Lettori fissi

martedì 13 ottobre 2020

Recensione libro : Un cuore in divisa di Silvia Mero

 Recensione libro : Un cuore in divisa di Silvia Mero

Scheda tecnica
Titolo: Un cuore in divisa
Autore: Silvia Mero
Genere: Romanzo rosa
Pubblicazione: 29 Settembre 2020
Pagine: 225
Formato: Ebook, cartaceo
La vita toglie. La vita dà. Questo è ciò che mi ripeto da quando mi è stato strappato il mio più grande sogno.Ho scelto di chiudere i sentimenti fuori dalla mia vita, concentrandomi sul lavoro e sull’obiettivo di rendere il mondo un posto migliore.Poi...Un tornado, forse mandato dal destino, mi ha travolto.Sono il maggiore Matthew Gallagher e questa è la mia storia.
Ci sono giorni dove in cui ognuno di noi si ricorda dov'era, e lui quel giorno non lo dimenticherà tanto facilmente... Ci vorranno 4 anni. La storia racconta che due persone destinate a stare insieme siano legate da un filo rosso invisibile e se destino vuole saranno unite per sempre. Lui dolce militare il cui cuore è stato spezzato da un fortissimo dolore, lei dolce medico dal cuore gentile e non solo.. Storia bellissima e molto travolgente. Amo quando ci sono i pensieri di entrambi in quanto fanno un connubio perfetto al racconto. Letto in pochi giorni perchè è molto travolgente e pieno di emozioni. Da leggere assolutamente se amaye le storie in divisa. 5 stelline

Recensione di Nemesis

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "You don't fool me" di Emma Altieri

You don't fool me  di   Emma Altieri Scheda tecnica Titolo:  You don't fool me  Autore: Emma Altieri Serie : 2 Volume " Scandal...