Lettori fissi

sabato 12 settembre 2020

Recensione/Reviewparty Il gioco di J.H. Croix edito Queen Edizioni

Recensione/Reviewparty
Il gioco di J.H. Croix edito Queen Edizioni
Scheda tecnica
TITOLO: Il gioco 
SERIE: Brit boys Vol. 1 (autoconclusivo) 
AUTORE: J.H. Croix
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Sport Romance 
PAGINE: 295
FORMATO: Ebook - cartaceo
DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 settembre 2020
 NB: Romanzo disponibile in ebook nei vari store e in libreria nella versione cartacea.
Il gioco (Brit boys Vol. 1) di [J. H. Croix, Alice Arcoleo]

“Il gioco” è il primo volume di una serie sport romance con protagonisti quattro affascinanti calciatori e quattro donne indipendenti che sanno come tenerli a bada. Giocare a calcio è facile. Innamorarsi è complicato. Liam Reed, irascibile e rancoroso, è un famoso calciatore inglese. Dopo aver subito una sconfitta schiacciante, viene riassegnato a una squadra statunitense, ma a causa di un grosso infortunio finisce in ospedale. Gli basta rivolgere uno sguardo alla dottoressa che ha il compito di rimetterlo in sesto per decidere che deve essere sua. Olivia è una sfida, è l'ultima persona di cui dovrebbe innamorarsi. Ma Liam non gioca mai secondo le regole. Oliva Bowen, ambiziosa e perfezionista, si è laureata in Medicina con il massimo dei voti. La sua vita lavorativa è perfetta, quella privata è un disastro. L'incontro con Liam le è sufficiente per decidere che non vuole avere niente a che fare con quell'atleta affascinante e presuntuoso. Ma le cose si complicano quando si accorge che, nonostante i suoi sforzi, non riesce a resistergli. Anche se Liam e Olivia sono attratti l'uno dall'altra, saranno pronti a mettere in gioco i loro cuori? "Il gioco" è il primo volume di una serie sport romance con protagonisti quattro affascinanti calciatori e quattro donne indipendenti che sanno come tenerli a bada.

Il romanzo “Il gioco” è impregnato di sesso dalla prima all’ultima pagina; passione sfrenata nata al primo sguardo tra Liam e Olivia che nonostante abbiano tentato di reprimere, ha trovato una via di fuga per sfuggire al loro controllo. Due personaggi differenti: Olivia medico serio e affidabile, ligio alle regole e con uno stile di vita moderato alla sua professione, Liam un campione del football abituato ad una vita sregolata piena di eccessi,senza regole né limiti…eppure basta uno sguardo affinchè si accenda quella scintilla che porterà fuoco e fiamme nelle loro vite e nella loro quotidianità. Hanno in comune la perseveranza a raggiungere i propri obiettivi e un forte dolore familiare. Entrambi hanno raggiunto i loro obiettivi, ma non riescono a gestire quel forte sentimento chiamato amore molto spesso celato dal sesso. La storia è molto bella, intrigante, coinvolgente, emozionante, ma, se debbo essere sincera, parte a metà libro circa, quando il sentimento d‘amore fa capolino e inizia a sprigionare energia positiva tra le pagine del libro; la prima parte del libro è solo una storia di sesso sfrenato, un gioco erotico tra i due che emoziona fino ad un certo punto. L’autrice ha dimostrato di saper usare bene la sua penna e di trasformare una semplice e banale storia di sesso in una storia coinvolgente ricca di sentimenti.
Ne consiglio la lettura ad un pubblico adulto, per la presenza di scene sessuali esplicite e per l’uso di un linguaggio osè. Buona lettura, aprite il vostro cuore all’amore, il motore che muove il mondo!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del libro "Il viaggio di una vita" di Chiara Verzulli

Il viaggio di una vita di Chiara Verzulli Scheda tecnica Titolo : Il viaggio di una vita Autore: Chiara Verzulli Editore: self publishi...