Lettori fissi

lunedì 14 settembre 2020

Buon inizio settimana con le uscite odierne Rosa/Romance


Buon inizio settimana con le uscite odierne Rosa/Romance
Libri Amazon: Rosa/Romance
Vivere per amore (An All Cocks Story Vol. 5), di T.M. Smith, Quixote Edizioni
Vivere per amore (An All Cocks Story Vol. 5) di [T.M. Smith, V.B. Morgan]

Beauregard Boudreaux viene da New Orleans, in Louisiana. Nato e cresciuto lì, non avrebbe mai pensato di allontanarsi troppo da casa. La morte prematura del suo primo amore, tuttavia, lo ha lasciato solo, alla deriva e in cerca di un posto che possa allontanarlo il più possibile dal dolore. Quando giunge a New York, decide di restare e di aprire un bar. William Richards, Connor in All Cocks, è cresciuto a Chicago ma a New York ha trovato l’amicizia, una famiglia e uno sfogo per il suo bisogno di essere sottomesso, un desiderio che non è comune negli uomini della sua taglia. I due uomini sono perfetti l’uno per l’altro, i loro gusti e le loro vite combaciano, ma Beau ha un segreto che condivide con pochi e che è potenzialmente mortale. Determinato a mantenere le distanze fra sé e William, si oppone all’attrazione che prova, allontanandolo ogni volta che si fanno più vicini. Possono la forza e la determinazione di un uomo essere abbastanza intense da far crollare un muro costruito nel corso di anni di dolore e oscurità? E se è possibile, riusciranno a sopravvivere alle enormi conseguenze?


Rockstar si diventa, di Lauren Rowe, Newton Compton Editori

Rockstar si diventa di [Lauren Rowe]
Quando ho visto Violet Rhodes a una festa è stata musica a prima vista. Era fatta di luce e oscurità unite insieme. Melodia in movimento. Il tutto con l’aria indifferente di chi non si cura dello sguardo altrui. Non potevo offrirle altro che una notte di passione. Volevo crogiolarmi nella mia ultima serata di anonimato prima del mio esordio in tour. Ma niente è andato secondo i piani. In una notte, Violet mi è entrata sotto pelle e nel sangue. Ha tatuato il suo nome sul mio petto. È diventata la mia musa. E poi se n’è andata. Ora, mesi dopo, rieccola. Intensa come un raggio ultravioletto. Una luce bellissima ed eterea che porta con sé la promessa di danno e distruzione. La testa mi dice di fuggire lontano da questa ragazza, ma il mio cuore non può fare a meno di sentire che potrebbe essere l’unica… il tipo che si incontra una volta sola nella vita.

Senza Vergogna (Texas Nights Series Vol. 1), di Lex Martin, Triskell Edizioni

Senza Vergogna (Texas Nights Series Vol. 1) di [Lex Martin, Silvia Zucca]
Brady… Che diavolo ne so io di come si cresce un bambino? Niente. Un cazzo di niente. Eppure, eccomi qua, il solo e unico tutore di mia nipote. Sarei perso se non fosse per Katherine, la bellissima ragazza che sembra avere tutte le risposte. Katherine, che lentamente si fa strada nel mio cinico cuore. Continuo a ricordare a me stesso che non mi posso innamorare di qualcuno quando per noi non c’è un futuro. Ma raccontarmi questa bugia e crederci sono due cose diverse.
Katherine… Quando Brady arriva in sella alla sua Harley, con l’aria dell’angelo vendicatore – un metro e novanta di muscoli cesellati, occhi color della salvia selvatica, e pelle baciata dal sole impreziosita da tatuaggi – sono indecisa se cadergli ai piedi o darmela a gambe levate. Perché se gli dicessi ciò che è successo la notte in cui la sua famiglia è morta, potrebbe odiarmi. Ma non ho fatto conto sulle notti che passiamo insieme cercando di dimenticare il dolore che ci ha portati qui. Gli ho giurato che non avrebbero contato nulla, che non mi sarei innamorata. Non dovrei fare promesse che non posso mantenere.


S.M.S. - Sotterfugi, menzogne e scompigli, di Luana Arfani, Darcy Edizioni

S.M.S. - Sotterfugi, menzogne e scompigli di [Luana Arfani, Fox Creation]
“Ciaooo,
devo proprio raccontarti che ho combinato quando ho sostituito Rebecca stamattina al centralino del taxi... Prima che finisse il turno, lo sai chi ha chiamato? Michael, QUEL Michael! Michael, lo speaker radiofonico. Michael, l’uomo di cui sono follemente cotta da non so quanto, senza nemmeno conoscerlo… E beh, non ho resistito, ho fregato il suo numero e... gli ho appena spedito un SMS…”

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui!

Recensione del romanzo "You don't fool me" di Emma Altieri

You don't fool me  di   Emma Altieri Scheda tecnica Titolo:  You don't fool me  Autore: Emma Altieri Serie : 2 Volume " Scandal...