Lettori fissi

venerdì 4 ottobre 2019

Segnalazione libro: La Viola Editrice è lieta di annunciare la pubblicazione di Tutto è scritto, un romanzo di Simone Ruggerini


Segnalazione libro 
La Viola Editrice è lieta di annunciare 
la pubblicazione di Tutto è scrittoun romanzo di Simone Ruggerini



Il libro che vi segnalo è una perfetta lettura per il periodo pre e post Halloween: si tratta infatti di un horror dalle atmosfere molto cupe, che però lascia volentieri uno spazio ai sentimenti e all'approfondimento psicologico dei personaggi. Questo romanzo di Simone Ruggerini contiene gli ingredienti per affascinare il lettore, pertanto lo consiglio a tutti coloro che desiderano trovare emozioni intense in un libro.  

Informazioni libro

Titolo: Tutto è scritto
Autore: Simone Ruggerini
Editore: Viola Editrice
Data di uscita: 5 giugno 2019
Pagine: 494
Prezzo: 18,70
Formato: copertina flessibile
In Tutto è scritto la vita, le paure e gli amori di un gruppo di
ragazzi di Parma si incrociano a una serie di delitti che squassano la tranquillità della città. Mesi dopo gli omicidi, le storie di questi giovani tornano a intrecciarsi in un macabro gioco di segreti, rivelazioni e ombre. Tutto inizierà a ruotare attorno a una casa e ai recessi che nasconde, agli orrori che essa sembra attirare o forse generare dal suo interno, in uno spazio invisibile, altro. Nessuno rimarrà indifferente all’atmosfera che inizia a respirarsi attorno all’abitazione. Nessuno resterà quello che è, ma ognuno, a modo suo, diventerà qualcos’altro, diventerà qualcun altro, finché una nuova tragedia non toccherà Parma. E la verità, spaventosa e inimmaginabile, si avvicinerà sempre di più, fino all’epilogo, inevitabile eppure sconvolgente. 
Simone Ruggerini nasce a Parma nel 1982. Nel 2011 si laurea in Psicologia a Padova. Nel 2014 comincia la sua professione di psicologo e di istruttore di meditazione, mentre nel 2017 apre un suo studio privato come psicoterapeuta. Durante gli anni di studio sviluppa la sua passione per la musica: compone musica da pianoforte ed entra a far parte di un gruppo rock parmigiano, i Domina Noctis. Nello stesso periodo comincia ad appassionarsi anche alla scrittura, e nel 2015 vince “Parma Rosso Sangue”, un concorso di racconti horror, con il racconto Tempo di bilanci.
Tutto è scritto è il suo primo romanzo.

Viola Editrice – Il sito ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Love and Revenge di Silvia Mero dal 3 Giugno

Love and Revenge di Silvia Mero dal 3 Giugno  Informazioni libro Titolo : Love and Revenge Autore : Silvia Mero Editore :...