Lettori fissi

mercoledì 18 dicembre 2019

Un thriller sotto l'albero di Natale: "Progetto R." di Antonello Marchitelli firmato Les Flaneurs Edizioni


Un thriller sotto l'albero di Natale: "Progetto R." di Antonello Marchitelli firmato Les Flaneurs Edizioni

Informazioni libro
Autore: Antonello Marchitelli
Titolo: Progetto R.
Data di pubblicazione: 15 dicembre 2019
Pagine: 158
Prezzo: € 14
Un urlo disumano, un tonfo e un lago di sangue. Que­ste sono le cose che sconvolgono le vite di Mario Ber­ni e Carlo Tebaldi, un giorno che sembrava essere co­minciato come uno dei tanti. Da quel momento i due uomini prendono la loro strada, abbandonando la loro esistenza così come l’avevano sempre conosciuta. Se Mario decide di scappare da tutto, cambia città e me­stiere pur di non abitare gli stessi luoghi, Carlo si impe­gna per indagare a fondo nella faccenda e scoprire cosa sia successo. Perché due casi di suicidio identici nel giro di pochi anni possono non essere una coincidenza. E la verità si prospetta essere più amara e difficile di ogni più nera previsione.
Antonello Marchitelli (Bari, 1969). Dopo la maturità classica (1987), consegue la laurea in Giurisprudenza nel 1997 e collabora con uno studio legale e civilista fino al 2002. Sin dagli anni dell’università è scrittore prolifico e pubblica i propri lavori nell’ambito editoriale puglie­se. Fra i suoi romanzi gli ultimi sono Gillo Armadillo, Un futuro radioso, vincitore del Premio della Giuria Narra­tiva Edita al Concorso Letterario “Città di Pontremoli” Ed. 2016 e della Menzione d’Onore al Premio Letterario “Bari Città Aperta” Edizione 2016 e L’ineluttabile desti­no dello scarabeo stercorario.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Love and Revenge di Silvia Mero dal 3 Giugno

Love and Revenge di Silvia Mero dal 3 Giugno  Informazioni libro Titolo : Love and Revenge Autore : Silvia Mero Editore :...