Lettori fissi

mercoledì 6 novembre 2019

Emma Books presenta "Hurricane" di Monica Lombardi


Emma Books presenta 
Hurricane di  Monica Lombardi
Che cosa succede quando una Tempesta incontra un Uragano? Ce lo racconta Monica Lombardi nel suo nuovo romanzo, Hurricane.
Hurricane (GD Security #2) di [Monica Lombardi]
Informazioni libro 
TitoloHurricane

Autrice: Monica Lombardi
Editore: Emma Books
Collana: Romantic Suspense
Serie: GD Security
Uscita: 30 ottobre 2019 - In tutte le librerie digitali.
Prezzo: € 3,99
Questa è la storia di un uomo rimasto solo che non sa più qual è il suo posto nel mondo. È la storia di una donna votata alla vendetta. Ed è la storia di due criminali che conoscono solo la distruzione. Ma più di tutto, questa è la storia di un Team che diventa famiglia.

Valentin Verenich non ha più nulla. Non si considera più un Verenich e non ha più neanche Hurricane, l’alter ego con cui saliva sul ring della boxe clandestina di San Pietroburgo. Ma ora conosce sua madre, e conosce la verità. E, senza neanche rendersene conto, da lì comincia a ricostruire se stesso.
Eva Storm non distingue più il sogno dalla realtà. Le hanno insegnato a non contare sull’arrivo della cavalleria, eppure c’è un uomo che lei continua ad aspettare. Un uomo che una parte di lei sente di voler salvare, ma per farlo lui dovrà prima salvare lei.
Il Team è andato vicino a perdere il suo grande capo e non è disposto a dimenticarlo. Quando uno dei suoi nemici colpisce di nuovo, i suoi membri si stringono gli uni agli altri ed elaborano una missione diversa da tutte le altre.
Dalla Russia delle corse automobilistiche alla Grecia più incontaminata, da una cattedrale nel sud della Francia alla nuova sede di Versailles fino a lussuosi hotel dove gli abiti sfavillanti non frenano la violenza più efferata, seguite il Team nella sua missione più emozionante e adrenalinica. Perché questa volta la posta in gioco è la sopravvivenza.

1 commento:

  1. Ciao, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo che lui e i miei due figli ci hanno lasciato per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito siamo stati in un combattimento o nell'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. Sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. Ho cercato di essere forte solo per i bambini, ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e ogni notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e ho trovato un sito web che mi ha suggerito che il Dr. Igbinovia ha aiutato molte persone per tornare indietro, poi ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo molto e i bambini, così incredibile! ed è così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno in poi, il nostro matrimonio è stato più forte di prima, grazie al Dr. Igbinovia. È così potente e ho deciso di condividere la mia storia online che il Dr. Igbinovia, è un vero e proprio lanciatore di incantesimi se hai bisogno della tua relazione o se tuo marito si è trasferito con un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente lanciatore di incantesimi . Ecco il tuo contatto: invia un'email a doctorigbinovia93@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo all'app Che cos'è: +2348144480786

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento qui!

Novità DeA Planeta e De Agostini

  Novità DeA Planeta  e De Agostini I sognatori di  Karen Thompson WALKER Silenzio, come quando nevica. Una pace gelida, tota...