Lettori fissi

giovedì 12 novembre 2020

Recensione libro Un tè con biscotti a Tokyo di di Julie Caplin edito Newton Compton Editori

 Recensione libro Un tè con biscotti a Tokyo di di Julie Caplin edito Newton Compton Editori

Scheda tecnica
TITOLO :UN TE' CON BISCOTTI A TOKYO
AUTORE: JULIE CHAPLIN
GENERE: ROMANZO ROSA
PAGINE: 352
FORMATO: EBOOK E CARTACEO
EDITORE: NEWTON COMPTON EDITORI
PUBBLICAZIONE: 2 NOVEMBRE 2020
Fiona è una blogger di successo, specializzata in viaggi. Ha girato il mondo in lungo e in largo, ma il Giappone è sempre stato in cima alla sua lista dei desideri. Per questo, quando scopre di avere la possibilità di partire per un viaggio interamente pagato, è al settimo cielo: i suoi sogni sembrano avverarsi! E così arriva nella splendida città di Tokyo, vibrante di vita e di suggestioni, pronta a godersi la sua straordinaria avventura... almeno finché non scopre che anche Gabe, l'uomo che le ha spezzato il cuore dieci anni prima, si trova lì. Nel tentativo di dimenticare il dolore del loro ultimo incontro, Fiona si getta a capofitto nell'esplorazione della città. Grattacieli mozzafiato, templi e santuari antichissimi, il sushi, lo spettacolo della fioritura dei ciliegi: chissà se potranno funzionare come antidoto contro la tristezza...
Ho fatto un po' fatica a leggerlo in quanto mi ha un po' deluso, pensavo di abbandonarlo ma poi mi son detta vediamo se"decolla" ma invece nada. Mi e' mancata l' emozione, la suspence, il colpo di scena che di solito trovo in questo genere di storia. Le descrizioni del Giappone sono belle soprattutto per chi con me non c'e' mai stato ma non mi hanno molto entusiasmato. I due protagonisti che si ri-incrontano poco 10 anni ci sta, ok, ma il finale mi e' sembrato scontato. Non so se consigliarlo o meno, ma ovviamente si tratta del mio parere personale. STELLINE: 3 SU 5
By Nemesis

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Le tentazioni della figlia di un duca" di Samantha Holt

Le tentazioni della figlia di un duca di   Samantha Holt Scheda tecnica Titolo:   Le tentazioni della figlia di un duca Autore :  Samantha H...