Lettori fissi

sabato 22 dicembre 2018

Recensione libro "Senza peccato" di Sherry Loà , Amazon



Recensione libro 
Senza peccato di Sherry Loà

Amazon

Senza peccato di [Loà, Sherry]
Scheda tecnica

Titolo: Senza peccato
Autore: Sherry Loà
Pagine: 115
Formato: Kindle, copertina flessibile
Genere: Rosa
Pubblicazione: 4 Settembre 2018

Matthew è un avanzo di galera, ma nessuno sa cosa nasconda realmente il suo passato. Anne ne viene a conoscenza solo quando capisce di essere una pedina nelle sue mani, perché lui ha un obiettivo preciso da raggiungere, ma sa di essere anche l'unica persona in grado di aiutarlo. Dopo sei lunghi anni da povero inetto, finalmente Matthew ha l'occasione che aspettava: riprendersi ciò che gli è stato avidamente tolto da Brendon. Il bastardo ha ottenuto tutto ciò che voleva: Judith e la piccola Johanna, ma Matthew non si arrenderà mai davanti al suo destino. Judith è certa che il suo uomo sia morto e che l'unico modo di dare una vita serena a sua figlia sia stato sposare Brendon. Peccato che quest'ultimo, malgrado una ricchezza sfrontata, si sia macchiato di tanti, troppi reati in passato e che soltanto Matthew possa riportarli a galla per riscattarsi, a sua volta. Ma cosa nasconde il loro passato? Quale stretto e infimo legame unisce davvero i loro destini? Quando ogni nodo arriva al pettine, la sorpresa finale può rimettere tutto in discussione e, a quel punto, solo un bravo giocatore può vincere la sua partita. Brendon, però, è l'altra faccia di Matthew e Judith potrà fidarsi solo del suo istinto.


Senza Peccato inizia con dichiarazioni forti e presenti, "riavrò ciò che è mio e mi è stato tolto", dopo di ché il libro prosegue con un flashback, la storia di due fratelli che  condividono l'apparente amore per una sola figura Judithè
Questo flashback andando avanti con la lettura ci mostra il perché delle azioni dei due fratelli, per poi riportarci ai giorni nostri, al ritrovarsi di Matt e Judith, il tutto però alle spalle di Anne, la domestica di Judith e unico ponte di collegamento tra i due amati.
Il racconto termina con i due gemelli, Bred e Matt, che si scontrano e l'intervento della polizia, dopo aver risolto il caso e imputato a Bred la colpa della morte dei genitori.
Il racconto si chiude con il coronamento in stile favola.
Purtroppo è una storia già vista e letta,seppur scorrevole. Linguaggio semplice stile urbano che ne rendono la lettura fluida e scorrevole. 

Recensione di Ευρυδικη

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

NUOVA USCITA LITTLE BLACK DRESS The Shining di Stanley Kubrick - un'analisi del film" di Eleonora Della Gatta

NUOVA USCITA LITTLE BLACK DRESS The Shining di Stanley Kubrick - un'analisi del film" di Eleonora Della Gatta Informazioni lib...