso l’Urbe.
Quinto, il centurione Primipilo della III Legio, dovrà amalgamare soldati di tradizioni e culture molto diverse. Il suo giovane amico Tullio dovrà fare i conti con l’arrivo inaspettato di Camilla, una donna unica nel suo genere, le cui capacità nel forgiare le spade la renderanno preziosa per lo stesso Generale. Per Dalmatico è arrivato il momento di affrontare gli incubi che lo tormentano da anni, mentre il brillante ingegnere Paulo inizierà a chiedersi se davvero Cesare sia un bene per la Repubblica o se questa lotta tra Romani non sia un tradimento.
La marcia verso Roma ha inizio ma, ancora prima di varcare il Rubicone, un’uccisione misteriosa mina la precaria fiducia tra i legionari, gettando un’ombra di sospetto sulla Legio e sulla missione. In una corsa contro il tempo, i quattro dovranno giungere alla verità prima che sia troppo tardi…


Dimmi chi sei di Nicole Teso
( Narrativa contemporanea)

Mi chiamo Mercy Stone ed ero convinta di sapere tutto di me.
Avevo un lavoro, l’amica migliore del mondo e una famiglia che si faceva in quattro per me.
In una notte la mia vita cambiò per sempre.
Venni aggredita, ma uno sconosciuto accorse in mio aiuto. Non sapevo niente di lui. L’unica cosa certa era l’attrazione inspiegabile che nutrivo nei suoi confronti.

Così, la verità venne a galla.
Così, scoprii chi ero davvero.



Da quando non ci sei di Anouska Knight ( Romanzo rosa)


Holly lavora in una pasticceria, chi meglio di lei potrebbe sapere che la vita è fatta a strati, proprio come una ricca torta? Ma a quanto pare non lo sa, e dopo la morte del marito si è rifugiata in una serena e pacata quotidianità, dedicandosi solo alla sorella e ai dolci. Finché un giorno, consegnando una torta, incontra l'enigmatico Ciaran Argyll. Le loro vite sono agli antipodi, ma l'attrazione non bada a certi dettagli. Lui le commissiona i dolci per una festa elegante che darà a casa propria, e Holly e il suo socio sono invitati, per poter incontrare un'altra cliente, interessata a ingaggiarli.
Ciaran e Holly a quanto pare non riescono a stare lontani, nonostante i tabloid e un passato ingombrante per entrambi.
Ma in fondo si può stare bene insieme anche se si è diversi come la panna e il cioccolato.



A ritmo del cuore di Anne Oliver
( Letteratura erotica)

Ancora delusa per il modo in cui è stata abbandonata dal fidanzato, la bella pianista Carissa Grace ha deciso di cercare un uomo per trascorrere la notte di passione che purtroppo non ha mai avuto. Quando incontra il sexy magnate di hotel e famoso musicista Ben Jamieson, capisce che lui corrisponde in tutto al suo ideale di uomo... e, anche se il loro incontro sembra non avere prospettive future, un fatto inaspettato li porta a ripensare completamente al loro rapporto.



Incontrollabile passione di Mira Lyn Kelly ( Letteratura erotica )


Cali è a Chicago per affari, e per rilassarsi decide di fermarsi in un bar, prima di tornarsene in albergo. Qui però viene abbordata da un malintenzionato e salvata da uno degli uomini più affascinanti che abbia mai visto. Tanto che il loro incontro esplode in incontrollabile passione. Che vergogna! Meno male che non dovrà più rivederlo. Ma il mattino seguente l'aspetta una bella sorpresa...


Inscindibili legami di Anna Grieco e Irene Grazzini
( Romanzo rosa/ storico)

 
Sono passati nove anni da quando Brianna si è ritrovata catapultata nel Medioevo, dove ha dovuto abituarsi a un mondo completamente diverso da quello a lei conosciuto. Per fortuna, è riuscita non solo a conquistarsi la devozione dell'intero clan Douglas MacKenzie grazie al suo coraggio, ma anche il cuore del chief. Ed è proprio l'amore per Colin, ferito gravemente in battaglia, a costringerla a prendere la decisione più difficile: tentare di ritornare nel Ventunesimo secolo per procurarsi l'aiuto del padre James, affermato medico.
Ma questo secondo viaggio nel tempo mette Brianna non solo a confronto con un futuro che non le appartiene più, la costringe anche a combattere, ancora una volta, perché il suo presente non si sgretoli pezzo dopo pezzo.
Se avete amato Indomabile desiderio, non potete non leggere i romanzi incentrati sulla figura dell'eroina capoclan Brianna Douglas MacKenzie!



Dark Seduction di Brenda Joyce
( Romanzo fantasy/ paranormale)


MASTERS OF TIME Vol. 1
La notte prima di partire per la Scozia Claire, giovane proprietaria di una libreria antiquaria, viene tramortita da una donna dai capelli rossi di nome Sybilla che irrompe nel negozio in cerca di una misteriosa pagina scomparsa da un antichissimo testo celtico. Quando si riprende, si trova davanti un Highlander, anche lui alla ricerca della stessa pagina del libro sacro. L’uomo è Malcolm di Dunroch, un possente guerriero che discende dagli antichi dei Celti, e per proteggere Claire decide di portarla con sé nel passato. Ma la passione che divampa incontenibile tra loro potrebbe rivelarsi fatale per entrambi...



Neve a Settembre di Rachel Lee
( Giallo/ Thriller)


Meg Williams ha perso il marito da meno di un anno. Il tragico incidente, che le ha lasciato un'eredità di sofferenze e recriminazioni, è stato un duro colpo anche per la figlia Allie. Quando, un mattino, la ragazzina scompare lasciando un biglietto d'addio, è naturale che Meg si rivolga allo sceriffo Earl Sanders, il migliore amico del suo defunto marito. Lui è deciso a non lasciar trapelare i propri sentimenti per Meg, ma mentre notti e giorni passano nell'ansia, cominciano a emergere sconvolgenti segreti...


La villa delle stoffe di Anne Jacobs
( Narrativa contemporanea)

Augusta, 1913. Quando la giovane Marie si trova per la prima volta davanti alla maestosa Villa delle Stoffe, ne rimane al tempo stesso affascinata e intimorita: l’imponente palazzo della famiglia Melzer, proprietaria della più grande fabbrica di tessuti bavarese, svetta come un castello fatato in un immenso parco. Un universo luccicante e sconosciuto per una ragazza povera come lei, cresciuta in orfanotrofio e in cerca di un lavoro come domestica. Fin da subito, Marie si scontra con le ostilità e le gelosie dei suoi pari grado: uno stuolo di camerieri e domestici imbellettati che la guardano con sospetto, invidiosi della sua grazia innata, della sua intelligenza e determinazione. Ma anche ai piani alti, dove sta per aprirsi la stagione dei balli invernali, il fascino e la bellezza di Marie non passano inosservati: Katharina, la figlia più giovane dei Melzer, appassionata d’arte, le chiede di posare per lei, e tra le due nasce una sorprendente complicità, con sommo disappunto del capofamiglia. Intanto il figlio maggiore Paul, futuro erede dell’impero, elegante come un dandy e sempre intento a sperperare i soldi del padre, rientra a casa per le feste natalizie e, suo malgrado, rimane ammaliato dai misteriosi occhi neri della nuova arrivata… Ma c’è un segreto, nascosto nel passato di Marie, che rischia di sconvolgere le loro vite in modo imprevedibile.

La vita riflessa di Ernesto Aloia
( Narrativa contemporanea)


Che cosa succede quando a due uomini che si sono perduti accade per caso di ricongiungersi e condividere un progetto rivoluzionario che può trasformare le loro esistenze sviate? È possibile risalire il corso del tempo e trovare il modo di diventare se stessi? Una mattina di settembre del 2008, guardando un servizio sul fallimento della Lehman Brothers, Marco – funzionario di una grande banca con compiti e legami per niente limpidi – riconosce tra i dipendenti appena licenziati il suo amico d’infanzia Greg, già matematico e pioniere dell’informatica, poi votato ai fasti ormai pericolanti della finanza. Quarant’anni prima, quando erano ragazzini e Greg viveva in Italia, i due sono stati protagonisti di un episodio oscuro e incancellabile, dopo il quale si sono persi di vista. Ma quando Greg viene inquadrato dalle telecamere è come se per Marco quegli anni non fossero mai trascorsi. La tentazione di riallacciare l’antico legame è irresistibile.
Greg ha un sogno, Marco di sogni non ne ha più da un pezzo, e forse proprio per questo non sa resistere alla proposta dell’amico: utilizzando la struttura di vecchi software e il denaro del luciferino mentore Danilo Serra svilupperanno la versione embrionale di Twins, un nuovo social network “ad azione profonda”, e lo venderanno ad Amit Roy, antico collega di Greg e ora CEO della BWE, un grande gruppo della information technology europea in crisi e alla disperata ricerca di riscatto.
Il lancio di Twins, rielaborato e perfezionato dallo spregiudicato Amit Roy, è un successo planetario. Il social modifica rapidamente comportamenti collettivi e stili di vita.
La BWE fa il suo ritorno trionfale tra i grandi dell’informatica. Ma quando viene ritrovato il corpo di Milena Sarti, una dei tanti ragazzi incantati da Twins, lo scenario muta radicalmente e Marco si trova di fronte alla più difficile delle scelte.
Un romanzo limpido e disperato sulle complicazioni della tecnologia e sull’irriducibile mistero dell’identità.




Per info cliccare sulle immagini!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Un tè con Mr. Darcy - Tutta la magia dei veri tea party inglesi a casa vostra

Un tè con Mr. Darcy - Tutta la magia dei veri tea party inglesi a casa vostra Pizzi, merletti, balli ottocenteschi, tè al bergamotto ...