Lettori fissi

sabato 22 dicembre 2018

Ancora una proposta natalizia Les Flaneurs: "Silvia" di Valeria Mancini


Ancora una proposta natalizia Les Flaneurs: "Silvia" di Valeria Mancini

C'è sempre spazio sotto l'albero. Ecco una  nuova proposta firmata Les Flaneurs
Buona lettura! 





Scheda tecnica 

Autore: Valeria Mancini
Titolo: Silvia
Data di pubblicazione: 23 dicembre 2018
Prezzo: € 17
Pagine: 288


 In un antico palazzo, un uomo trova dei diari abbandonati scritti tra il 1958 e il 1960, appartenuti a una ragazza di nome Silvia. Lasciandosi trasportare dalla curiosità e dal desiderio di ricavare indizi utili a ritrovare la legittima proprietaria, l’uomo inizierà a leggerli, entrando nella vita della loro autrice. Scoprirà così l’amore di Silvia per Davide, affascinante ragazzo che si è trasferito nella cittadina della protagonista con la sua famiglia, sotto lo sguardo diffidente della gente del posto. Tra passione e ostacoli, la loro relazione si svilupperà pagina dopo pagina. Ma cosa è successo alla ragazza dopo il 1960? È ancora possibile rintracciarla per restituirle i diari? Sono queste le domande che spingono l’uomo nella sua ricerca per trovare una persona che – forse – potrebbe avere la risposta. 


 Valeria Mancini (Trani, 1994). Laureata in Lingue e Letterature Moderne presso l’Università di Bari, la sua passione per la Francia l’ha portata a Lione, dove insegna italiano. Nel 2014 ha pubblicato la raccolta di poesie Diario liricoSilvia è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

NUOVA USCITA QLGBT -CLAY- Di T.A. MCKAY Edito QUIXOTE EDIZIONI

  NUOVA USCITA QLGBT -CLAY- Di T.A. MCKAY Edito QUIXOTE EDIZIONI                                         Informazioni lib...