Lettori fissi

lunedì 14 agosto 2017

USCITE IN LIBRERIA: OGGI 14 AGOSTO!





IN USCITA OGGI IN LIBRERIA!




1) ODIOAMORE

Odioamore di [Ward, Penelope]


Condividere una casa per le vacanze con un coinquilino sexy da morire dovrebbe essere un sogno che diventa realtà, giusto? Non se si tratta di Justin... l'unica persona che abbia mai amato... e che ora mi odia. Quando mia nonna è morta e mi ha lasciato metà della casa sull'isola di Aquidneck, c'era una trappola: l'altra metà appartiene al bambino che ha aiutato ad allevare. Lo stesso bambino che si è trasformato nell'adolescente a cui ho spezzato il cuore anni fa. Lo stesso adolescente che ora è un uomo con un corpo mozzafiato e una personalità complicata. Non lo vedevo da anni, e ora ci ritroviamo a convivere perché nessuno dei due è disposto a rinunciare alla casa. La cosa peggiore è che non è da solo. Ho capito presto che c'è una linea sottile tra amore e odio. Ho potuto guardare attraverso quel sorriso arrogante. Il ragazzino che conoscevo è ancora lì sotto. E anche il nostro legame. Proprio ora che non posso averlo, non l'ho mai desiderato di più.




2) FORSE...AMORE


Forse... Amore di [Mac Tea, Liz]







Tre ragazze: Efigenia, dolce e pasticciona delusa dall'amore; Cath, divertente, simpatica e perdutamente innamorata del suo estremamente sexy coinquilino; Jess, la classica brava ragazza con un buon lavoro nel prestigioso Tate Britain di Londra.
Tre ragazze, tutte diverse tra loro. Tre storie, ma tutte alla ricerca dell'amore.
Chissà se tra Londra, Scozia e Cornovaglia, le nostre protagoniste riusciranno ad aprire il loro cuore all'amore...

Forse... Amore è una raccolta di alcuni romanzi di Liz Mac Tea:
Un amore di disastro
Un post-it per innamorarsi
Quel piccolo cottage a pochi passi dal mare











Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "You don't fool me" di Emma Altieri

You don't fool me  di   Emma Altieri Scheda tecnica Titolo:  You don't fool me  Autore: Emma Altieri Serie : 2 Volume " Scandal...