Lettori fissi

martedì 8 settembre 2020

COVER REVEAL Pronta a colpire di Victoria Hurricane dal 25 Settembre disponibile

COVER REVEAL
Pronta a colpire di Victoria Hurricane dal 25 Settembre disponibile
Informazioni libro

Titolo: REVENGE: Pronta a Colpire

Autore: Victoria Hurricane

Editore: Self publishing

Genere: Dark romance

Data di pubblicazione: 25 settembre 2020

Autoconclusivo

La vendetta è ciò che anelo da tutta la vita. Ho programmato tutto, ma non ho messo in conto Sean Mitchell, detto il Diavolo d’America. Continua a chiamarmi Biancaneve, ma lui non è un principe, bensì il Cacciatore, e io non mi trovo dentro una favola. La mia missione era semplice, eppure mi sono lasciata catturare dall'affascinante Diavolo, il braccio destro del più grande mafioso degli Stati Uniti. Ma chi si ferma è perduto, e io farò di tutto per ottenere la mia VENDETTA.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "The darkness in us: Il buio tra di noi di Allyson Taylor"

The darkness in us: Il buio tra di noi  di  Allyson Taylor Scheda tecnica Titolo :  The darkness in us: Il buio tra di noi  Autore :  Allyso...