Lettori fissi

giovedì 17 agosto 2017

Oggi in libreria 17 Agosto 2017







                                                      OGGI IN LIBRERIA


1) L'inganno delle tenebre di Jean- Christophe ( episodio 5)







A Parigi, l’indagine clandestina di Audrey e Gaëlle sta dando i suoi frutti: Éric Katz non è chi dice di essere e sembra in qualche modo implicato nei fatti di sangue accaduti in settembre, come provano alcuni fascicoli del suo archivio. In Africa, Erwan è arrivato a Lontano ma viene fatto prigioniero dai tutsi e si ritrova nel fuoco incrociato fra l’esercito regolare e i guerriglieri...  



 
2) Pezzo dopo pezzo di Teodora Kostova
 






 A volte, prima di raggiungere la superficie, devi toccare il fondo… 
Durante gli ultimi dieci anni, la vita di Riley Davies è stata oscurata dalla tragica morte del suo partner. Mentre oscilla tra lo stordimento indotto dall’alcol, la depressione clinica e gli affari a cui dedica tutto il suo tempo e le sue energie, Riley non crede, né spera, che un giorno la sua vita possa tornare a essere degna di essere vissuta. Questo finché Sonnie Frye non si presenta nel suo negozio d’abbigliamento e cambia la sua vita per sempre.
Sonnie è un uomo a cui piace ottenere quello che vuole, quando lo vuole. Ha lavorato sodo per diventare il capo del reparto costumi del teatro Queen Victoria, guadagnandosi nel mentre molti premi e parecchi clienti importanti. È abituato a pensare prima di tutto ai propri bisogni, obiettivi e desideri, e non è disposto a compromettere la propria felicità per nessuno. Questo finché non incontra un affascinante negoziante che lo guarda con occhi così tristi, da colpirlo subito al cuore.
Quando si rende conto di quello che vuole, Sonnie decide di entrare nella vita di Riley e, preferibilmente, nel suo letto, ma presto scopre che l’impresa non è facile quanto sembra. Per la prima volta nella sua vita, potrebbe dover mettere i bisogni di qualcun altro prima dei suoi e chiedersi quali siano le cose davvero importanti. 
Riusciranno questi due uomini a stare insieme, superando le differenze che li dividono e tutti gli altri ostacoli che la vita metterà sul loro cammino? O questo si rivelerà troppo per loro, sconvolgendoli nel profondo e distruggendo tutto ciò che hanno ottenuto con un duro lavoro?
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Novità DeA Planeta e De Agostini

  Novità DeA Planeta  e De Agostini I sognatori di  Karen Thompson WALKER Silenzio, come quando nevica. Una pace gelida, tota...