Lettori fissi

venerdì 16 ottobre 2020

Weekend in libreria in compagnia di... scopriamolo insieme

 Weekend in libreria in compagnia di... scopriamolo insieme

Asher: Ice di Irene Pistolato, Darcy Edizioni ( 17 Ottobre)

Asher Lewis ha tutte le carte in regola per fare strage di cuori con i suoi ventuno anni e il fascino dell’atleta. È attraente, ha un fisico da urlo, un’intelligenza oltre la media e fa magie sul rink. 
Unica pecca? È innamorato della sua migliore amica Sophie. Se sul ghiaccio non ha alcuna paura di rischiare, in amore tentenna. È il salvagente di Sophie, l’unica persona al mondo che la capisce, che la sostiene in ogni sua decisione e che asciuga le sue lacrime quando fugge da quella famiglia che non la ama. E più il tempo passa, più lui fatica a resisterle.  Sarebbe tutto più semplice se anche lei provasse gli stessi sentimenti, ma Sophie non ha occhi che per Ian, il suo perfetto cugino, sua cotta da sempre. Solo quando i due iniziano a frequentarsi, Asher comprende che se non farà qualcosa, non avrà più alcuna possibilità di conquistarla.
Complici delle lezioni private sull'hockey necessarie a Sophie per un progetto importante, si avvicinano in modo pericoloso, ma la gelosia di Asher nei confronti del cugino rischia di rovinare ogni progresso fatto. La sua impetuosità gli farà perdere più volte il controllo, anche sul rink, tuttavia dovrà trovare la forza di lottare e di rischiare tutto per vincere non solo sulla pista ma anche in amore.

SERGEI: Her Russian Protector vol. 5 di Roxie Rivera, Follie letterarie (16 Ottobre)

Dopo aver perso il fratello maggiore durante una rapina a mano armata, la designer di abiti da sposa Bianca Bradshaw non ne vuole sapere di uomini che bazzicano la malavita, per questo se ne tiene bene alla larga, fino al giorno in cui conosce Sergei Sakharov. Sergei non è solo la guardia del corpo del Boss Nikolai Kalasnikov, visto che gli è stato assegnato il delicato compito di proteggere ciò che il capo ama di più al mondo: sua moglie. Il suo fisico imponente ne fa il sicario più temuto e chiunque infranga la regole, si ritroverà Sergei alla porta; e non sarà affatto una visita di cortesia, considerato che di notte l’uomo combatte a mani nude in gabbia, nei circuiti clandestini. L’attrazione che Bianca nutre per Sergei è l’ultima complicazione di cui lei ha bisogno, ma la donna ora necessita dell’aiuto di quel gigante russo terribilmente sexy. Quando Sergei scopre che Bianca è oggetto delle mire di uno sconosciuto che le gira attorno casa, è disposto a proteggerla senza esitazioni. Da mesi sta tentando di fare breccia nel cuore di quella donna sempre pronta a respingerlo a ogni occasione, con l’intenzione di dimostrarle che lui è molto più di un uomo dalle pericolose frequentazioni criminali. Da tempo, infatti, Sergei accarezza l’idea di liberarsi dal giogo della mafia, ma il legame che lo avvinghia non è così facile da sciogliere e lo costringerà a dover fare una scelta difficile: quella fra la donna che ama, e la fedeltà che deve all’uomo che gli ha salvato la vita. L’oscurità degli inferi malavitosi di Houston è sul punto di agguantare anche Bianca, e alla fine la scelta più dolorosa sarà anche l’unica in grado di metterla in salvo.

Shadowy Pines: Un legame magico di L. D. Blakeley, Triskell Edizioni (17 Ottobre)

Quando un giovane ragazzo con un’ottima istruzione e un lavoro sottopagato riceve una telefonata con la richiesta di tornare a casa per dare una mano con l’attività di famiglia, ne approfitta subito per lasciarsi alle spalle il suo lavoro del cavolo, la sua vita amorosa ancora più penosa e la città in cui vive. 
Tuttavia, trasferirsi a Shadowy Pines non è proprio la svolta idilliaca che Finn Parks aveva immaginato.
Come diavolo si dovrebbe reagire quando si scopre che la magia – quella vera – esiste? O che si discende da una lunga stirpe di streghe potenti? Inoltre, avete presente quell’uomo bellissimo con cui si fanno scintille? Sì, è proprio lo stesso che forse sta cercando di uccidervi.

Con tutta l'anima Formato Kindle di Gwendolen Hope (18 Ottobre)

A Dayton, cittadina desertica del Nevada, Tess cerca di ritagliarsi una vita normale nel mare di difficoltà che è costretta ad affrontare ogni giorno. Tra il lavoro precario di badante e una madre sopra le righe che le tocca sempre tirare fuori dai guai, Tess arranca senza riuscire a godersi un briciolo di felicità. Quando per salvare sua madre dall’aggressione di Big Bear - un corteggiatore troppo espansivo - lo mette KO, le toccherà risponderne di fronte a Kain Byrne, un tenebroso irlandese che insieme al fratello gestisce il banco dei pegni locale e un giro d’affari poco pulito nella zona. Pur di risparmiare sua madre, Tess si offre volontaria come ostaggio fino a quando Big Bear non si riprenderà e non è detto che accada… 
Una storia tra deserto e sudore, amore e passione, dove i sentimenti escono fuori prepotenti come fiori tra le spine. ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

Il Cavaliere (Impossibile Vol. 4), di Julia Sykes, Quixote Edizione (16 Ottobre)
Rapita. Drogata. Spezzata.
Sono un giocattolo, una possessione. Se mai ho avuto un nome, oramai non lo ricordo. Gli schiavi non hanno nomi.
Ma poi, il mio nuovo Master mi ha salvata e mi ha preso sotto le sue cure. Mi protegge dal pazzo sadico che è determinato a riavermi indietro. Il tocco di Master mi mantiene sana di mente. Il suo controllo mi tiene ancorata alla realtà. Sono totalmente devota al mio liberatore, ma il suo marchio di salvezza potrebbe lasciarmi a pezzi più di prima. Ho davvero speranza di trovare la libertà, quando si rifiuta di liberare il mio cuore? O questa nuova forma di prigionia è esattamente ciò di cui ho bisogno per sopravvivere?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "You don't fool me" di Emma Altieri

You don't fool me  di   Emma Altieri Scheda tecnica Titolo:  You don't fool me  Autore: Emma Altieri Serie : 2 Volume " Scandal...