Lettori fissi

lunedì 9 aprile 2018

Oggi in uscita il capitolo 3.5 della serie "How to Disappear Completely" di Elle Eloise, dal titolo "Il mio sorriso sa di te" firmato Delrai Edizioni.


NUOVA USCITA

Il mio sorriso sa di te (How to Disappear Completely vol.3.5) di Elle Eloise
( Romanzi rosa)
                                                                                 

Potrei fare la brava ragazza, potrei fare uno di quei risolini timidi e imbarazzati arricciandomi i capelli con le dita, dire “ok, va bene” e chiuderla qui. Invece no, ho come un prurito sulla lingua che dura da otto anni con lui. Perciò apro la bocca e la voce mi esce senza freni: «Ma tu non provi attrazione per me? Perché io ho una voglia di fare sesso che non hai idea!»
Quando Alice atterra negli Stati Uniti non ha idea di cosa la aspetti. Un carattere forte e frizzante, autoironico, è il suo unico bagaglio personale insieme a una valigia sgangherata. E poi c’è lui, Ethan, il ragazzo silenzioso e burbero che le legge dentro coi suoi occhi verdi. Un oceano a dividerli e un sentimento impetuoso a unirli. Eppure lui sembra ignorare l’attrazione che li lega, è scostante e non si fida di lei. Che il loro legame si sia improvvisamente spento? Tra battibecchi e tensioni, battute e verità celate, due anime affini si ritrovano e imparano a capire che amare significa abbandonarsi all’altro, promettere di non avere segreti. Anche quando questo può fare male.



LA SERIE COMPLETA  - How to Disappear completely  

-  Vol. 1 : Apri gli occhi e comincia ad amare ( 14 Novembre 2016)



- Vol. 2 : Tu che colori la mia ombra ( 26 Febbraio 2017)


- Vol. 3 : Il tuo sorriso controvento ( 5 Giugno 2017)



 - Vol. 3.5 : Il mio sorriso sa di te ( 9 Aprile 2018)


Vol. 4 : Solo noi nell'universo ( 7 Novembre 2017)

 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "The darkness in us: Il buio tra di noi di Allyson Taylor"

The darkness in us: Il buio tra di noi  di  Allyson Taylor Scheda tecnica Titolo :  The darkness in us: Il buio tra di noi  Autore :  Allyso...