Lettori fissi

martedì 17 settembre 2019

Cover reveal - Segnalazione uscita Dal 21 Settembre online "Still I Rise" di Lady D

Cover reveal - Segnalazione uscita
Dal 21 Settembre online "Still I Rise" di Lady D

L'immagine può contenere: testo

Informazioni libro

TITOLO: Still I Rise
GENERE: Sport Romance
AUTORE: Lady D.
EDITORE: Self Publishing
DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 SETTEMBRE
PREZZO E-BOOK: 1,99€
PREZZO CARTACEO: Ancora non disponibile

L'immagine può contenere: testo

Se mi chiedeste un solo aggettivo per descrivere la mia vita, probabilmente vi direi: adrenalinica.
Sì, perché è così che ho vissuto gran parte della mia esistenza; in sella a una moto da corsa su circuiti dove si arriva a sfiorare i 350 Km/h.
Se chiedeste a un giornalista di descrivermi, vi direbbe sicuramente: pazzo scatenato, donnaiolo e rissoso.
La verità è una sola: ho pochi limiti in pista, ancor meno nella vita. Ora chiedetemi se ne è valsa la pena giocarsi la vita in questo modo, di sicuro vi risponderei di sì.
In fondo sono fatto così.
Sono nato per rischiare, dopotutto corro in MotoGP, dove la morte è una compagna che alita sul collo di ogni pilota.
Mi chiamo Andrea Isotta e credo di aver preso una bella sbandata, ma questa volta la mia moto non c'entra nulla.
Sono completamente assuefatto da lei, ma devo essere discreto, devo andarci piano e questo non è nella mia indole. Sono nato per correre anche sulle piste più insidiose; sono nato per vincere, eppure con lei, mi sembra di andare contro un muro alla massima velocità, senza avere la benché minima possibilità di salvarmi. È come l'isola di Man: non sai mai se ne uscirai vivo eppure rischi lo stesso. Rischierò fino in fondo.
L'immagine può contenere: testo


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

The darkness in us: Il buio tra di noi  di  Allyson Taylor Scheda tecnica Titolo :  The darkness in us: Il buio tra di noi  Autore :  Allyso...