Lettori fissi

venerdì 20 dicembre 2019

Recensione libro Un'anima da purificare di Annabella Michaels, Quixote Edizioni


Recensione libro
Un'anima da purificare di Annabella Michaels, Quixote Edizioni
Un'anima da purificare (Souls of Chicago Vol. 4) di [Michaels, Annabella ]
Scheda tecnica
Titolo: Un'anima da purificare
AutoreAnnabella Michaels
Serie:  #4 Souls of Chicago
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Romanzo rosa
Pubblicazione: 9 Dicembre 2019
Formato: Kindle e copertina flessibile
Rocko si è guadagnato la reputazione, che tanto ama, di figlio selvaggio della rock band Carter’s Creed. I suoi compagni lo hanno soprannominato Animal, non solo per il suo talento con la batteria ma anche perché è bravissimo a inseguire il brivido. Sesso, droga e rock ’n roll sono ciò per cui vive. Questo fino alla notte in cui le sue abitudini sregolate gli sono quasi costate la vita. Come proprietario dei Golden Entertainment Studios, Lachlan Edwards ha un grande interesse nei suoi nuovi clienti, i membri della Carter’s Creed. Per lui non è stata una sorpresa quando hanno scalato rapidamente la classifica, dato il loro talento, ma è anche preoccupato per il loro batterista, Rocko, che sembra sempre più fuori controllo. Quando Rocko tocca apparentemente il fondo, Lachlan decide di farsi avanti e offrirgli una chance per riprendersi. Rocko accetterà l’offerta di Lachlan, anche se significa affrontare il passato dal quale ha tentato tanto duramente di fuggire, o tutto si dimostrerà essere troppo difficile e ritornerà nella sua spirale dove non ha alcun controllo di sé?

Eccoci arrivati al 4° volume, della serie Souls of Chicago, Un' anima da purificare di Annabella Michaels.
Ripresa riscatto e riscoperta, questo è il percorso che dovrà affrontare Rocko , batterista della rock band "Carter's Creed".
Rocho e Lacland mi sono piaciuti tanto, la loro storia non è una storia semplice , soprattutto all'inizio. Rocko esce da anni di uso di droghe e alcol . Dopo essere stato salvato da un' overdose, è stato ricoverato in un clinica per disintossicarsi, dove ha convissuto con i sensi di colpa e rimpianti verso i suoi amici, gli stessi che suonano con lui nella band, che per lui sono come una famiglia. Una volta terminato il periodo di disintossicazione nella clinica, si ritrova a casa di Lacland, il suo capo, per fare la riabilitazione. La convivenza non è semplice, non si sente a proprio agio, si sente in dovere di dimostrare sempre qualcosa, e non capisce che per Lacland lui non è solo "lavoro". Rocko ha sempre cercato di nascondere gli orrori che ha subito sin dalla nascita, vivendo una vita sregolata, sempre fuori dalle righe, mentre Laclan è più un tipo solitario, soprattutto dopo la morte del suo unico fratello, ha dedicato la sua vita al lavoro e far crescere la sua agenzia, finché non ha conosciuto Rocko, e qualcosa si risveglia in lui, ed è qualcosa che provano entrambi e che a entrambi spaventa ma che li fa star bene. Una storia romantica e molto tenera, dove entrambi i protagonisti devono affrontare i loro limiti e le loro paure, ma con l'amore tutto può accadere. Anche questo della serie, è un libro autoconclusivo, ma vi consiglio nel caso non lo abbiate già fatto, di leggere i volumi precedenti, perché i personaggi si intrecciano, ed è bello ritrovarli tutti. Decisamente, 4 stelle e mezzo.
LA SERIE COMPLETA Souls of Chicago

#1 Un'anima da sfamare

#2 La musica dell'anima

#3 Un'anima da proteggere

#4 Un'anima da purificare

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

NUOVA USCITA LITTLE BLACK DRESS The Shining di Stanley Kubrick - un'analisi del film" di Eleonora Della Gatta

NUOVA USCITA LITTLE BLACK DRESS The Shining di Stanley Kubrick - un'analisi del film" di Eleonora Della Gatta Informazioni lib...