Lettori fissi

mercoledì 11 luglio 2018

#segnalazione Dal 7 Luglio in edicola il romanzo di Viviana Guarini la fresca vincitrice della 3a edizione del Premio Les Flaneurs "Ludovica Castelli"

#segnalazione
Dal 7 Luglio in edicola il romanzo di Viviana Guarini la fresca vincitrice della 3a edizione del Premio Les Flaneurs "Ludovica Castelli"


SCHEDA TECNICA 


Autore: Viviana Guarini
Titolo: Non dirlo al cuore
Prezzo: € 11
Uscita: 7 luglio 2018
Link  http://www.lesflaneursedizioni.it/index.php?route=product/product&product_id=1881

 Sessa. È questo il nome inciso di nero su una piccola imbarcazione bianca attraccata nel porticciolo di Bari, sempre nello stesso punto, quasi abbandonata a se stessa e al trascorrere indissolubile del tempo. I passanti la guardano e si chiedono cosa possa celarsi dietro quel nome così singolare. Se lo chiede anche Luppola, tutte le volte in cui ritorna a quel molo a guardare l’orizzonte di una vita che ha mutato forma, standosene come quella barca, in silenzio e indiscreta a leccarsi le ferite, attaccandosi alla forza dell’amore che tutto toglie e tutto dà. E forse entrambe hanno una storia da raccontare.


Viviana Guarini nasce a Bari nel 1988. Psicologa e Copywriter, si occupa di comunicazione strategica d’impresa e formazione in aula. Amante degli animali, della lotta per la giustizia e della verità. Scrive per emozionarsi, per emozionare e per vivere. Davanti al mare e sull’amore.

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Novità DeA Planeta e De Agostini

  Novità DeA Planeta  e De Agostini I sognatori di  Karen Thompson WALKER Silenzio, come quando nevica. Una pace gelida, tota...