Lettori fissi

domenica 2 luglio 2017

Novità 3 Luglio 2017

Nuove uscite 3 Luglio 2017


 

 

                         Fuori dal labirinto di Mara Richiedei

 

 
Nina Garnett si è rifatta una vita. Dopo la tragica morte del padre Lian e del fratello Nolan, ha lasciato Wilmont e il suo compagno Sebastian Coleman. Ha abbandonato la villa sulla collina, dove vive la madre con la quale ha interrotto ogni contatto, e si è dedicata alla sua carriera di profiler e docente di Criminologia all’università di Estherville.
Negli ultimi dieci anni ha cercando di dimenticare ciò che è accaduto su quella collina e, seguendo le cure della psicologa Annah Archer, ha tentato di ricostruire un’infanzia di cui ha vaghi ricordi, ma che tutt’ora la tormenta, come il labirinto di siepi che si districava vicino alla villa. Nina non ha mai potuto entrarvi, eppure sa che, là dentro è accaduto qualcosa di spaventoso. Quando si ritrova, faccia a faccia, con il migliore amico di suo padre, il capitano Brandon Moore, che chiede il suo aiuto per riaprire un vecchio caso dimenticato da tutti, capisce che le sue paure sono ancora vive dentro di lei e che per poter pensare a un futuro, deve prima trovare il coraggio di affrontare il suo passato. Il killer delle studentesse, che tutti credevano morto, è tornato a uccidere.
 
 
La partita vincente di Kristen Callihan
 

 
 
Unica regola, non innamorarsi… mai! Anna Jones è determinata a fnire il college per scrollarsi di dosso le insicurezze dell’adolescenza e riuscire, fnalmente, a trovare la sua strada nella vita. Nessuna distrazione, tanto impegno e un solo proposito: tenere alla larga il quarterback superstar del college che continua a lanciarle sguardi infuocati a la attrae disperatamente. Drew Baylor ha un luminoso futuro davanti a sé: quarterback di talento per un college prestigioso, è pronto al grande salto verso l’NFL. La notorietà, dentro e fuori dal campus, è parte di lui, anche se l'affascinante QB non sembra darci troppo peso. Ma non avrebbe mai pensato di incontrare, o peggio, di perdere la testa, per l'unica persona che sembra infastidita e intollerante alla sua fama. Una stella del football come Drew Baylor certamente sa come vincere una partita, ma riuscirà, a colpi di incontri bollenti, tanta dolcezza e perseveranza, a segnare il punto della vittoria nel cuore della sua irriverente Jones? Tutto è lecito in amore e nel football, inizia la partita!
 
 
 
Grazie per la vostra attenzione.
 A domani con nuove uscite e novità che son veramente tante!!!
Buona lettura dalla vostra Emanuela
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione libro "La scomparsa di Stephanie Mailer" di Joël Dicker , La nave di Teseo

Recensione libro La scomparsa di Stephanie Mailer   di   Joël Dicker La nave di Teseo Scheda tecnica Titolo :  La ...