Lettori fissi

venerdì 21 dicembre 2018

Uscite libri della settimana 21 -27 Dicembre


Uscite libri della settimana 21 -27 Dicembre

Risultati immagini per buon natale


Libri Amazon : Rosa / Romance / Narrativa


HOPE: La speranza è una luce che ci illumina la strada Formato Kindle, di Manuela Ricci ( 21 Dicembre) 


HOPE:  La speranza è una luce che ci illumina la strada di [Ricci, Manuela ]

La speranza è una luce che ci illumina la strada 
Jay Cooper aveva rimosso completamente quella notte, l’esatto istante in cui non solo è cambiato il suo stesso destino, ma anche quello della persona più importante della sua vita, Bryanna. L’uno l’ancora di salvezza dell’altro, ignari che le loro strade in passato avessero colliso fra loro distruggendo ogni cosa. E adesso, chiuso in quattro mura con il solo senso di colpa a tenergli compagnia, inizia a spogliarsi dei propri demoni ma a tormentarlo non è solo questo, ma il pensiero di due occhi azzurri che gli hanno drogato l’esistenza e rubato l’anima. Shay Miller, la sua compagna di corso all’accademia dei vigili del fuoco di Chicago, la stessa Shay che con un solo sguardo ha saputo vedere oltre il suo dolore, oltre ai suoi tormenti. Tutto sembra perduto, la sua vita è scandita unicamente dalla condanna che pende sulla sua testa, fino al momento in cui riceve una visita inaspettata e tutto cambia nuovamente. Come se qualcuno avesse rimescolato completamente le carte della sua vita concedendogli una seconda possibilità. Ma basterà per riprendersi ciò che gli hanno tolto? Per riconquistare la fiducia di chi l’ha perduta? 


Natale con Alice Burton Formato Kindle, di Emily Cross ( 22 Dicembre) 


Natale con Alice Burton di [Cross, Emily]


 A Greenhill il Natale è arrivato più prepotente che mai. Sulla West Side, il quartiere residenziale è un tripudio di addobbi e Babbi Natale sorridenti, tutti sono pronti a celebrare la vigilia con i loro cari. Tutti tranne Clay Bertram. Per lui le feste non sono più motivo di particolare gioia da anni, e poi, c'è quel debito universitario che diventa ogni giorno più opprimente. Impossibile rifiutare l'offerta dei Burton: badare alla loro super villa e a Pedro, il labrador, fintanto che loro saranno a Miami, in cambio di tremila dollari puliti. Ma proprio mentre Clay è rassegnato a trascorrere la notte in compagnia di Instagram e una pizza extra al formaggio, qualcuno citofona a casa...Alice Burton è tornata, e nonostante la delusione di non aver trovato i suoi, non ha nessuna intenzione di arrendersi a un Natale noioso. 

Un racconto di Natale che vi scalderà il cuore

Lovin Xmas Formato Kindle di Emma Altieri e Catherine BC ( 22 Dicembre) 


Lovin Xmas di [Altieri , Emma, BC, Catherine]
Il Natale è uno dei momenti più magici dell’anno. Pieno di luce e calore, dolcezza e amore. Ah l’amore! La forza più forte del mondo, quella che muove ogni filo, il principio e il fine di ogni cosa. I protagonisti dei nostri racconti non sono esenti da difetti, ma amano molto e spesso questo li salva: dalla solitudine, dall’angoscia, dalla malinconia o da loro stessi. La magia del Natale dona a tutti una nuova prospettiva in cui la felicità non è un traguardo, ma sta negli occhi di chi ci accompagna nel cammino della vita.




Svelami il tuo segreto Formato Kindle, di Barbara Bluerosye ( 23 Dicembre) 


Svelami il tuo segreto di [Bluerosye, Barbara]

 Una brillante commedia romantica, giusto in tempo per Natale, una storia d’amore fuori dal comune, nata dal disperato bisogno di conferme e punti fermi, in un mondo in cui tutto sembra aver perso la vera dimensione umana. Se cerchi una storia che ti faccia ridere a crepapelle, ma che ti faccia anche riflettere, commuovere e sognare, sollevandoti tra le braccia per farti volare tra sogni e speranze, amore, amicizia e valori veri, allora hai trovato il romanzo che fa per te. 



Cercasi Babbo Natale disperatamente Formato Kindle, di Eli Easton, Triskell Edizioni ( 24 Dicembre) 


Cercasi Babbo Natale disperatamente di [Easton, Eli, Easton, Eli ]

È il primo incarico professionale per Gabe Martin, studente di giornalismo: scrivere di una serata di beneficenza natalizia a favore di un orfanotrofio. Sembra una noia mortale, finché Gabe non scopre che il Babbo Natale dell’evento è l’uomo del mistero. Compare già in costume e nessuno ha idea di chi sia. Rivelare l’identità di Babbo Natale è l’occasione perfetta per trasformare un articolo banale in giornalismo serio. Mack McDonall, detto “La Montagna”, a oltre due metri di altezza è l’enorme lottatore di punta dell’Università del Wisconsin-Madison. Quando Gabe gli mette gli occhi addosso per la prima volta a un incontro di wrestling è libidine a prima vista. Jordan, un amico di Gabe, riesce a combinare un appuntamento per i due. Ma quando Gabe si lascia scappare di voler smascherare Babbo Natale Mack diventa scostante, e il loro primo incontro si rivela un fallimento totale.
Facendo ricerche sull’orfanotrofio, Gabe scopre dei segreti su Mack che un tipo noto per essere un duro come lui non vorrebbe certo che fossero rivelati al pubblico. Riuscirà Gabe a trovare lo spirito natalizio, a scrivere un articolo da urlo, a conquistare il cuore di un burbero gigante e a regalare a tutti un Natale davvero felice?



A te e famiglia! Formato Kindle, di Marisandra De placido ( 25 Dicembre) 


A te e famiglia! di [De placido, Marisandra]
Quando pensate al Natale, cosa vi viene in mente? (Oltre, ovviamente, ad elfi che ballano a ritmo di All I want for Christmas is you e un omino tutto rosso in sella ad una slitta...)
Pensate subito a lucine colorate, addobbi, vetrine allestite a festa, dolci e persino baci sotto il vischio...non è così?
IO NO.
A me viene in mente "SOLO" un licenziamento, un incontro non del tutto casuale, una figura di merda in grande stile e una vigilia di Natale da dimenticare. Il tutto, condito da perfetti estranei intorno ad un tavolo, in un condominio di pazzi. 
Di cosa sto parlando? Lo scoprirete leggendo...
Sappiate solo che io, a quella festa, non ci volevo proprio andare!



DIMITRI: HER RUSSIAN PROTECTOR #2 (Follie in Passion) Formato Kindle, di Roxie Rivera, Follie Letterarie ( 26 Dicembre)


DIMITRI: HER RUSSIAN PROTECTOR #2 (Follie in Passion) di [Rivera, Roxie]

Decisa a salvare suo fratello dalle grinfie della violenta banda degli Hermanos, Benny si vede costretta a chiedere aiuto a Dimitri Stepanov, il sexy e letale inquilino russo che vive sopra la panetteria di famiglia; l’unico uomo che, grazie alle sue oscure e pericolose frequentazioni, è in grado di tenere testa agli Hermanos e salvare Johnny da una vita in prigione, se non peggio. Ma non sono solo gli amici del fratello a costituire una pericolo per la ragazza. Un losco speculatore immobiliare ha messo gli occhi sulla panetteria di Benny, e non si fermerà davanti a nulla pur di raggiungere i suoi lucrosi scopi. Minacciata su più fronti, Benny troverà però tra le braccia forti di Dimitri, e nel suo letto, molto più di un riparo sicuro dai pericoli, perché Dimitri è disposto a scatenare l’inferno pur di proteggere Benny e tenerla con sé.


Buca in uno (18 buche Vol. 3) Formato Kindle, di Cristina Bruni, Triskell Edizioni ( 27 Dicembre)


Buca in uno (18 buche Vol. 3) di [Bruni, Cristina ]

Dopo Whispering Cliffs, Jordan e Moses hanno intrapreso strade diverse, ma nessuno dei due ha mai veramente dimenticato l’altro.
Al torneo di Dubai, il destino li fa incrociare nuovamente e i due si ritrovano così a riprendere ciò che avevano interrotto.
Ma entrambi hanno i propri demoni da combattere.
Jordan si trascina una serie di problemi fisici e psicologici ereditati dalla madre cocainomane e alcolizzata.
Moses invece è bisessuale e la cosa lo destabilizza da sempre. Si sente infatti indefinito, una massa confusa di istinti sessuali che già in passato lo ha spinto a rifugiarsi nell'alcol.
Riusciranno, assieme, a trovare una propria definizione?


Libri Amazon: Gialli / Thriller




Non sono stata io Formato Kindle, di Phil Kansel ( 21 Dicembre)


Non sono stata io di [Kansel, Phil]


E se fossi accusato per un omicidio che non hai commesso?

Janet Chapman vive la perfetta vita familiare con suo marito e due giovani figli. Finché un colpo alla porta non stravolge per sempre la sua vita.
È la polizia. Sua suocera, Margaret Jenkins, è morta e la stanno arrestando per il suo omicidio.
Le prove contro Janet sono schiaccianti. Scientifica e testimoni la mettono sulla scena del crimine. Ma c'è un problema: lei non l’ha uccisa.
Con la famiglia distrutta e una condanna per omicidio incombente, Janet deve scoprire chi ha ucciso sua suocera, e chi è così deciso a incastrarla come assassina.



La ragazza della neve Formato Kindle, di Alessandro Girola ( 24 Dicembre) 


La ragazza della neve di [Girola, Alessandro]

A quattro giorni da Capodanno, l'hotel Fata Turchina, a quota 2000 metri sul Passo del Bernina, è isolato da una tormenta di neve come non se ne vedevano più da anni.Un gruppo di turisti è bloccato nella struttura, in attesa che il maltempo si plachi e che la Protezione Civile svizzera riesca a portarli a valle, al sicuro.Tutto sembra destinato a risolversi in una paziente attesa finché uno dei dipendenti dell'hotel trova una giovane nuda nella neve, apparentemente morta.Esaminandola i turisti del Fata Turchina si accorgono che non è morta bensì soltanto in coma, ma fisicamente illesa, a dispetto della temperatura glaciale a cui è stata esposta.Poi il personale dell'hotel inizia a sparire nel nulla.Come se non bastasse, poche ore più tardi, delle figure vestite di nero e dal volto nascosto compaiono nei dintorni dell'hotel.E non sono di certo i soccorsi...

Il Killer Pagliaccio (Gli Inizi di Riley Paige—Libro 2) Formato Kindle, di Blake Pierce ( 25 Dicembre) 


Il Killer Pagliaccio (Gli Inizi di Riley Paige—Libro 2) di [Pierce, Blake]
La neolaureata Riley Paige è accettata nel prestigioso programma estivo di tirocinio dell’FBI, ed è determinata a farsi valere. Impegnata nei vari dipartimenti dell’FBI, pensa che sarà un’estate tranquilla, finché un serial killer tiene Washington col fiato sospeso. Denominato il “killer pagliaccio”, veste e trucca le sue vittime da pagliacci, e si prende gioco dell’FBI con allettanti enigmi, che lancia tramite i media. Pertanto tutti si chiedono: è lui stesso un pagliaccio?
Sembra che soltanto Riley abbia la mente abbastanza brillante per decodificare le soluzioni. Eppure, il suo viaggio nella mente del killer è troppo cupo, e la battaglia si rivela troppo personale, perché la giovane ne esca fuori incolume. Riuscirà a vincere questo mortale gioco del gatto col topo?

Risultati immagini per buon natale

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione libro Mozzafiato di Alina Cebotari edito Scatole Parlanti

Recensione libro  Mozzafiato di Alina Cebotari edito Scatole Parlanti Scheda tecnica Titolo : Mozzafiato Autore : Alina...