Lettori fissi

venerdì 13 novembre 2020

Segnalazione nuova uscita Ode Edizioni: Dal 18 novembre: "Un amore oltre il dolore di Cassidy O'Toole"con il restyling effettuato alla cover del primo volume

 Segnalazione nuova uscita Ode Edizioni: Dal 18 novembre: "Un amore oltre il dolore di Cassidy O'Toole" con il restyling effettuato alla cover del primo volume

Autore: Cassidy O’Toole
Editore: ode edizioni
Genere: New adult
Pov: alterni
Prezzo ebook: € 2.99
Prezzo cartaceo: € 12.99
Data pubblicazione: 18 novembre
Pagine: 310
Serie: sì MayDay
Autoconclusivo: sì

Megan non è una ragazza semplice. La vita l'ha messa a dura prova, la sua migliore amica è partita e la relazione con Carter non sembra voler decollare. Tuttavia, proprio quando sembra che ogni cosa possa tornare al suo posto, quel passato che l'ha distrutta torna a bussare.
Estratto: Ho ingoiato amarezze che mi hanno segnata nel profondo della mia esistenza e ho deciso di affrontare qualsiasi cosa intralciasse la mia strada.


 



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Le tentazioni della figlia di un duca" di Samantha Holt

Le tentazioni della figlia di un duca di   Samantha Holt Scheda tecnica Titolo:   Le tentazioni della figlia di un duca Autore :  Samantha H...