Lettori fissi

giovedì 10 settembre 2020

Segnalazione/Cover libro: Stuck di Cecilia K.


Segnalazione/Cover libro 
Stuck di Cecilia K.
Scheda libro
Titolo: Stuck
Autore: Cecilia K.
Editore: Self Publishing
Genere: Rosa contemporaneo
Serie: Autoconclusivo
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: 0.99 ebook/ cartaceo da definire
Data di pubblicazione: 9 ottobre 2020
Mi chiamo Olympia Ghertsos, sono figlia di un uomo potente e senza scrupoli. La mia vita non è andata proprio come speravo e, da due anni, vivo da reclusa. Ma ho deciso di accettare l'invito di mia sorella e stasera andrò a una festa. Mi chiamo Zayden MacNamara, sono il nipote di un uomo che ha sempre amato sopraffare gli altri. Ho smesso di essere davvero felice quando ero un adolescente e, da allora, vivo per vendicarmi. Ma stasera cambierà tutto. Olympia e Zayden. Due esistenze bloccate nel passato. Due cuori feriti nel profondo. Vendetta. Rassegnazione. Una sola
via d'uscita.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "Contact" di Giada Grimaldi

  Contact di Giada Grimaldi Scheda tecnica Titolo:  Contact Autore : Giada Grimaldi Genere: saga familiare, second chance, commedia romantic...