Lettori fissi

giovedì 15 ottobre 2020

Recensione libro : Tra le righe di Abby Brooks Queen Edizioni

 Recensione libro : Tra le righe di Abby Brooks Queen Edizioni

Scheda tecnica
TITOLO: Tra le righe 
SERIE: The Hutton Family Vol. 1 (standalone) 
AUTORE: Abby Brooks 
EDITORE: Queen Edizioni 
GENERE: Romanzo rosa 
FORMATO: Ebook - cartaceo 
DATA DI PUBBLICAZIONE: 08 Ottobre 2020
 NB: Romanzo disponibile in ebook nei vari store e in libreria nella versione cartacea. 

Nello stesso giorno in cui ho perso il lavoro, la casa e tutte le speranze per il futuro, ho perso anche il mio diario. E la parte peggiore, la più terribile, non riesco a dirla nemmeno ad alta voce, è... Uno sconosciuto l'ha trovato, l'ha letto e l'ha commentato. Contattami. Per favore. Alla fine del suo messaggio ha lasciato anche un indirizzo e-mail. So bene che non devo fidarmi degli estranei, ma dopo una notte a base di tequila, ho creato un nuovo indirizzo e-mail, e l'ho fatto. L'ho contattato. E l'uomo che ho scoperto è pieno di gentilezza, umorismo e profondità. Nel frattempo, incontro Lucas Hutton, un marine con il corpo, il cuore e l'anima coperti di cicatrici. La chimica tra noi è una forza della natura. La sua intensità mi fa girare la testa. Non posso averli entrambi. Devo fare una scelta prima che le cose vadano troppo in là. Non so proprio come farò
Buongiorno a voi lettrici!
Il libro di cui vi parlerò oggi è una deliziosa anteprima gentilmente concessa per il review party dalla Queen Edizioni. Si intitola "Tra le righe", titolo originale "Beyond Words," ed è il primo di una serie di cinque libri della famiglia Hutton, scritto dall'autrice americana Abby Brooks. Tra le righe è la storia di una sbadata Cat che perde il suo Diario dove annota i suoi pensieri più intimi. Ma chi dice che a trovarlo non sia una persona gentile e premurosa, il Signor X? Cat purtroppo perde anche il lavoro e il fidanzato, così non appena sente dalla mamma che in un Resort delle Keys stanno cercando personale, non ci pensa due volte e vola verso le magiche isole della Florida. Ancora non sa di trovare due occhi che saranno in grado di ipnotizzarla, appartenenti a Lucas, ferito dalla guerra in Afghanistan. Quando Cat si rende conto di aver smarrito il suo Diario e lo ritrova al bar, piomba nell'imbarazzo più totale con il timore che qualcuno l'abbia letto, ma non solo, quando nota che quel qualcuno oltre ad aver violato la sua privacy si è anche permesso di risponderle, il timore di Cat si trasforma in certezza, ma soprattutto rabbia. Entrambi creeranno un nuovo account di posta elettronica, e da lì partirà una corrispondenza sorprendente, intima, confidenziale, dolce. Leggendo questo romanzo ho constatato la bravura di un'autrice che metterò sicuramente tra le mie preferite e in lista per le prossime letture, in quanto ha saputo raccontare in maniera fluida tutti gli eventi, descrizioni di personaggi e parti narrate, dialoghi compresi. Simpatici paragoni che mi hanno strappato più di un sorriso durante la lettura, un piacere sessuale paragonato ad uno starnuto è veramente originale, mai letto da nessun'altra parte! 😂 Inutile dire che la mia parte preferita è stata proprio tutta la corrispondenza, fino al finale che quasi mi aspettavo, ma comunque dolcissimo. Ho amato il modo in cui si scrivono confidandosi, parlando delle loro sensazioni, nonostante l'inizio burrascoso. 😉 Per chi ama i romanzi d'amore, con quel pizzico di mistero (mi riferisco proprio alle email tra i protagonisti), che sanno tenere il lettore incollato alle pagine, tant'è la curiosità di sapere. Ottima traduzione e copertina bellissima, conto di leggere i prossimi. 4 stelle e mezza
Bello ❤


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Le tentazioni della figlia di un duca" di Samantha Holt

Le tentazioni della figlia di un duca di   Samantha Holt Scheda tecnica Titolo:   Le tentazioni della figlia di un duca Autore :  Samantha H...