Lettori fissi

lunedì 21 agosto 2017

Giornata Harmony: tante nuove uscite Harmony History










                     1) Salvata dal duca di Barbara Cartland






Inghilterra, 1818 - Il Capitano Alexander Rock, militare di carriera, dopo la morte del nonno si ritrova senza averlo pianificato a essere il nuovo Duca di Rockcliffe e il tutore di Miss Nelita Sheldon, bella debuttante diciottenne e ricca ereditiera. Nelita è molto diversa dalle ragazze della sua età: spericolata e anticonformista, non esita a mettere Alex in imbarazzo in numerose occasioni con trovate bizzarre e piani strampalati. Tuttavia presto nel duca l'imbarazzo lascia il posto all'ammirazione e, follia dopo follia, a un sentimento sempre più profondo. Fino a quando uno degli ultimi sotterfugi di Nelita per salvare l'onore di un'amica va storto e la fanciulla si ritrova prigioniera del perfido Sir Jeston. Terrorizzata, spera che Alex possa venire in suo aiuto così da potergli confessare i propri sentimenti.



                      2) La vendetta del marchese di Louise Allen









Inghilterra, 1818 - Lucian Avery, Marchese di Cannock, ha intrapreso un lungo viaggio in compagnia della sorella Marguerite nel tentativo di aiutarla a riprendersi dopo essere stata abbandonata dal suo promesso sposo. Arrivati nel Dorset, conoscono Lady Sara Harcourt, una giovane vedova che subito si affeziona a Marguerite e viene attratta dal suo enigmatico fratello. Sara capisce che il loro viaggio è mosso unicamente dalla sete di vendetta di Lucian nei confronti di Gregory, l'ex fidanzato della sorella. Ma si rende anche conto che quest'ultima, invece, crede ciecamente nella sua innocenza ed è convinta che gli sia accaduto qualcosa. Decisa a indagare, Sara si avvicina sempre di più a Lucian, scoprendo un uomo passionale e pronto a tutto pur di salvaguardare l'onore della famiglia. Anche a infrangere le regole.



3) Le mille e una notte della governante di Laura Martin





Regno di Huria, 1800 - Per tutta la sua vita Rachel Talbot ha sognato di visitare terre esotiche e lontane. Così, quando riceve l'offerta di divenire la governante dei figli di uno sceicco, è come se tutti i suoi sogni stessero per avverarsi... Non avrebbe mai immaginato però che il suo sogno più grande, quello che lei credeva proibito, si sarebbe materializzato nei lineamenti sensuali e autoritari dello sceicco Malik bin Jalal. Malik è un uomo irascibile e distante; indurito dalla vita e incapace di dare e ricevere amore. Fino a quando, una notte, stregati dal magico cielo del deserto, entrambi cedono alla passione con un unico, indimenticabile bacio. Improvvisamente un nuovo, eccitante mondo di possibilità si apre per l'intrepida governante, che deve convincere l'uomo dei suoi sogni a dare una possibilità alla loro favola da mille e una notte.



                  4) Ballando con il conte di Catherine Tinley







Inghilterra, 1814 - Quando il Conte Adam Fanton inizia a frequentare Buxted House ha un piano ben preciso in mente: trovare una moglie. La fanciulla in questione dovrà essere di bell'aspetto e provvista di una cospicua dote in grado di risanare le denutrite finanze della sua famiglia. Sulla carta la candidata ideale è Henrietta, figlia della padrona di casa, una ragazza superficiale e capricciosa. Ma se le ragioni economiche propendono per lei, quelle del cuore puntano dritte a Charlotte Wyncroft, ospite dei Buxted dopo che il padre è partito per la guerra. Fra loro l'attrazione è immediata, ma la differenza sociale fra i due e l'ostilità dei padroni di casa nei confronti di Charlotte rischiano di soffocare il loro amore. Finché, durante un ballo appassionato, una verità insospettabile stravolge le carte in tavola.





                                 5) Sfida milionaria di Jennie Lucas







"Allora, tanto per essere chiari, se la mia carta è più alta, mi apparterrai e farai ciò che desidero finché lo vorrò."

Le glaciali parole del principe russo Vladimir Xendzov, l'uomo il cui anello un tempo portava al dito, non avevano bisogno di spiegazioni. Ma, nonostante una certa titubanza, Bree aveva deciso di accettare la sfida più importante della sua vita: il suo corpo, in cambio di un milione di dollari. Conoscendo perfettamente la risolutezza di Vladimir, aveva tutto da perdere da quella situazione, e avrebbe dovuto giocare al meglio delle proprie possibilità. A meno di non volersi rovinare per sempre.



              6) Un sex symbol in corsia di Amalie Berlin






HOLLYWOOD HILLS CLINIC - Benvenuti nella clinica delle star dove giovani e talentuosi dottori devono dimostrare ogni giorno il loro talento... e la notte dare libero sfogo alle proprie fantasie.

L'ultima volta che Grace Watson ha visto Liam Carter è stata quando si è presentata alla sua porta con un impermeabile e nient'altro addosso, e lui l'ha mandata via. Sono passati tanti anni da allora, e Liam nel frattempo è diventato un attore affermato, la star più sexy di Hollywood. Ora un brutto incidente rischia di compromettere per sempre la sua carriera e Grace, fisioterapista all'Hollywood Hills Clinic, è l'unica in grado di rimetterlo in piedi.

Sorella del suo migliore amico, figlia delle uniche persone che lo abbiano mai fatto sentire davvero a casa, insegnandogli il significato della parola famiglia, per Liam Grace è sempre stata off-limits. Ma adesso le cose sono cambiate, e quello che un tempo rappresentava un frutto proibito si è trasformato in un peccato ancora più dolce...




                     7) La resa di una notte di Sarah M. Anderson








Lo sceicco Rafe bin Saleed è arrivato a Royal per mettere le proprie mani sull'intera città e danneggiare così il suo ex migliore amico Mac McCallum, colpevole di aver sedotto la sorella anni prima. Ma i piani di vendetta di Rafe rischiano di essere sconvolti quando scopre l'identità della misteriosa donna con cui ha passato un'incredibile notte. Non solo è Violet McCallum, l'adorata sorella dell'uomo di cui vuole vendicarsi, ma dopo quell'incontro lei rimane incinta. Rafe sa di avere il coltello dalla parte del manico e potrebbe senza rimorsi andarsene. Ma c'è qualcosa in Violet che gli impedisce di rinunciare a lei, e Rafe si troverà a dover fare i conti con un ingombrante passato.



             8) La proposta della governante di Susan Stephens







Quando la zia lascia metà della propria eredità alla governante, la giovane Rosie Clifton, l'aristocratico spagnolo Don Xavier Del Rio decide di rivendicare ciò che è suo di diritto con ogni mezzo. Così, quando Rosie lo sorprende con una proposta di matrimonio, Xavier intravede la possibilità di ottenere tutto ciò che vuole. Compresa la bella governante...

Rosie è disposta a tutto per proteggere la sua isola, persino sposare Xavier. In cambio, vuole da lui la promessa di lasciare intatta la bellezza incontaminata di Isla Del Rey. Ma potrà fidarsi del suo nuovo e affascinante marito
?




                       9) La donna perfetta di Melanie Milburne






Per tutta la vita Emilio Andreoni ha puntato solo al meglio. Uomo d'affari senza rivali, scapolo tra i più ambiti dell'intero Paese, ha bisogno soltanto di un'ultima pennellata per completare il quadro di una vita già straordinariamente ricca di successi: la donna perfetta. Un tempo, aveva creduto che quella donna potesse essere Gisele Carter, ma poi lei era stata coinvolta in uno scandalo che aveva occupato le prime pagine di tutti i giornali e lui era stato costretto a interrompere il loro fidanzamento. Ora, Emilio ha di fronte a sé la prova dell'innocenza di Gisele, ed è determinato a riavere l'unica donna che lo abbia mai davvero soddisfatto e reso felice. Prima, però, deve convincerla a tornare da lui...


                       10) Il peso dei ricordi di Lauren Canan






Chance Masters è membro di una ricchissima famiglia di proprietari terrieri del Texas, ma da dodici anni fa parte dei Navy SEAL, le forze speciali navali statunitensi. Holly Anderson è cresciuta poco lontano dalla tenuta dei Masters e, pur essendo molto più giovane di lui, lo ha sempre segretamente amato. Quando Chance torna a casa dopo tanti anni, Holly ritrova ben poco del giovane rampollo scapestrato che ricordava. Anche lei, però, è cambiata e ha una bambina piccola di cui occuparsi. Chance, per la sua storia e per ciò che ha visto facendo il suo dovere, pur sentendosi attratto da lei, non vuole una famiglia. Ma a volte non si sceglie di avere una famiglia, succede e basta...




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione libro "La scomparsa di Stephanie Mailer" di Joël Dicker , La nave di Teseo

Recensione libro La scomparsa di Stephanie Mailer   di   Joël Dicker La nave di Teseo Scheda tecnica Titolo :  La ...