Lettori fissi

martedì 1 ottobre 2019

Recensione libro Finding Home – Edizione italiana di Meg Harding edito Triskell Edizioni


Recensione libro
Finding Home – Edizione italiana di Meg Harding edito Triskell Edizioni
Finding Home – Edizione italiana di [Harding, Meg]



Scheda tecnica

Titolo: Finding Home 
Autore: Meg Harding 
Editore: Triskell Edizioni
Formato: Kindle
Genere: Romanzo rosa M/M
Pubblicazione: 24 Settembre 2019
Jaden Matthews non ha mai conosciuto suo padre, né la sua famiglia, ma sta per fare un corso accelerato su cosa significa avere dei fratelli. Sì, perché dopo la morte della nonna, scopre di avere tre fratellastri, nonché di essere proprietario (in parte) di una palestra. A Serenity, in Florida. La qualità della sua vita a New York è ai minimi storici, e forse questa è la vacanza di cui ha bisogno per rimettersi in sesto. Chase Michaels ha lasciato il proprio futuro in un incidente d'auto quasi dieci anni fa, ma se n’è creato uno nuovo a Serenity. Uno che non prevede il lasciarsi coinvolgere sentimentalmente da persone che sono solo di passaggio. Ma Jaden gli fa gettare alle ortiche il buon senso e lo stimola a reagire d’istinto. E lui ha un mese di tempo da trascorrere con l'uomo che lo ha fatto tornare a credere che a volte bisogna cogliere l'occasione quando si presenta.
È la prima volta che leggo qualcosa di Meg Harding e vi devo dire che mi è piaciuta tanto, mi piace il suo modo di scrivere, una scrittura fluida che mi ha catturata fin da subito e pagina dopo pagina mi ha fatto vivere questa bellissima storia.
Inizio con il parlarvi di Jaden, un ragazzo dolcissimo che sta affrontando sia il divorzio dal marito dopo otto anni di matrimonio che la perdita del lavoro, ma non solo, è anche costretto a partire verso Serenity in Florida, dove viveva sua nonna paterna, perché alla sua morte ha lasciato l'eredità da dividere tra lui e i suoi tre fratellastri che  non sapeva di avere. Ed è a Serenity che conosce, anzi incontra per puro caso Chase che gli offre subito un aiuto. 
Chase dopo un brutto incidente che gli è costata quasi la vita, ha deciso di trasferirsi a Serenity dove ha ritrovato la serenità ma soprattutto ha trovato l'amicizia di Zane, Elliot e Phoenix i tre fratelli di Jarden. La storia è bellissima, tenera, romantica, ma ha anche una giusta dose di attrazione, di chimica; le scene erotiche sono ben descritte ma mai volgari. Mi è piaciuto tanto anche assistere all'evolversi del rapporto tra Jarden e i suoi fratelli, che da perfetti sconosciuti diventano molto uniti. Insomma questo libro mi è piaciuto davvero tanto, mi ha fatto sognare e spero che l'autrice ci faccia una sorpresa scrivendo il seguito. Come avrete capito questo è un libro che consiglio davvero tanto.

Recensione di Michela

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Novità DeA Planeta e De Agostini

  Novità DeA Planeta  e De Agostini I sognatori di  Karen Thompson WALKER Silenzio, come quando nevica. Una pace gelida, tota...