Lettori fissi

lunedì 21 agosto 2017

Libri in uscita 21 Agosto 2017





                                                     LIBRI IN USCITA


                                           1) I disastri del cuore di Kylie Scott





Violet ha una missione: rimettere in sesto la sua vita. O almeno quello era il piano. Andare a letto con il suo nuovo capo super sexy però è decisamente un errore. E non ha intenzione di ripeterlo. Alex ha un bar e dopo un divorzio tremendo ha finalmente ripreso in mano le redini della sua libido. Non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare l'oggetto dei suoi desideri. Possono avere una relazione senza che influisca sul loro lavoro. Certo che possono. Perché sicuramente non le metterà le mani addosso nell'ufficio sul retro, e decisamente non si metteranno a folleggiare in magazzino...
Violet non vuole ripetere il passato, ma non è l'unica ad avere una missione.






2) Per colpa di un biscotto









Lei è Pandora Bennett, una donna tranquilla che alle uscite con le amiche, preferisce lo zucchero e la sua fidata impastatrice.
Lui è Alfred, il più svanito collega di lavoro che una donna possa mai avere.
Per puro caso, entrano in rotta di collisione. Alfred è l’artefice di una svista colossale, la mamma di Pandora legge fortuitamente un suo messaggio… e…





                                             3) Una gentildonna in cerca di guai






Inghilterra, 1833 - Sophie è sempre stata considerata la più quieta delle sorelle Talbot, ma quando durante una soirée sorprende il cognato a tradire la moglie e lo punisce insultandolo e spingendolo in uno stagno, a un tratto diventa il bersaglio del disprezzo del ton. Stanca dell'ipocrisia dell'alta società, di cui è entrata a far parte solo perché il padre ha acquistato un titolo, decide di lasciare la festa e i giudizi superficiali dei suoi invitati. Mentre si allontana incappa in un uomo scalzo che sta chiaramente fuggendo da un incontro amoroso proibito. L'affascinante libertino, che si rivela essere il Marchese di Eversley, rifiuta di darle un passaggio a bordo della propria carrozza, ma Sophie non si dà per vinta e con un espediente monta sul retro della vettura affinché la porti lontano dai suoi guai. Tuttavia l'uomo da cui ha scelto di farsi aiutare ne ha parecchi altri in serbo per lei!

UNO SCANDALO FONTE DI TROPPI GUAI...





                  4) Imperdonabile inganno di Lorraine Heath






Londra, 1874 - Drake Darling è un orfano che viene dalla strada, figlio di un delinquente giustiziato sulla forca. Benché dalla morte dei genitori sia stato cresciuto con affetto dai Duchi di Greystone, anche ora che è divenuto un uomo e ha dimostrato il suo valore dirigendo egregiamente una casa da gioco, sa di non appartenere alla buona società e non dimentica le sue umili origini. Soprattutto perché persone altezzose come Lady Ophelia Lyttleton, cara amica della sorella adottiva, non perdono occasione per rinfacciargliele. Quando però Drake salva la giovane dal Tamigi e approfitta della sua temporanea amnesia per farle credere di essere la propria domestica, scopre che al di là della maschera di arroganza c'è una donna vulnerabile e meravigliosa, di cui è facile innamorarsi. Ma cosa accadrà quando lei recupererà la memoria e scoprirà il suo imperdonabile inganno?

UN UOMO DELLA STRADA, UNA NOBILDONNA ALTEZZOSA... UN FUTURO D'AMORE!






5) Il dono di Lucilla Cynster







Scozia, 1848 - Lucilla Cynster, come sua madre e come sua nonna prima di lei, possiede particolari doti premonitrici grazie alla benevolenza della Signora, un'antica divinità scozzese che protegge la valle. Per merito di questi doni, quando dieci anni prima ha incontrato Thomas Carrick, nipote del laird delle terre confinanti, ha subito riconosciuto in lui il proprio compagno. Tuttavia il determinato e testardo giovane, benché consapevole quanto lei dell'attrazione magica che li lega, da allora ha fatto di tutto per evitarla trasferendosi a Glasgow. Con una fede incrollabile, Lucilla lo ha atteso a lungo, e ora che Thomas l'ha cercata chiedendole aiuto a causa di una misteriosa malattia che ha colpito la gente della sua tenuta, lei sa che i fili del loro destino stanno finalmente per intrecciarsi.





                                  6) Gli indizi del destino








Tre racconti accomunati dalla beffarda insensatezza del destino e dalla imprevedibile assurdità del caso.
Un trittico narrativo dalle tinte sfumate, pregno di un’ambiguità e di un senso di incertezza asfissiante, in cui la vita di ognuno sembra reggersi sul filo dell’illusione e del sogno.
Il primo, Rewind, ambientato in una livida Torino, è un vertiginoso viaggio nei meandri dell’inconscio. Un assassinio perpetrato nel passato, alla fine della Seconda guerra mondiale. Una sequela di inquietanti sogni che, nel presente, conducono il protagonista, l’architetto Andrea Paletti, ad indagare su quanto avvenuto anni addietro.
Il secondo, Tre gradini nella nebbia, ci conduce nella vita di Alberto Foschi, un poliziotto che, malgrado il tragico errore commesso nel passato, non vuole arrendersi alla logica della fatalità.
Il terzo, Arrivederci... magari ci vediamo, ci dimostra come la potenza di un ricordo evocato, possa condurre ad un riscatto sociale.



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

NUOVA USCITA QLGBT -CLAY- Di T.A. MCKAY Edito QUIXOTE EDIZIONI

  NUOVA USCITA QLGBT -CLAY- Di T.A. MCKAY Edito QUIXOTE EDIZIONI                                         Informazioni lib...