Lettori fissi

lunedì 23 settembre 2019

Segnalazione Serie Daniela Tess - Dal 30 Settembre in uscita la serie "Un amore proibito" di Daniela Tess

Segnalazione Serie Daniela Tess

Dal 30 Settembre in uscita la serie "Un amore proibito" di Daniela Tess




Informazioni tecniche 
Titolo: Un Amore Proibito
Autore: Daniela Tess
Serie: Un Amore Proibito
- 1° Origini
- 2° Orgoglio
- 3° Oltre
Genere: Romance, storico
Data di uscita: 30 Settembre 2019

Nato come racconto a puntate in una community, “Un amore proibito” è diventato ben presto un appuntamento fisso di migliaia di lettrici e lettori con circa 5565 commenti e oltre 119500 visite solo per il primo capitolo. Se ancora non l’hai fatto leggi la prima parte della saga “ Un amore proibito- Origini.”
Romanzo non autoconclusivo, la storia terminerà con il terzo libro “Un amore proibito- Oltre” di prossima pubblicazione.

1 VOLUME : ORIGINI

Un amore proibito - Origini: #1 di una trilogia di [Tess, Daniela]
Alyce,secondogenita del conte di Rochford, è una giovane donna di una bellezza assoluta e perfetta, molto dolce, generosa ed
attenta alle esigenze degli altri. Benché sia stata educata secondo i rigidi dettami della nobiltà inglese, è molto determinata e nasconde un’indole ribelle capace di non assecondare i desideri paterni, ma di combattere per realizzare il suo sogno d’amore.
Lucas, moro ed attraente, è uno stalliere che ha vissuto una vita di stenti e privazioni tanto da diventare duro e cinico.
Di poche parole, non crede nell’amore, ha un’aria tenebrosa ed è circondato da un’aura di pericolo. Giorno e notte, luce e ombra... potranno mai incontrarsi ed amarsi?


Inghilterra 1810 

La carrozza camminava veloce nelle strade di campagna dell’Hampshire. Presto avrebbe fatto buio, ma la giovane donna che guardava il paesaggio dal finestrino non vedeva l’ora di tornare nell’avita dimora paterna. 
Era stata lontana tre anni… tre lunghissimi anni, prima a curarsi e poi a ritrovare se stessa. Tre anni in giro per l’Europa, impegnata in un tour che di solito facevano i suoi coetanei maschi, i rampolli delle famiglie più blasonate d’Inghilterra. 
Era stata fortunata, di solito le giovani come lei non avevano la possibilità di viaggiare così a lungo e vedere le meraviglie che lei aveva visto: Roma, Firenze, Venezia, Parigi, Atene… città meravigliose, piene di cultura, di arte, di bellezza… di vita! Ma anche se aveva adorato ogni istante passato alla scoperta di tali meraviglie, una sottile ma sempre presente nostalgia di casa l’aveva accompagnata. 
Ora finalmente avrebbe rivisto i suoi cari. Chissà Arianne quanto era cresciuta! E suo padre? Sperava che i suoi impegni nel Parlamento non lo avessero stancato troppo. Sua madre sicuramente l’avrebbe abbracciata e inondata di parole fin dal primo istante! E suo fratello? Ci sarebbe stato anche lui? Molte, troppe domande le affollavano la mente. 
Un leggero sorriso le increspò le labbra man mano che pensava a ciò che l’attendeva a casa. Certo anche una sottile inquietudine si mescolava all’eccitazione del rientro. Ormai aveva compiuto ventuno anni; sarebbe dovuta essere già sposata e con un bambino. 
Una ruga le corrugò la bella fronte: chissà se suo padre aveva deciso qualcosa in tal senso. Sperava di no, non era pronta a “fare il suo dovere”. Non era pronta a sposare uno sconosciuto e dargli un erede. Forse nel suo piccolo, ingenuo animo di bambina, ancora credeva in un sogno. Anche dopo tutto quello che era successo ancora pensava, sperava, di poter incontrare qualcuno… qualcuno che fosse adatto a lei, che la apprezzasse, che la stimasse, che la amasse. Che stupida che era! Che povera sciocca stupida! Possibile che il passato non le avesse insegnato nulla? Irritata con se stessa tirò la tenda del finestrino; meglio riposare.  Non mancava molto ormai. Guardò la sua cameriera e sua zia, che aveva condiviso quel viaggio con lei e le aveva fatto da “chaperon”: come dormivano beate! Sorrise. Si sentiva felice e carica di attese anche se di fronte aveva un futuro più incerto che mai. 

2 VOLUME : ORGOGLIO
Un amore proibito- Orgoglio : #2 di una trilogia di [Tess, Daniela]

Sono passati due anni da quando Alyce ha vissuto il suo amore proibito. Ora lei è una donna profondamente cambiata: ha rinunciato ai suoi sogni, accontentandosi di sopravvivere e di fare da chaperon a sua sorella. Fino al giorno in cui, ad un ballo, uno sguardo scuro la turba. La scruta, la segue dappertutto, la scuote nel profondo dell’animo. Sembra conoscerla, sapere tutto di lei. Ma è impossibile, lei non ha mai visto quell’uomo. Chi è quel duca misterioso? Perché le suscita quelle sensazioni? Può un cuore che si è piegato al gelo dell’inverno risvegliarsi e tornare a vivere? E se proprio nel profondo dell’inverno si celasse un’ineludibile primavera? Colpi di scena, passione, intrighi e sconcertanti segreti sono pronti a dipanarsi dalle pagine di “Orgoglio”, secondo capitolo della trilogia “Un Amore proibito”.




3 VOLUME: OLTRE



Lucas ed Alyce sembrano aver trovato un equilibrio ma una minaccia incombe sul loro rapporto, rischiando di far naufragare ogni sogno di felicità. Arianne e Adrian sono ufficialmente fidanzati: ma il suo passato da libertino è davvero alle spalle? E Philip, anima nera della storia, quali segreti nasconde? Tutto questo sarà svelato nell’ultimo capitolo della trilogia “Un amore proibito”. In
questo gioco di sentimenti, dove nulla è come appare, l’amore saprà davvero andare “Oltre”?

«Perché vorresti me? Perché dovresti preferire me, un topolino timido, alla bellissima Susannah? Eppure il mio amore non lo hai mai voluto, sei stato chiaro».
Aspettò il colpo con il cuore colmo di speranza e rassegnazione insieme.
«Non sto parlando di amore ma di passione, di fuoco, di incendio. Tu mi vuoi, lo sento, la tua pelle brucia a contatto con la mia. C’è un’alchimia speciale tra noi, non puoi negarlo. Ti desidero, Jane. Tu sei molto più bella di Susannah, ai miei occhi. Sei bellissima fuori e dentro. Non importa che tu non sia vestita all’ultima moda, non amo i pavoni ma i teneri uccellini. È tutta la sera che fantastico su ciò che nascondi e che non mostri a chiunque, ma che hai mostrato solo a me, tuo marito. O devo pensare che il curato abbia visto ciò che gli dovrebbe essere precluso?»
Lei arrossì, questa volta di rabbia impotente.
«Non meriti neanche risposta. Ti ho già detto che Abel è un uomo buono che mai mi mancherebbe di rispetto. Non tutti sono delle bestie come te. Se non fossimo in pubblico ti schiaffeggerei!»
Lui rise, per nulla turbato. «Se ti prometto che potrai schiaffeggiarmi, stasera appagherai le mie fantasie? Mi lascerai vedere ciò che nascondi al resto del mondo? Libera la tua anima, Jane, la tua vera natura. Questa bestia stasera reclama il sacrificio di un agnello innocente. Allora, che ne dici? Sei pronta a essere la mia amante, stanotte? Vuoi dimostrarmi di saper essere una donna vera, una moglie, non solo di facciata?»

 INFORMO VOI LETTORI CHE I 2 EVENTI BLOGTOUR E REVIEWPARTY,  COPRIRANNO L'INTERO MESE DI OTTOBRE.








3 commenti:

  1. Io l'ho fatto singolarmente, spero vada bene comunque

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benedetta, avevamo libero arbitrio sulla pubblicazione, quindi vanno bene entrambe le scelte, tranquilLa.

      Elimina
  2. Ciao! Mi sono iscritta con piacere ai lettori fissi, non conoscevo il tuo blog! :)

    Anche io ho pubblicato la segnalazione, ma per ora solo del primo: https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/09/segnalazione-un-amore-proibito-origini.html?fbclid=IwAR2q9JrMR53X7Asa1LkHMIRrNx3GbGZBOWCYSn1Y7k_B0w86FtyJCGU-66c

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento qui!

Love and Revenge di Silvia Mero dal 3 Giugno

Love and Revenge di Silvia Mero dal 3 Giugno  Informazioni libro Titolo : Love and Revenge Autore : Silvia Mero Editore :...